Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it
Sign in to follow this  
ExtremeBrawler

Minecraft + Telltale Story Mode & Altro | Disponibili

Recommended Posts

news_d49796177f_Minecraft.jpg

Sviluppatore: Mojang

Publisher: Mojang/Microsoft

Genere: Sandbox

Giocatori: 1-8

Online: Si

Scheda di Spazio: Clicca

Video

_________________________________________________________________________________________________________

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-bring-okami-hd-to-the-nintendo-switch

Topic della sezione Mercatino - 

Minecraft Story Mode - The Complete Adventure | Tutti gli 8 episodi Telltale | 25 Agosto 2017

sxRAFT.jpg

Sviluppatore: Telltale Games

Scheda Spaziogames: Clicca

Video

Nascondi Contenuto

tettaindex.png

L'orario preciso dell'uscita sull'eShop di Minecraft

Minecraft: Nintendo Switch Edition will be available 12th May 1:00am UTC.

That's 6pm tonight for Seattle, and 2am tomorrow in the UK.

_________________________________________________________________________________________________________

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-bring-okami-hd-to-the-nintendo-switch

Topic della sezione Mercatino - 

Qualcuno l'ha acquistato? Lo consigliate? Sono molto curioso e un minecraft da giocare con la portabilità di switch mi ispira parecchio, ma sono molto indeciso

Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk

Mi trovi su:

PS4 Marcogang96

Steam Marcogang96

BattleNet Marcogang96#2692

Switch 1827-7287-1788

Qualcuno l'ha acquistato? Lo consigliate? Sono molto curioso e un minecraft da giocare con la portabilità di switch mi ispira parecchio, ma sono molto indeciso

Acquistato ieri e fatto qualche partita.. ottimo porting, per me con la portabilità ha vinto.. carino il Mario pack

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nintendo 3DS: 3325 2583 5058

Acquistato ieri e fatto qualche partita.. ottimo porting, per me con la portabilità ha vinto.. carino il Mario pack

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perfetto lo prendo! :sisi:

Mi trovi su:

PS4 Marcogang96

Steam Marcogang96

BattleNet Marcogang96#2692

Switch 1827-7287-1788

MS clarifies Minecraft's Super Duper Graphics DLC coming to all crossplay platforms

81857151c6a939bd988c2187b1ac015d-super4.jpg

email: mortipher@spaziogames.it 
image-141992.png

Retail esce?

O comunque,prima o poi lo venderanno a 20 euro senza le skin di mario?

Che poi vabbe,io lo prenderei anche digitale..ma se costa 20 come su ps4,ecc..

30 sono troppi,del pack di Mario me ne faccio poco.

voto 7

Nascondi Contenuto

Telltale anticipa che l'utenza può aspettarsi anche la seconda stagione di Minecraft Story

----------------------------------------------------------------------------

Una delle funzionalità che i giocatori nintendo di Minecraft stavano aspettando era la possibilità di trasferire i mondi da Wii U a Switch. Fortunatamente, la funzionalità non è troppo lontana dal completamento. Durante un live stream ufficiale oggi, la funzione di trasferimento è stata mostrata per la prima volta. La squadra sperava di averla pronta per il lancio della versione Switch, ma hanno voluto prendersi un tempo maggiore per assicurarsi che tutto funzionasse perfettamente.

La buona notizia è che la funzione trasferimento arriverà molto presto. Verrà abilitata con la prossima patch.

Edited by Rastrellin

noto ora che è incluso anche il titolo story della telltale :blink:

come dire interesse saga sottozero :asd:

Up..

- - - Aggiornato - - -

E1_quDpHEebTPEtLg0t8IBAi4hDlXvnD.png

The launch of Minecraft: Nintendo Switch Edition last year was a big moment for us, and now it’s time to take the next step in the evolution of this beloved franchise. We’re happy to announce that the Bedrock version of Minecraft will launch June 21 for the Nintendo Switch system, both digitally on Nintendo eShop and as a physical release at retail. As with our recent Better Together update for Xbox One, players who already own Minecraft: Nintendo Switch Edition will be able to digitally upgrade to Minecraft for free.

email: mortipher@spaziogames.it 
image-141992.png

Disponibile aggiornamento 1.7.0 per il minecraft classico

Confermato la data del 6 novembre per l'uscita della seconda stagione Telltale di Minecraft Story Mode

costo 39,99

Citazione

Warner Bros. Pictures ha finalmente deciso chi sarà il regista dell’adattamento cinematografico del celebre videogioco Minecraft.

Peter Sollett si occuperà infatti di scrivere e dirigere il film dedicato al titolo divenuto un vero e proprio fenomeno nel mondo. Sollett è autore di Nick & Norah e Freehold, oltre ad aver diretto alcuni episodi della serie TV State of Romance.

Prodotto da Roy Lee (The LEGO Movie) e Jon Berg di Mojang, il film su Minecraft non ha ancora una data di uscita ufficiale nei cinema di tutto il mondo. Attendiamo aggiornamenti a riguardo.

Il supporto a Story Mode, l'avventura narrativa Telltale, verrà interrotto su tutte le piattaforme il 25 Giugno, chi volesse provarla farà meglio a sbrigarsi.