Jump to content
Wolf Loz

Travis Strikes Again: No More Heroes | SG: 7.9 | Disponibile

Recommended Posts

Posted (edited)
9 ore fa, ElMoro ha scritto:

I dlc si integrano nel mezzo del gioco base o posso iniziare e finire il gioco ora e comprare i dlc più avanti?

no pigliali subito...i fessi hanno fatto che si possono usare i personaggi solo dopo aver finito il gioco, ma io l'avevo già finito, poi ho preso i dlc, ma cmq nn me li da...devo rifinirlo di nuovo :sard: :facepalm:

Edited by silverchariot

Posted (edited)

Fatto il terzo game.

1.40H non finiva più :asd: tutto un sali e scendo nel hotel. Boss figo però scomodissimo nel gestire le schvate però ci sta dai.  Carina la citazione a

Spoiler

Shingeki no Kyojin :asd:

L'ho apprezzato parecchio.

Ora pronti per il 4 gioco.

Quanto mi mancava giocare ad un NMH :bruniii: Ultima cosa, ho letto che ci sono più finali, è vero? :sadfrog:

Edited by Comandante Gigio

5 ore fa, Comandante Gigio ha scritto:

Fatto il terzo game.

1.40H non finiva più :asd: tutto un sali e scendo nel hotel. Boss figo però scomodissimo nel gestire le schvate però ci sta dai.  Carina la citazione a

Contenuti nascosti

Quanto mi mancava giocare ad un NMH :bruniii: Ultima cosa, ho letto che ci sono più finali, è vero? :sadfrog:

A chi lo dici, chi ci sperava più. :bruniii:

L'hotel mi era piaciuto un sacco, anche come storia. Peccato solo per la boss fight che per me non era il massimo. 

No, direi che se pensi a finali alternativi non è questo il caso. :sisi:

• Like 1

Posted (edited)
7 ore fa, Comandante Gigio ha scritto:

Fatto il terzo game.

Rivela contenuti nascosti

Continua continua che il bello deve ancora arrivare.:asd:

Il finale è uno,ma il dlc finale con l'ultima parte di Travis Strikes Back aggiunge un bel po di pepe in più,in particolare con il ritorno di uno dei personaggi più simbolici del primo NMH e strettamente correlato personaggio di Travis.

Edited by Raikoh Minamoto
  • Like 1

pCXGOWL.jpg

Fatto ieri il 4 gioco

Anche Mondo Zappa, piango:bruniii:
Se mi mettono anche Garcia e Juliet impazzisco veramente.

Molto bello il livello, ho preso pochissimi collezionabili perché dovevi andare a culo :asd: e le gare, anche se facevo fatica (ero duro io) a mettere le marce :asd:
Boss tosto e infame con i suoi attacchi.

Sempre più bello

• Like 1

L'ho iniziato, ho finito il secondo gioco ed ha un stile che il 90% dei titoli può solo imparare.

Davvero pazzesco. Mi piace la rottura della quarta parete (anche se scimmiotta un po' Undertale)

Il gameplay invece mi sembra troppo basic e scontato, non mi ispira molto.

Non ho capito solo una questione sulla trama

Spoiler

Perchè Travis sta aiutando il suo rivale? Sensi di colpa per aver ammazzato la figlia? E poi perché quando prende la moto parte la narrazione simil videogioco vecchia scuola quando in realtà il protagonista si trova nel mondo reale?

• Like 1

2 ore fa, Krauron ha scritto:

L'ho iniziato, ho finito il secondo gioco ed ha un stile che il 90% dei titoli può solo imparare.

Davvero pazzesco. Mi piace la rottura della quarta parete (anche se scimmiotta un po' Undertale)

Rivela contenuti nascosti

Perchè Travis sta aiutando il suo rivale? Sensi di colpa per aver ammazzato la figlia? E poi perché quando prende la moto parte la narrazione simil videogioco vecchia scuola quando in realtà il protagonista si trova nel mondo reale?

Suda sfondava la quarta parete quando Toby Fox non era ancora nato. :blabla2:

Spoiler

Più o meno. :asd:

Sulle motivazioni di Travis non ti saprei dire, non c'è di più di quello che hai visto. Un po' diciamo che si è trovato invischiato nella cosa e non è il tipo che ci pensa troppo su, mettici il fascino della cosa, non penso si senta in colpa ma quanto meno gli deve fare pena Badman, boh. 

Non c'è un motivo particolare per la visual novel, se non come dici anche tu il giocare con il videogiocatore e strizzare l'occhio al genere. 

• Like 2
  • Grazie! 1

Suda51 nei giochi diretti e scritti da lui sfonda sempre in qualche modo la quarta parete,ma pure la quinta se può.:asd:

Spoiler

Diciamo che sia Travis che Shigeki Birkin restano fregati dalla Death Ball che Dan Smith da a quest'ultimo nel filmato iniziale,che li risucchia entrambi dentro la Death Drive Mark II e viene rilevato il suo contenuto ovvero Electric Thunder Tiger II.
Dall'esperienza ne esco entrambi cambiati,Travis dice di aver ucciso il suo eroe Electro Triple Star,"no more heroes" e Bad Man scopre che con tutte e sei le death ball si può esprimere un desiderio.
A quel punto la tregua nasce dal fatto che Bad Girl può essere riportata in vita,quindi non c'è più nessuna vendetta e Travis vuol scoprire chi c'è dietro il progetto della Death Drive,delle Death ball e delle pericolose funzionalità della console.

La VN invece è solo una scelta stilistica.:sisi:

• Like 2

pCXGOWL.jpg

10 ore fa, Krauron ha scritto:

Contenuti nascosti

Vallo a dire a quelli che senza averlo provato lo hanno schifato per mesi solo perché (ex) esclusiva Switch :asd: 

FINITI 2019

Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) 7.9

Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) 8.2

Pokèmon Let’s Go Eevee (NSW) 8.1

Blade Strangers (NSW) 7.6

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Legendary Eleven (NSW) 6.3

7 ore fa, Wolf Loz ha scritto:

Vallo a dire a quelli che senza averlo provato lo hanno schifato per mesi solo perché (ex) esclusiva Switch :asd: 

Bho a me sta piacendo ma ammetto che il gameplay lo trovo poco entusiasmante. I primi due invece non mi avevano dato questo problema.

Lo sto giocando più per i consigli del nonno che per i combattimenti :asd:

Fatto il 5° gioco.

Ma che davvero? :morrisb2: Una mia scoreggia durerebe di più :asd: 

Fatto il 6° gioco

Spoiler

SPETTACOLARE. Tornare nel mondo di Shadow of the Damned è stato sia bellissimo che brutto, perchè sicuramnte non faranno mai un seguito :sadfrog:

Boss fight bella  e OST Cazzuta come sempre

Finalmente ho incontrato il tizio che troviamo nel trailer di NMH3, ma la segretaria è quella che si vede anche in NMH3? :hmm:

La parte per prendere l'ultima Death Ball è stata bellissima :rickds: il " Te ne darò tante finchè non ci prendi gusto" mi ha cappottato :sard:

Stupenda Bad Girl cioè Dog Girl che mi ringhia, non saprei il motivo :trollface:

Credo che siamo quasi giunti al termine e questo mi rattrista :bruniii:

• Like 1