Jump to content
Gouki

Castlevania | Terza stagione conclusa | Quarta stagione annunciata | Netflix

Recommended Posts

finito (ma davvero quattro episodi a stagione?!:jack:)

davvero tantissima robba onestamente per la storia e quantità di personaggi si sarebbero potuti prendere un pò più tempo (anche se ovviamente non è ancora finita) però quanta azione davvero da sbavo non si sono davvero risparmiati

Nascondi Contenuto

lo scontro al castello dei Belmont:polmo:

ed ovviamente lo scontro

Nascondi Contenuto

finale tra Alucard e Draculaezgif-4-2c7285c12392mljlu.gif

non sicurissimo di questa versione malinconica in tutta onesta, il fatto è che è messa troppo in evidenza questa sua caratterizzazione invece che essere più sottile, alla fine i conti tornano ed tutto quadrato ma un minutaggio superiore avrebbe aiutato forse

Nascondi Contenuto

non ho idea che siano quegli schifi che sono usciti una volta morto ma mi aspetto di vedere Dracula tornare ... voglio dire ... non ne abbiamo vista nemmeno la versione mostruosa, posso solo immaginare se la siano tenuta nel cassetto per il vero finale

Carmilla

Nascondi Contenuto

che sodomizza Hector 10805789_565483976918835_1844593293606282714_n.jpg?_nc_cat=105&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=a77ccf4d6d28e1f7ff61eb10c73d69b4&oe=5D990C4F che femminaccia:megahype::asd:

continuo a pensare che Sypha sia OP ed un tantino fuori luogo con certe uscite nonostante waifu material di qualità:asd:

ReRazgriz.png

5 Marzo Stagione 3 :nev: 

Edited by zaza50

EG2Am7w.png

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - 103 ore di gioco - Capitolo 13

Last Played: One Piece Pirate Warriors 4 - 60 ore di gioco - Storia Completata - Platino!

Core: Final Fantasy VII - 28 ore di gioco - Completato! 

Final Fantasy VII - 101 ore di gioco - Platino!

Email: zaza50@gamesforum.it

Ho visto solo le prime due puntate. 

I livello di produzione mi sembrano decisamente maggiori (disegni e illuminazione migliori) e le puntate, se non ricordo male, sono più lunghe. Non vedo l'ora di continuare 

Terza stagione figata assurda. L'unico difetto è che prima o poi finisce.

Mi è piaciuto moltissimo che abbiano diviso la serie in 4 storyline, ognuna dedicata ad uno dei personaggi principali: Trevor, Alucard, Isaac ed Hector.

Dialoghi spaziali, specialmente tutti quelli dedicati ad Isaac, scene di combattimento fuori di testa.

Un mondo malato dove nessuno è al sicuro e il male e la crudeltà regnano sovrane.

Isaac e Trevor si sono beccati le migliori storyline.

Hector mi fa troppo pena, ma sono sicuro che avrà la sua rivalsa.

Per quanto riguarda Alucard,

Spoiler

la sua storyline è quella più inutile di tutte, però necessaria per lo sviluppo del personaggio.

Adesso che ha deciso di recidere qualsiasi rapporto con l'umanità, sono curioso di vedere cosa farà.

STAFF

0zL7UW3.png

e-mail: harimacaco@gamesforum.it

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Sono arrivato a metà terza stagione. Alcuni pg hanno storyline molto più interessanti di altri, e anche se ci sono svariate discrepanze con la caratterizzazione dei corrispettivi nei giochi, sono davvero tutti fatti bene come pg.

Sto Alucard non è pronto per diventare l'Alucard di Symphony of the Night e mi sa che non lo sarà mai con ste premesse :asd: 

2 ore fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Sono arrivato a metà terza stagione. Alcuni pg hanno storyline molto più interessanti di altri, e anche se ci sono svariate discrepanze con la caratterizzazione dei corrispettivi nei giochi, sono davvero tutti fatti bene come pg.

Sto Alucard non è pronto per diventare l'Alucard di Symphony of the Night e mi sa che non lo sarà mai con ste premesse :asd: 

Va beh dai, ha ancora un centinaio di anni davanti prima di Symphony of the Night :sard:

STAFF

0zL7UW3.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Conlusa, succede di tutto nelle ultime due, si risolleva perfino la storyline di Alucard che era davvero abominevole fino a quel punto :asd: 

Molto bella, piaciuta un botto, soprattutto la caratterizzazione dei personaggi. Forse i combattimenti un filino sottotono rispetto la seconda.

Ora si dovrebbe andare diretti verso Curse of Darkness come storia, con le varie modifiche per la serie però :hmm:

Dubbio su Saint Germain

Spoiler

durante il viaggio nel corridoio ci sono vari riferimenti ad altri giochi, come le macchine futuristiche di Aria of Sorrow, il castello al contrario di sotn. E poi c'era una scena di gente che correva vicino delle specie di templi maya, ora come ora mi sfugge :azz:

Posted (edited)

raga ho finito la terza stagione, molto molto bella con disegni bellissimi, animazione e doppiaggio originale top quality

ho dei dubbi, PER CHI HA FINITO LA STAGIONE

Spoiler

-dopo che uccide il mago, Isaac dice che è stato un sogno morto prima ancora di nascere, a che si riferisce? al sogno del vecchio mago di una città stato? e che vuol dire quando vede lo specchio, che se gli dava del signore si sarebbe ritrovato succube della vecchia strega di quel villaggio deserto?? forse i sottotitoli italiani sono fatti male in quel punto?

-lo sospettavo da quasi subito che quei due avrebbero tradito Alucard, ma mi chiedo: quando a quest'ultimo nel letto gli scappa la lacrima è perchè il tizio l'ha penetrato an.almente???? XDDD o è solo l'emozione del momento?

cioè non si capisce, il dubbio mi divora XDD 

-che ne pensate del giudice del villaggio? quello che mandava ad ammazzare i bambini? lo si vede uscire dal ripostiglio e pulirsi bene le mani, come se fosse agitato e schifato da cosa ha appena fatto.....

-come mai la donna di Dracula è nell'inferno? non dovrebbe stare in paradiso?

p.s.

ma non c'è modo di prendere uno screenshot da Netflix? volevo come immagine il primo piano di Alucard mentre esce dalla foresta a fine stagione, proprio con stamp r sist e poi su paint, ma lo screenshot è tutto nero

provo a mettere in pausa e rimangono il cursore del time skip del video etc

:(

volevo metterla come immagine profilo qua su gamesforum

Edited by dt90

yIKvuhF.png

Da quello che dicevate voi mi aspettavo una roba molto più figa, ma mi è piaciuta molto :sisi: Hype per la prossima :sisi:

Codice 3DS: 4554 0026 5500

Finito la terza, figata assurda, con la giusta durata finalmente e una grande passo avanti nelle animazioni e nei fondali. :nev: 

Finita. Le ultime due puntate incredibili, e i combattimenti nell'ultima sono davvero tanta roba, grande animazione. Un po' enigmatico il finale. Aspetto con ansia la prossima

Che hype.

È la mia serie preferita Netflix tra quelle rinnovate.

Il che è raro, visto che le serie che mi piacciono o vanno in standby o vengono cancellate :asd:

STAFF

0zL7UW3.png

[La Volpe - Adrian Ep02]

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...