Jump to content
Arkanim94

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Recommended Posts

MI riferivo alle esclusive interne.

Inoltre mi chiedo quando ha itenzione di aggiornare il firmwere con delle nuove opzioni ????  per lo meno per aggiungere nuovi avatar  di fire emblem e Luigi mansion :asd:

e93.jpg

Xcom 2 sempre desiderato su switch, ma só che è un mattone assurdo quindi girerà probabilmente malissimo :asd: io in realtà mi accontenterei pure del primo, che è un gran bel gioco :sisi:

per il resto è inutile negare che la lineup 2020 ad oggi sia quantomeno discutibile, non capisco perché aspettare tutto sto tempo per il direct, spero che le abbiano delle buone ragioni :sisi:

Più che altro non saprei a fine anno quale big possano far uscire. Io penso sempre a Zelda ma dubito ce la facciano per quest'anno.

Poi magari mi annunciano MK9... :sard:

7 ore fa, Heisenberg ha scritto:

MI riferivo alle esclusive interne.

Inoltre mi chiedo quando ha itenzione di aggiornare il firmwere con delle nuove opzioni ????  per lo meno per aggiungere nuovi avatar  di fire emblem e Luigi mansion :asd:

Vabbè dai, lo sai che Nintendo è in grado di annunciarti un gioco adesso e fartelo uscire a Giugno, dopo 3 anni di Switch non capisco perchè ancora tutto questo allarmismo solo perchè non si sanno tutti i titoli in sviluppo dagli studi Nintendo :asd:

Lato Firmware è inutile sperare in grandi rivoluzioni, per dire hanno aggiunto gli inviti a livello OS e quasi nessun gioco li utilizza :asd: Le immagini di profilo di LM3 secondo me arriveranno, per FE dubito in quanto richiederebbe consensi con società di terze party che hanno creato gli artwork, esattamente per lo stesso motivo che mancano quelle di Xeno2 

1 ora fa, Polmo ha scritto:

Vabbè dai, lo sai che Nintendo è in grado di annunciarti un gioco adesso e fartelo uscire a Giugno, dopo 3 anni di Switch non capisco perchè ancora tutto questo allarmismo solo perchè non si sanno tutti i titoli in sviluppo dagli studi Nintendo :asd:

Lato Firmware è inutile sperare in grandi rivoluzioni, per dire hanno aggiunto gli inviti a livello OS e quasi nessun gioco li utilizza :asd: Le immagini di profilo di LM3 secondo me arriveranno, per FE dubito in quanto richiederebbe consensi con società di terze party che hanno creato gli artwork, esattamente per lo stesso motivo che mancano quelle di Xeno2 

Morale della favola gli avatar o sono dei giochi pucciosi  Nintendo o ti attacchi :fyebr8:

manco di fire emblem che è first party li possiamo avere :jack:

e93.jpg

3 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

Morale della favola gli avatar o sono dei giochi pucciosi  Nintendo o ti attacchi :fyebr8:

Stai a pensare agli avatar quando ancora non si possono creare delle cartelle e bisogna tenersi le icone in fila. 

• Like 1

5 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

Fire Emblem non è propriamente First Party alla Mario, Zelda, Metroid, Splatoon... :unsisi:

E' più simile a Kirby, Nintendo detiene i diritti della IP ma la gestione è fatta da Intelligent System. che di per se è uno studio indipendente 

1 minuto fa, Untitled_01 ha scritto:

Stai a pensare agli avatar quando ancora non si possono creare delle cartelle e bisogna tenersi le icone in fila. 

Su quei punti ci ho già messo la croce su, si è capito che sarà cosi tutta la gen, niente chatt e zero personalizzazione della dashbord..... meglio sperare in cambiamenti in zone dove si son visti deimicro-movimenti da parte di Nintendo  :asd:

e93.jpg

4 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

Su quei punti ci ho già messo la croce su, si è capito che sarà cosi tutta la gen, niente chatt e zero personalizzazione della dashbord..... meglio sperare in cambiamenti in zone dove si son visti deimicro-movimenti da parte di Nintendo  :asd:

Per me se ne possono andare a fare in culo per direttissima. Mai avuta una console così imbarazzante. 
La Ps Vita uscita nel 2012 mi dà la possibilità di creare cartelle, party per la chat e il collegamento con qualsiasi cuffia Bluetooth. 
Questi dovrebbero fare solo software. Qualsiasi cosa che non sia un gioco è indecente. 
Manco un pad con un jack sono riusciti a fare. Non dico i trigger analogici perché oh, quelli costano, ma manco un buco. 

Edited by Untitled_01

In effetti il jack potevano metterlo nel pro controller, visto che costa 70 euro :asd:

e93.jpg

9 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

In effetti il jack potevano metterlo nel pro controller, visto che costa 70 euro :asd:

Io tenendo Switch sulla scrivania, ho risolto infilando le cuffie quando è in dock :asd: Mi sembra più grave la mancanza di grilletti analogici

Ma i trigger analogici non ci sono perché in portatile avrebbero comportato un aumento di spessore vistoso :asd:

E prima di rileggere la storia "eh ma il pro controller non è portatile", certo ma i titoli devono prima di tutto funzionare in portatile.

Anche per me il jack era imprescindibile, o quantomeno poter utilizzare facilmente un headset bluetooth, dei grilletti analogici fottesega, saranno utili in 5 titoli in croce

31 minuti fa, Polmo ha scritto:

Ma i trigger analogici non ci sono perché in portatile avrebbero comportato un aumento di spessore vistoso :asd:

E prima di rileggere la storia "eh ma il pro controller non è portatile", certo ma i titoli devono prima di tutto funzionare in portatile.

I titoli funzionerebbero lo stesso eh

A proposito di listoni tp

Alla fine lo scorso anno di tp AAA cosa sarebbe uscito?

Solo 2-3 titoli (tw3 dqxi mkx11) di cui due roba vecchissima uscita da tempo su altir lidi. Alla faccia.

Anzi tw3  ha mascherato il fatto che di tp AAA non me e uscito manco mezzo su switch in contemporanea da giungo a dicembre,se ben ricordo 

ora si aspettera the outer world come la venuta del messia sebbene sia di fatto un port gia vecchio e in ritardo  come se fosse la riprova di qualcosa se non che  i tp ub minimo di rilievo arrivano pochi e 80% delle volte in ritardo

Proprio per questo ora Nintendo si deve dare  una sveglia

Ad ora si sanno piu cose succose per ps4 che e alla fine (data di uscita di ffvii data di tlou ,dreams,data di doom ecc)della gen che di switch dove ora dovrebbe ingranare sempre piu

Ergo si sbrighino con sto direct.

Edited by AKAB

Ancora con i listoni tp

Solo 2-3 titoli (tw3 dqxi mkx11) di cui due roba vecchissima uscita da tempo su altir lidi. Alla faccia.
Anzi tw3  ha mascherato il fatto che di tp AAA non me e uscito manco mezzo su switch in contemporanea da giungo a dicembre,se ben ricordo 

ora si aspettera the outer world come la venuta del messia sebbene sia di fatto un port gia vecchio e in ritardo  come se fosse la riprova di qualcosa se non che  i tp ub minimo di rilievo arrivano pochi e 80% delle volte in ritardo

Ad ora si sanno piu cose succose per ps4 che e alla fine (data di uscita di ffvii data di tlou ,dreams,data di doom ecc)della gen che di switch dove ora dovrebbe ingranare sempre piu

Sì ma ormai siamo a metà febbraio passata, anche arrivasse il direct in questa settimana dubito annunceranno qualsiasi nuovo titolo di rilievo in uscita da qui a maggio (considerando poi che lo slot di Marzo è tutto di AC). Al massimo Xenoblade per maggio appunto e qualche titolo minore nel mezzo, il resto tutto rimandato al direct E3 per definire la lineup della seconda metà dell’anno (da giugno in poi)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Now playing: COD: MW/Warzone ; Prey
Now watching:  Better Call Saul (s5) ; Narcos: Mexico (s2); The Mandolarian (s1)
Now reading: -

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8

Giamast.png

In questo momento, Giamast ha scritto:

Sì ma ormai siamo a metà febbraio passata, anche arrivasse il direct in questa settimana dubito annunceranno qualsiasi nuovo titolo di rilievo in uscita da qui a maggio (considerando poi che lo slot di Marzo è tutto di AC). Al massimo Xenoblade per maggio appunto e qualche titolo minore nel mezzo, il resto tutto rimandato al direct E3 per definire la lineup della seconda metà dell’anno (da giugno in poi)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente  ma almeno vediamo qualcosa

1 ora fa, AKAB ha scritto:

A proposito di listoni tp

beh passi the witcher, ma dragon quest era tutto meno che un titolo vecchio :asd:

Poi i contenuti nuovi, valevano l'attesa su switch.

Comunque l'anno scorso in generale non sono usciti nemmeno tutti questi AAA sulle piattaforme e stato un'anno fiacco in generale per i multipiatta.

e93.jpg

1 ora fa, Heisenberg ha scritto:

beh passi the witcher, ma dragon quest era tutto meno che un titolo vecchio :asd:

Poi i contenuti nuovi, valevano l'attesa su switch.

Comunque l'anno scorso in generale non sono usciti nemmeno tutti questi AAA sulle piattaforme e stato un'anno fiacco in generale per i multipiatta.

Dragon quest su switch e stato un partoi pochi AAA che  escono  lo fanno pure in ritardo . Le eccezioni  le conti sulle dita di una mano

Poi si lo scorso anno di AAA non ne saranno usciti un botto ma cmq molti non ne sono usciti:  dai cod ai pes ai dmc a resident evil aiquantum break a i metro exodus  al  fifa non castrato  al the outer wolrds (che si uscira in futuro ma lo scorso anno nada)ecc

L unico di rilievo che ricordo uscito in contemporanea o quasi e stato mortal kombat

Edited by AKAB

3 minuti fa, AKAB ha scritto:

Dragon quest su switch e stato un partoi pochi AAA che  escono  lo fanno pure in ritardo . Le eccezioni  le conti sulle dita di una mano

Poi si lo scorso anno di AAA non ne saranno usciti un botto ma cmq molti non ne sono usciti:  dai cod ai pes ai dmc a resident evil aiquantum break a i metro exodus  al  fifa non castrato  al the outer wolrds (che si uscira in futuro ma lo scorso anno nada)ecc

L unico di rilievo che ricordo uscito in contemporanea o quasi e stato mortal kombat

vabbè sticazzi, quelli che mi interessavano sono usciti tutti su switch.

Gli unici AAA che volevo su switch e non sono usciti, sono solo Resident evil 2 e Monster Hunter World , per tutto il resto e uscito o sta per uscire (si tratta solo di pazientare).

Quello che mi fa girare le scatole e aspettare questo Direct per la lineup del 2020 di nintendo.

e93.jpg

1 minuto fa, Heisenberg ha scritto:

Gli unici AAA che volevo su switch e non sono usciti, sono solo Resident evil 2 e Monster Hunter World , per tutto il resto e uscito o sta per uscire (si tratta solo di pazientare).

Quello che mi fa girare le scatole e aspettare questo Direct per la lineup del 2020 di nintendo.

Cosa sarebbe uscito? O parli solo per i tuoi gusti? Perché tra le terze parti più apprezzate del 2019, credo sia arrivato solo OW, e non sappiamo manco se il porting sarà buono

20 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

Ok ma "sticazzi"  diciamo che non risponde(o conferma forse) alla mia affermazione sul fatto che il 90% degli AAA nonsia alla fine uscito su switch come era ampiamente  e ovviamente prevedibile eh :asd:

Edited by AKAB