Jump to content
Iroquois Pliskin

Dark - I segreti di Winden | Terza e ultima stagione disponibile | Netflix

Recommended Posts

Immagine esclusiva di Jonas per la 4 stagione:

Spoiler

106162908_3196943287038084_7845750320956

mfx7zVjm_o.jpg

MTw5RZza_o.pngcp58gbaB_o.pngXxH5HtvN_o.png

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

x1MQmO1.png8BHTRKjn_o.png

Per contattarmi; grayfox@gamesforum.it

18 minuti fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

Immagine esclusiva di Jonas per la 4 stagione:

Rivela contenuti nascosti

106162908_3196943287038084_7845750320956

Uguale :rickds:

29 minuti fa, Bubu ha scritto:

Sono perplesso dal finale della 7side eye wtf GIF

Dai, torna qua dopo l'ultima, e poi parleremo (e avrai molto di che parlare hahaha) 

• Like 1

Posted (edited)

Finita la 3x08 non so come esprimermi 

yeah right judging you GIF

Spoiler

L'importanza di Hannah la ***** alla fine rovina il tutto:sisi:

Per il resto I pezzi si incastrano ma con la scusa del terzo universo la via era tutta in discesa:sisi:

Non so sono deluso, la parte più ispirata rimane quella di Claudia peccato si sia vista uno sputo per l'effetto wow ma almeno 30 minuti solo a lei potevano dedicargli:unsisi:

Per il resto nel finale l'amore del padre crea l'alterazione spazio tempo quindi che catzo c'entra il dejavu che parlavo all'inizio, non sarebbe stato più coerente che Jonas e Martha erano le proiezioni scisse del figlio e stop? :hmm:

Edited by Bubu
  • Like 1

Finita. Non mi aspettavo un finale del genere, però alla fine ci sta e non penso mi abbia deluso. Come al solito devo metabolizzare un po' tutto e rimettere insieme i pezzi, però mi ha fatto addirittura commuovere il finale (periodo un po' così dove le relazioni così forti mi fan tornare in mente una persona) però va beh ci sta. Il finale finale (scena finale) me lo aspettavo un po', nulla di sorprendente. Per il resto così a caldo mi chiedo che senso abbiano avuto 3 stagioni se alla fine sono andati a parare lì però anche qui penso sia più per intrattenimento che altro. Nel senso, potevano tranquillamente che so, chiuderlo con 2 stagioni. Cioè alcuni giri ora che ci penso mi sembrano un po' da riempitivi, però va beh ci sta anche questo. 

Son contento di essere stato uno dei pochi ad aver scoperto questa serie appena uscita, visto che non so quanta gente sappia della sua esistenza o comunque che l'abbia seguita fin da subito. Sicuramente una serie originale, con una regia/fotografia stupenda e un lavoro di casting eccezionale. I protagonisti nel passato presente e futuro hanno una fedeltà allucinante, e nulla davvero applausoni a tutto. 

O.S.: Windows 10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB  Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down,  22 up; 7ms ping

14 ore fa, Bubu ha scritto:

Finita la 3x08 non so come esprimermi 

yeah right judging you GIF

Contenuti nascosti

L'importanza di Hannah la ***** alla fine rovina il tutto:sisi:

Per il resto I pezzi si incastrano ma con la scusa del terzo universo la via era tutta in discesa:sisi:

Non so sono deluso, la parte più ispirata rimane quella di Claudia peccato si sia vista uno sputo per l'effetto wow ma almeno 30 minuti solo a lei potevano dedicargli:unsisi:

Per il resto nel finale l'amore del padre crea l'alterazione spazio tempo quindi che catzo c'entra il dejavu che parlavo all'inizio, non sarebbe stato più coerente che Jonas e Martha erano le proiezioni scisse del figlio e stop? :hmm:

A quale importanza ti riferisci? 

Spoiler

Sì, però se ci pensi, invece di rischiare l'incoerenza, forzando la congruenza, se ne sono usciti così, ed è stato un lampo di genio, secondo me: era facile contraddirsi, arrivati a quel punto. 

Sulla questione Claudia, sono d'accordo, ma personalmente non mi è pesata troppo. 

Per Jonas e Martha, non avevo pensato a questa visione, e poteva anche starci. Questione di scelte, alla fine :unsisi:

Ah una cosa che nessuno ha detto (mi pare): casting pauroso, gli attori li ho trovati molto simili fra loro

sono quasi alla fine della stagione uno

è un genere che mi piace, inoltre ha degli ottimi attori, la ricostruzione delle epoche è fatta benissimo

però purtroppo questo serial ha un grandissimo difetto... è fottutamente lento, ma lento lento lento

da far passare la voglia

52 minuti fa, stix77 ha scritto:

sono quasi alla fine della stagione uno

è un genere che mi piace, inoltre ha degli ottimi attori, la ricostruzione delle epoche è fatta benissimo

però purtroppo questo serial ha un grandissimo difetto... è fottutamente lento, ma lento lento lento

da far passare la voglia

Vai avanti, rimpiangerai la lentezza.

Edited by Max14

:Morrisfuma:

XboxLive:MassiDL

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...