Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×
Morty

Il Grande Topic dei Rumors | In arrivo una Collection di BioShock?

Recommended Posts

erfwrw.png

Benvenuti! Come si può intuire dal titolo questa discussione ha lo scopo di fungere da raccoglitore di rumors sul mondo Nintendo, su cui speculare tutti assieme. Niente più topic singoli; trovate un rumor interessante per la rete? Questo è il posto giusto su cui riportarlo e parlarne! Pertanto buoni rumorsss di paura a tutti :paura:

email: morty@gamesforum.it 
image-141992.png

Manco i rumorssssss ci sono più ormai :ryo:

Ma se è pieno dood :ryo:

Per iniziare:

6BKaZg0.jpg

Ieri Nintendo of America ha twittato questo, "Appears in Fire Emblem Echoes: Path of Radiance"; semplice errore o c'è dell'altro?

image-141992.png

Ma se è pieno dood :ryo:

Per iniziare:

6BKaZg0.jpg

Ieri Nintendo of America ha twittato questo, "Appears in Fire Emblem Echoes: Path of Radiance"; semplice errore o c'è dell'altro?

Con le notizie sul direct ho la speranza in vacanza su Marte :sard:

L'ho letto stamane, per me è semplicemente una svista, personalmente ne sarei felice perché non li ho mai giocati i capitoli di Ike

E spero che siano come Awakening e Fates e non come gli osceni capitoli vecchi per har de core della minchià che ci vogliono passare sopra la mezza età :trolldance:

Con le notizie sul direct ho la speranza in vacanza su Marte :sard:

L'ho letto stamane, per me è semplicemente una svista, personalmente ne sarei felice perché non li ho mai giocati i capitoli di Ike

E spero che siano come Awakening e Fates e non come gli osceni capitoli vecchi per har de core della minchià che ci vogliono passare sopra la mezza età :trolldance:

Se deve essere riempito di fan service da anime di basso livello e scene patetiche possono anche tenersi il remake di uno dei giochi migliore di FE :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Ah, e i dlc che costano più del gioco non si possono vedere.

Tanto sappiamo già che é una svista :bah!:

Mah, si possono skippare i dialoghi oh. :asd:

Solo Fates ha le scenette ridicole, Awakening è ancora su un livello decente.

Se deve essere riempito di fan service da anime di basso livello e scene patetiche possono anche tenersi il remake di uno dei giochi migliore di FE :l4gann:

Era già un anime di basso livello :sard: Almeno ora c'è la f.iga waifu :trollface:

Per i DLC concordo ma, tranquillo, non dipende dal "brand", ma dalla strada ormai intrapresa anche da Nintendo :sad2:

Cosa avete contro il fanservice, che è stato letteralmente l'elemento che ha salvato la serie. :sard:

Cosa avete contro il fanservice, che è stato letteralmente l'elemento che ha salvato la serie. :sard:

Mi può anche andare bene il design dei personaggi ma vedere Corrin che va a sbattere nel davanzale di Camilla vi prego no

- - - Aggiornato - - -

Era già un anime di basso livello :sard: Almeno ora c'è la f.iga waifu :trollface:

Per i DLC concordo ma, tranquillo, non dipende dal "brand", ma dalla strada ormai intrapresa anche da Nintendo :sad2:

Si ma anche i dlc cambiano da brand a brand Mario kart e NSLU furono degli ottimi dlc con ottimo rapporto qualità prezzo, per Zelda vedremo, ma questi è quelli di Smash sono proprio per spillare soldi

Mi può anche andare bene il design dei personaggi ma vedere Corrin che va a sbattere nel davanzale di Camilla vi prego no

- - - Aggiornato - - -

Si ma anche i dlc cambiano da brand a brand Mario kart e NSLU furono degli ottimi dlc con ottimo rapporto qualità prezzo, per Zelda vedremo, ma questi è quelli di Smash sono proprio per spillare soldi

Per me sono tutti per spillare soldi

Per me sono tutti per spillare soldi

Si ma c'è spillare soldi in maniera controllata e no :asd:

Off topic già in prima pagina no però :sad2:

image-141992.png

Stando al cugino di mio zio che vive in America che ha ricevuto una chiamata proveniente dal Giappone vi anticipo che Mario Odyssey avrà Dlc e Amiibo dedicati :ahsisi:

A parte gli scherzi quali rumor da fonti serie (Niente supermetaldave64) abbiamo su Switch?

MarioXRabbits, Beyond Good and Evil 2 esclusiva temporale, ma di giochi first party niente?

Stando al cugino di mio zio che vive in America che ha ricevuto una chiamata proveniente dal Giappone vi anticipo che Mario Odyssey avrà Dlc e Amiibo dedicati :ahsisi:

A parte gli scherzi quali rumor da fonti serie (Niente supermetaldave64) abbiamo su Switch?

MarioXRabbits, Beyond Good and Evil 2 esclusiva temporale, ma di giochi first party niente?

Pokémon, Smash Deluxe e Luigi's Mansion 3 a memoria (quest'ultimo molto vecchio) :sisi:

image-141992.png

C'è il fantomatico progetto dei Retro col compositore di Deus Ex e il rinnovo (annuale ormai) del marchio Eternal Darkness

- - - Aggiornato - - -

Pokémon, Smash Deluxe e Luigi's Mansion 3 a memoria (quest'ultimo molto vecchio) :sisi:

Smash Deluxe da chi? Quello che disse la Rogers che voleva 2 porting (di cui uno già uscito, MK)?

Allora ci sarebbe anche Pikmin

Sì, se non erro veniva dalla Rogers

L'esistenza di Pikmin 4 più che rumor è ufficiale quindi va be', speriamo di vederlo presto :bruniii:

image-141992.png

C'è il fantomatico progetto dei Retro col compositore di Deus Ex e il rinnovo (annuale ormai) del marchio Eternal Darkness

- - - Aggiornato - - -

Smash Deluxe da chi? Quello che disse la Rogers che voleva 2 porting (di cui uno già uscito, MK)?

Allora ci sarebbe anche Pikmin

Anche Liam Robertson, il tizio che ti avevo linkato, ha parlato del porting di Smash con 4 nuovi combattenti mi sembra abbia detto.

Edited by thelucap97

Nintendo Co. NTDOY -0.05% plans to offer its game “The Legend of Zelda” for smartphones, people familiar with the matter said, the latest step by the Kyoto company to expand its mobile-games lineup.

https://www.wsj.com/articles/nintendo-developing-the-legend-of-zelda-smartphone-game-1494820189

Mah, non mi piacerebbe per niente

Edited by Mortipher

image-141992.png

Molte perplessità, ma davvero tante. Il punto é che ancora non ho capito bene la direzione che vuole prendere Nintendo con gli Smartphone, se Switch è la loro, si spera, unica console di supporto per attirare utenti giovani lo smartphone inizia ad essere il luogo di miglior pubblicità. Il problema é che la maggior parte dei bambini (e adulti :asd:) preferisce giocare a Clash e Candy Crush quotidianamente mentre gli altri giochi li scaricano e li disinstallano dopo neanche una settimana, e solo perché sono gratuiti (inoltre non spendendo neanche 5 euro per avere un gioco completo ma le microtransazioni per un totale di 50 si :asd:). Se dovesse uscire questo ipotetico gioco di Zelda per cellulare non vedo mercato se non per i Nintendari che spendere ero comunque di più per avere anche una versione completa del titolo. Sono curioso del titolo, mi piacerebbe vederlo e capire come lo vendono ma sono davvero titubante del successo.

Bello questo, ci voleva per sognare un po' :asd:

Così su due piedi i miei desideri più grandi sarebbero un nuovo Golden Sun per Switch con la possibilità di giocare sempre li i vecchi o tramite Vitual Console o tramite remastered, non c'è differenza :asd:

Secondo desiderio ovviamente un Pokémon su Switch, però mi devono dare la possibilità di finire Pokémon Giallo che acquistai su 3DS ma poi non ho potuto finire perché ho dato la console a mia sorella :asd:

Luciofrenetico = 154 Platini

LuciofreneticoX = 2945 G

<>

Ezio Auditore

I will have to run, away

I want to feel the pain and the bitter taste

Of the blood on my lips, again

Woodkid - Iron

Queste troiatè per cellulari stanno incominciando a rompere il cazzò, anche perché stanno diventando una "sostituzione" ai giochi normali, dove diavolo sono i titoli per Switch? Non vorrei che questo Zelda per smartfogn poi precluda la possibilità di avere nuovi a Link Between Worlds e tocchi aspettare il nuovo Zelda main o qualche remake a basso costo.

Perplesso, molto perplesso, spero che l'E3 non sia come credo.

Queste troiatè per cellulari stanno incominciando a rompere il cazzò, anche perché stanno diventando una "sostituzione" ai giochi normali, dove diavolo sono i titoli per Switch? Non vorrei che questo Zelda per smartfogn poi precluda la possibilità di avere nuovi a Link Between Worlds e tocchi aspettare il nuovo Zelda main o qualche remake a basso costo.

Perplesso, molto perplesso, spero che l'E3 non sia come credo.

In effetti pure Fire Emblem Heroes ha influito su... ah no.

yonkers_86.png

NOW PLAYING: Death Stranding [PS4] - Dead Cells [NSW] - Super Mario Odyssey [NSW]

<<My 2019 Gamelist>>

In effetti pure Fire Emblem Heroes ha influito su... ah no.

Fire Emblem no perché lo stanno mungendo come una vacca, intanto stiamo parlando di Animal Crossing per smartfogn e su Switch tanti saluti (non che AC sia un grande spreco), bene così.

... ah si, c'è anche quell'aborto di Super Mario Run, meglio fare quello che un Mario 2D come si deve, ovviamente.

Fire Emblem no perché lo stanno mungendo come una vacca, intanto stiamo parlando di Animal Crossing per smartfogn e su Switch tanti saluti (non che AC sia un grande spreco), bene così.

... ah si, c'è anche quell'aborto di Super Mario Run, meglio fare quello che un Mario 2D come si deve, ovviamente.

Non credo che sviluppare un titolo smartphone porti via tempo e risorse come un gioco main, Mario Run é un riciclo di assets di NsmbU e Mario Maker. Per esempio sappiamo che il gioco Mobile di Animal Crossing interagire con gli altri giochi della serie e non mi aspetto un altro mega aggiornamento di New Leaf. Inoltre Nintendo ha acquistato Dena proprio per avere uno studio di sviluppo dedicato al mobile.

Il gioco di Zelda però é ancora un rumor basato su supposizioni di un sito.