Jump to content
Arkanim94

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Recommended Posts

Io spero sempre in un porting di FFXIV per switch, l'unico FF moderno di cui me ne freghi qualcosa ed uno dei pochissimi mmorpg moderni degni di esistere

Lo scorso anno comunque è uscito un fottio di roba tp ragazzi, che state dicendo :asd:

KH3, Metro Exodus, DMC5, Control, Sekiro, RE2, Jedi Fallen Order, Outer Worlds, Borderlands 3, Ace Combat 7, Code Vein, Rage 2, ecc...

Senza contare i soliti annuali e vari titoli minori. Il 2019 è stato un grande anno :asd:

• Like 1

Now playing: COD: MW/Warzone ; Prey
Now watching:  Better Call Saul (s5) ; Narcos: Mexico (s2); The Mandolarian (s1)
Now reading: -

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8

Giamast.png

1 ora fa, Heisenberg ha scritto:

vabbè sticazzi, quelli che mi interessavano sono usciti tutti su switch.

Gli unici AAA che volevo su switch e non sono usciti, sono solo Resident evil 2 e Monster Hunter World , per tutto il resto e uscito o sta per uscire (si tratta solo di pazientare).

Quello che mi fa girare le scatole e aspettare questo Direct per la lineup del 2020 di nintendo.

Saranno usciti cinque multipiatta current gen su Switch e son tutti quelli che ti interessavano. 
Ammazza che culo che c’hai oh

Edited by Untitled_01
  • Like 1
  • Grazie! 1
  • Letto! 1

20 minuti fa, Giamast ha scritto:

Lo scorso anno comunque è uscito un fottio di roba tp ragazzi, che state dicendo :asd:

KH3, Metro Exodus, DMC5, Control, Sekiro, RE2, Jedi Fallen Order, Outer Worlds, Borderlands 3, Ace Combat 7, Code Vein, Rage 2, ecc...

Senza contare i soliti annuali e vari titoli minori. Il 2019 è stato un grande anno :asd:

Sekiro amore mio :bruniii:

wqdCdvc.png

1 minuto fa, Il curioso signore felice ha scritto:

Sekiro amore mio :bruniii:

Sto già pregustando la sesta run :rickds:

Now watching:  Better Call Saul (s5) ; Narcos: Mexico (s2); The Mandolarian (s1)

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8

Giamast.png

1 ora fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Cosa sarebbe uscito? O parli solo per i tuoi gusti? Perché tra le terze parti più apprezzate del 2019, credo sia arrivato solo OW, e non sappiamo manco se il porting sarà buono

Parlo ovviamente dei miei gusti :asd:

OW al momento per il corona virus potrebbe anche uscire nel 2021,   hanno gli uffici chiusi :polmo:

Comunque per la cronaca ci sono giochi che sposano con la portabilità ed altri no..... DMC o sekiro si giocano bene su tv, gli altri non mi interessano, apparte forse Kingdom Hearts (ma non sono un fans della saga).

Edited by Heisenberg

e93.jpg

2 minuti fa, Il curioso signore felice ha scritto:

Si vabbè :rickds:

Comunque si prestano le run su sto gioco, i rampini che ti salti mezza mappa  :asd:  

Se ti fai una boss rush lo finisci in un giorno facile :asd:

• Like 1

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Giamast.png

Qualche third più nicchioso ma interessante multi al d1 e che si sposa bene con Switch invece é arrivato: Yooka, CTR, Sonic racing, un paio di Atelier e Disgaea, la solita secchiata di indie. Più vari porting dall'oltretomba tipo alien, OW, saints row, duemila FF... 

La cosa che é ancora mancata, guarda caso, sono i third esclusivi e pensati apposta per Switch. Solo Travis e Armored Clone, diventati pure loro multi nel frattempo... Due titoli piuttosto meh diciamo, in mezzo a decine e decine di porting ridondanti. Gli unici spruzzi di vita sono stati Astral (ip condivisa), Marvel (ip N) e Cadence of Hyrule (collaborazione). Per il resto, come al solito, dove N non ci mette direttamente le mani lei i third stanno fermi a riciclare e trattare Switch come una emustation da milkare

0f5ToZn.png

Nascita di Sam  -  Cupola di GamesForum  - 2019

10 ore fa, Il curioso signore felice ha scritto:

Si vabbè :rickds:

Comunque si prestano le run su sto gioco, i rampini che ti salti mezza mappa  :asd:  

Il rampino di Sekiro ci dovrebbe essere in ogni Souls, mamma mia che bello saltare porzioni di mappa :asd: Io se non avessi poco tempo mi sarei fatto un'altra run (almeno per sbloccare il finale "cattivo"). 

Edited by Luca.Lampard.
  • Like 1

Ma sto Dreams com'è? Mi sto piano piano risvegliano dal mio letargo post Death Stranding di Novembre/Dicembre.

ingame: The Outer Worlds

ended 2020:  Legend of Heroes Trails of Cold Steel III (9+)  - Death Stranding (9+) - Code Vein (7.5) - Control (9+) - Metro Exodus (8-) - Star Wars Jedi Fallen Order (7,5)

16 minuti fa, SummerStorm ha scritto:

Ma sto Dreams com'è? Mi sto piano piano risvegliano dal mio letargo post Death Stranding di Novembre/Dicembre.

Immagino le bestemmie in quel di Kyoto. :asd:

24 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

Immagino le bestemmie in quel di Kyoto. :asd:

Vabbè son 20 anni che di mario mi importa una sega, non comprerò Dreams per giocare a Mario 64 remaster. Mi interessano più i jrpg old school con visuale isometrica, e qualsiasi cosa che comprenda un minimo di esplorazione spaziale.

Edited by SummerStorm

ended 2020:  Legend of Heroes Trails of Cold Steel III (9+)  - Death Stranding (9+) - Code Vein (7.5) - Control (9+) - Metro Exodus (8-) - Star Wars Jedi Fallen Order (7,5)

In questo momento, SummerStorm ha scritto:

Vabbè son 20 anni che di mario mi importa una sega, non comprerò Dreams per giocare a Mario 64 remaster.

Potrai giocarti la remaster di MGS magari. 

Al di la dei "remake", che comunque trovo impressionanti visto come il tutto viene realizzato, secondo me nei prossimi mesi metteranno dei paletti per la regolamentazione dei contenuti distribuiti e non parlo solo per via di Nintendo, ma anche di altre case.

6 minuti fa, SummerStorm ha scritto:

Vabbè son 20 anni che di mario mi importa una sega, non comprerò Dreams per giocare a Mario 64 remaster. Mi interessano più i jrpg old school con visuale isometrica, e qualsiasi cosa che comprenda un minimo di esplorazione spaziale.

Ci sono già dei progettini niente male, molti naturalmente ancora in fase di work in progress, però le possibilità sono infinite (un tizio ha creato un titolo intero in 3’persona  su Silent Hills).

Questo è uno dei miei preferiti:

Con tempo, fantasia e pazienza usciranno robe incredibili, si spera nel rilascio anche su pc per alzare ulteriormente il livello.

spacer.png

6 minuti fa, Polmo ha scritto:

Al di la dei "remake", che comunque trovo impressionanti visto come il tutto viene realizzato, secondo me nei prossimi mesi metteranno dei paletti per la regolamentazione dei contenuti distribuiti e non parlo solo per via di Nintendo, ma anche di altre case.

Ma va, su PC esistono mod da decenni che violano ogni tipo di copyright, dubito che con Dreams possano fare qualcosa a riguardo, A) perchè la propietà intellettuale non viene meno se queste tipo di creazioni sono fatte dall'utenza non a fini commerciali, B) perchè se Dreams esce su PC sarà il delirio. 

8 minuti fa, Polmo ha scritto:

Su Project Spark era pieno di remake di Zelda, e li (non so su dreams) potevi addirittura importare i brani in mp3  ed erano davvero impressionanti, nessuno fece nulla però al riguardo.

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

spacer.png

| IN GAME | Control | LAST FINISHED Velocity 2X | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

3 ore fa, SummerStorm ha scritto:

Tanta roba, io sono tre giorni che passo il tempo ad esplorare solo creazioni della community e si trova DI TUTTO. Alcuni livelli sono pazzeschi, c'è gente davvero brava

Non ho ancora toccato l'editor, ma immagino che prendendoci la mano sia facile restarci risucchiati per ore e ore a creare roba, perfino musica :rickds:

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Giamast.png

6 ore fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Il rampino di Sekiro ci dovrebbe essere in ogni Souls

Sarebbe la loro morte (in senso negativo)

In Sekiro ci sta per come è strutturato, in DS no...

Edited by Morty

email: morty@gamesforum.it    
image-141992.png

4 minuti fa, Morty ha scritto:

Sarebbe la loro morte (in senso negativo)

In Sekiro ci sta per come è strutturato, in DS no...

Ma anche no, nei Souls è una palla esplorare perché ci sono duemila impedimenti. In Sekiro le zone sono più grandi, c'è una verticalità che nei Souls non c'è ed è tutto più veloce

50 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Ma anche no, nei Souls è una palla esplorare perché ci sono duemila impedimenti. In Sekiro le zone sono più grandi, c'è una verticalità che nei Souls non c'è ed è tutto più veloce

E grazie, son due generi diversi. 
Togli l’esplorazione in DS e hai tolto metà de fascino. 

• Like 1

2 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

E grazie, son due generi diversi. 
Togli l’esplorazione in DS e hai tolto metà de fascino. 

Si, che bello cadere dai precipizi e colpire random i muri invisibili :asd: dopo Sekiro mi sono reso ancora di più conto quanto siano un palo al culo i Souls da giocare.

7 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Si, che bello cadere dai precipizi e colpire random i muri invisibili :asd: dopo Sekiro mi sono reso ancora di più conto quanto siano un palo al culo i Souls da giocare.

Ma per favore. :asd: