Jump to content
Arkanim94

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Recommended Posts

1 ora fa, Giamast ha scritto:

Tra questo e Kakarot, se giochi simili fossero usciti quando ero bambino probabilmente ci sarei rimasto secco :asd:

In rapporto con i tempi i tenkaichi come giochi  dragon ball non erano certamente inferiori a kakarotto

Anzi per l 'epoca erano dei bei gran titoli

Questo kakarotto per quest'epoca nulla di trascendentale 

Edited by AKAB

1 ora fa, Nakata ha scritto:

SIGNORI, ABBIAMO IL GOTY 2020:

:megatrip:

Cazzo io ricordo un capitolo su PS2 che giocai tutto in giapponese, che ricordi mamma mia :asd:  Se fatto decentemente si potrebbe prendere

5 minuti fa, AKAB ha scritto:

In rapporto con i tempi i tenkaichi come giochi  dragon ball non erano certamente inferiori a kakarotto

Anzi per l 'epoca erano dei bei gran titoli

Questo kakarotto per quest'epoca nulla di trascendentale 

Un Tenkaichi fatto come si deve non potranno mai farlo. Prima esistevano picchiaduro da 50, 60 e passa personaggi. Adesso se ne fanno uno così, il rischio è ritrovarsi con 10 personaggi e 15 season pass.

Meglio una remastered dei vecchi a quel punto :asd: 

2 ore fa, Nakata ha scritto:

Se fosse a turni è instabuy :sisi:

Now playing: Death Stranding (PS4) - Pokémon Let's GO Pikachu (NSW) - Mario Kart 8 Deluxe (NSW)

per info e chiarimenti: badboy25@gamesforum.it

6 minuti fa, BadBoy25 ha scritto:

a me sembra tutto in tempo reale a parte le mosse speciali con "filmatino". E grazie a Dio mi sento di dire, basta Captain Tsubasa a turni

WmE0OHP.jpg

1 ora fa, BadBoy25 ha scritto:

Eresia :ghigno:

Esiste già la versione mobile a turni, questo deve essere un bel calcistico arcadone stile anni 80/90 dove puoi segnare tranquillamente da centrocampo!!!

Immagino già i bestemmioni online :segnormechico:

• Like 1

spacer.png

A turni preferisco Dragon Quest XI lol. Questo deve essere un arcade come non se ne vedono da anni, i vari Fifa e Pes ormai hanno rotto

Edited by Meruemu

latest?cb=20141125123936                         

Madò, del calcio frega zero eppure a questo potrei giocarci :asd:

Dopo tanti anni...sei perdonata, Capcom!

e46a1b724aed20b9f9801562261417c1-d5p5emz

come tutti i ragazzi nati negli anni 80 holly e benji è stato parte integrante della mia crescita, però a sta roba non riesco proprio a interessarmi:tristenev:

2 ore fa, BadBoy25 ha scritto:

Quello che giocai su PS2 era l'equivalente del Bltizball di FFX :asd: 

6 ore fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Cazzo io ricordo un capitolo su PS2 che giocai tutto in giapponese, che ricordi mamma mia :asd:  Se fatto decentemente si potrebbe prendere

Un Tenkaichi fatto come si deve non potranno mai farlo. Prima esistevano picchiaduro da 50, 60 e passa personaggi. Adesso se ne fanno uno così, il rischio è ritrovarsi con 10 personaggi e 15 season pass.

Meglio una remastered dei vecchi a quel punto :asd: 

prima di preoccuparsi dei pg andrebbe ripensato il sistema di combattimento mono tasto che tanto gli piace riproporre :asd: 

Edited by RoadToValhalla

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

PSN: RoadToValhalla - Steam: RoadToValhalla - Switch: 2013-0182-5163

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

1 ora fa, RoadToValhalla ha scritto:

prima di preoccuparsi dei pg andrebbe ripensato il sistema di combattimento mono tasto che tanto gli piace riproporre :asd: 

Ma i giochi basati sugli anime, per quanto mi riguarda, non è che debbano avere chissà che complessità eu

3 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Ma i giochi basati sugli anime, per quanto mi riguarda, non è che debbano avere chissà che complessità eu

non avere chissà che complessità come i vari Naruto è un discorso, proporre un gioco letteralmente mono tasto a prova di scimmia narcotizzata  ( da 10 anni e più oltretutto )  è un`altra :asd:

Edited by RoadToValhalla

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

PSN: RoadToValhalla - Steam: RoadToValhalla - Switch: 2013-0182-5163

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

12 minuti fa, RoadToValhalla ha scritto:

non avere chissà che complessità come i vari Naruto è un discorso, proporre un gioco letteralmente mono tasto a prova di scimmia narcotizzata  ( da 10 anni e più oltretutto )  è un`altra :asd:

Boh io trovavo i Naruto veramente peggio dei Tenkaichi. Però all'epoca adoravo entrambi e quindi soprassedevo su tutto :asd:

10 ore fa, Nakata ha scritto:

Mamma mia, da bambini eravamo drogati di Holly & Benji.

Poi il pallone con gli effetti è da prendere al volo. :basket:

• Like 1

rCQoz32.jpg

5bK7pd5.png                                                    

sanji87@gamesforum.it

email Mercatino: infomercatino@gamesforum.it

Capomoderatore Mercatino

Si fanno insistenti i rumor su Switch Pro in uscita ento fine anno. :sisi:

Now playing: Death Stranding (PS4) - Pokémon Let's GO Pikachu (NSW) - Mario Kart 8 Deluxe (NSW)

per info e chiarimenti: badboy25@gamesforum.it

58 minuti fa, BadBoy25 ha scritto:

L'unica cosa che mi dispiace è che capita nello stesso anno della nextgen, quindi un bel salasso per il portafoglio se dovessi decidere di prenderle entrambe :asd:

Per il resto, mia prima di subito, magari è volta buona che cominciamo a giocare in portatile senza quel maledetto smarmellamento e si riescono a garantire almeno i 720p fissi.

Now playing: Bloodborne ; Dreams
Now watching:  Better Call Saul (s5) ; Chilling Adventures of Sabrina (s1)
Now reading: -

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9

Giamast.png

1HBpMrO.jpg

1 ora fa, BadBoy25 ha scritto:

Curioso di vedere a che standard punteranno (se Ps4 Pro / One X o una via di mezzo tra l’attuale mid gen e Ps5 /One SC).

spacer.png

Ma visto che hanno fatto la Lite che non si collega alla tv una Pro che si usa solo su quest'ultima è da scartare? :asd: 

73180610_809874179430622_373164496461915

"Wooo! He looks hungry. All you gotta do to make it out alive is to not get eaten. Sound like fun? 'Course it does!"

wqdCdvc.png

Volerei basso

I rumor sulla switch pro non parlano di un boost abmorme

Lascerei perdere ps4pro e onex

Che e gia tanto se raggiunge one base . Sarebbe  un miracolo per un hw portable.  

Edited by AKAB

2 minuti fa, Nakata ha scritto:

Curioso di vedere a che standard punteranno (se Ps4 Pro / One X o una via di mezzo tra l’attuale mid gen e Ps5 /One SC).

Punti decisamente troppo in alto, sarà una semplice versione potenziata del modello attuale, se già arriva al livello di una One base è un miracolo :sard:

1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:

Ma visto che hanno fatto la Lite che non si collega alla tv una Pro che si usa solo su quest'ultima è da scartare? :asd: 

Da giocatore prettamente "home" non mi dispiacerebbe, ma non sono un grande fan di queste revisioni che tolgono caratteristiche fondametali invece di aggiungerle. La Lite in fin dei conti di Switch mantiene solo il nome, tutte le caratteristiche "core" della console sono state rimosse, meh :asd:

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9

Giamast.png

1HBpMrO.jpg

Bho, mi sembrerebbe assurdo fare una versione Pro non all’altezza, praticamente andresti a tagliarti le terze parti per i prossimi anni considerando che lo standard saranno Ps5 e serie X 

spacer.png

2 minuti fa, Giamast ha scritto:

Punti decisamente troppo in alto, sarà una semplice versione potenziata del modello attuale, se già arriva al livello di una One base è un miracolo :sard:

Da giocatore prettamente "home" non mi dispiacerebbe, ma non sono un grande fan di queste revisioni che tolgono caratteristiche fondametali invece di aggiungerle. La Lite in fin dei conti di Switch mantiene solo il nome, tutte le caratteristiche "core" della console sono state rimosse, meh :asd:

Però hanno mantenuto quella migliore, il drifting :trollface:

In questo momento, Nakata ha scritto:

Bho, mi sembrerebbe assurdo fare una versione Pro non all’altezza, praticamente andresti a tagliarti le terze parti per i prossimi anni considerando che lo standard saranno Ps5 e serie X 

Il problema è che Nintendo deve sganciare per avere dei chip fatti solo per lei e dubito lo farà :asd: prenderanno una versione migliore del Tegra in circolazione e bon.

73180610_809874179430622_373164496461915

"Wooo! He looks hungry. All you gotta do to make it out alive is to not get eaten. Sound like fun? 'Course it does!"

wqdCdvc.png

1 minuto fa, Nakata ha scritto:

Se la vuoi fare anche portatile è impossibile raggiungere quelle spec e mantenere un prezzo "umano". Se la fanno solo home già è diverso, ma sinceramente ne dubito, anche perchè la loro idea dovrebbe essere quella della famiglia di console con la libreria condivisa, quindi tutto deve comunque girare anche su Switch OG e Lite

• Like 1

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Giamast.png

1HBpMrO.jpg