Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×
Morty

Il Grande Topic dei Rumors | In arrivo una Collection di BioShock?

Recommended Posts

Comunque leggere gli ultimi commenti mi ha ricordato la vergognosa assenza, ancora, di una virtual  console cubo

Hanno mai giustificato tutto ciò? 

Non so perché ma il forum sta evidenziando parte del mio post :rickds:

• Like 1

8iNJ0J8.png

1 minuto fa, MrBlack ha scritto:

Comunque leggere gli ultimi commenti mi ha ricordato la vergognosa assenza, ancora, di una virtual  console cubo

Hanno mai giustificato tutto ciò? 

Non so perché ma il forum sta evidenziando parte del mio post :rickds:

Perche prima o poi li venderanno come remastered a 60 e quelli che non verranno rimasterizzati a 30 su eshop? È l'unica cosa che mi viene in mente

• Like 1

Anime:

Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Sto guardando: HunterXHunter(2011),

5 minuti fa, Moiapon ha scritto:

È off-topic ma è un off-topic molto romantico.

A parte i classiconi per Cubo io ti consiglio

- Lost Kingdom (uno dei primi giochi dei From Software. Un rpg basato sulle carte)

- Extreme G3 (F-Zero sotto mentite spoglie)

- Battalion Wars (Valkyria Chronicles ante litteram)

- Skies of Arcadia (un classico dei Jrpg, memoria del defunto Dreamcast)

- P.N. 03 (uno sparatutto seducente)

grazie, la lista più di nicchia mi serviva davvero. Non avevo mai preso in considerazione questi titoli, erano quelli dei "Numeri di NRU noiosi"

Ora cerco il topic adatto ;) 

• Like 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Nintendo Network ID: Mr.GreenGenes07

Eat your greens

5 minuti fa, Steve 95 ha scritto:

Perche prima o poi li venderanno come remastered a 60 e quelli che non verranno rimasterizzati a 30 su eshop? È l'unica cosa che mi viene in mente

Possibile, ci avevo pensato però boh, ormai è passato davvero troppo tempo da quando iniziarono a proporre i titoli n64, dovrebbero darsi una mossa, c'è veramente TROPPA roba degna 

Paper Mario, tales of symphonia, starfox adventures, fzero, viewtiful joe, twin snakes, eternal darkness, i due stupendi pokémon 

Ed ho scritto solo un paio dei primissimi che mi vengono in mente, ce ne stanno a decine 

8iNJ0J8.png

Il 17/1/2020 alle 15:47 , Charlie ha scritto:

Madonna io invece quanto gliela comprerei una Halo Collection su Switch... :caffry:

ma io ho il gamepass fino al duemilamai che ce faccio :sard: cioè effettivamente sarebbe meglio su switch però tra gratis e 50 euro stra passo

Il 18/1/2020 alle 08:59 , Steve 95 ha scritto:

Paper Mario aveva detto anche king zell dicendo che i fan ne sarebbero stati felici(ed i fan sarebbero felici solo con ritorno all'rpg o ad almeno super), Metroid 2D ci spero tanto perche voglio vedere i mercury avere il loro shoot alla serie, lo hanno meritato

mamma mia se fanno davvero un VERO paper mario e la piantano con quelle cagate ibride action adventure con bs totalmente inutile cade il pianeta

cioè scansateve TUTTI

un paper mario alla portale millenario....dio santo giuro che mi metto a ballare nudo e vi mando il video xD

23 ore fa, Mr. Green Genes ha scritto:

il portale millenario è uno dei titoli che mancano vergognosamente nella mia collezione :azz:

Insieme a Twin Snakes (almeno me lo prestarono), DK Jungle Beat, tutti i RE (prestati pure quelli), F Zero (preso, bloccato per la difficoltà, rivenduto) e chissà che altri.

Anzi, mi è venuto l'attimo retrogaming, in quale topic posso chiedere una lista di best of da recuperare per cubo?

Edit: Costa un polmone Paper Mario su ebay :azz:

shit...io ho la mia copia gamecube ma il disco è andato :( in un eccesso di ira funesta (ho perso al 100esimo piano del labirintone LOL) l'ho disintegrato :( 

Edited by silverchariot
  • Like 2

Più che altro spero non ci mettano 20 anni per Rare Replay, togliete la roba xbox e mettet Donkey Kong, quanto ci potrà mai volere

Anime:

Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Paper Mario mi pare che abbia subito una deriva action anche perché per Nintendo la serie rpg di Mario era diventata quella di Mario & Luigi.

Ora che il destino di quest'ultima è diventato nebuloso con la bancarotta di AlphaDream con la serie Paper si potrebbe davvero andare verso un ritorno alle origini :unsisi:

• Like 1

You wanna play with fire, little boy?

15 minuti fa, Nintendo Eucube ha scritto:

Paper Mario mi pare che abbia subito una deriva action anche perché per Nintendo la serie rpg di Mario era diventata quella di Mario & Luigi.

Ora che il destino di quest'ultima è diventato nebuloso con la bancarotta di AlphaDream con la serie Paper si potrebbe davvero andare verso un ritorno alle origini :unsisi:

E questo non spiega comunque il divario abnorme tra Super Paper Mario e Sticker Star, un divario alla DMC2 e 3

Anime:

6 minuti fa, Steve 95 ha scritto:

E questo non spiega comunque il divario abnorme tra Super Paper Mario e Sticker Star, un divario alla DMC2 e 3

Super Paper Mario è nato dopo il rilascio di M&L Super Star Saga e in un periodo in cui i Mario 2D non erano ancora tornati con la serie New. Secondo me dopo aver visto come la serie New sia diventata popolare, hanno voluto tornare un po' alla formula classica a livello esplorativo, mantenendo però l'identità della serie platform diventata famosa in quel periodo, da qui niente elementi esterni rispetto ai tradizionali nemici del regno dei funghi :dsax:

Si vede che è nato in un periodo dove neanche loro sapevano dove puntare, non potevano puntare a fare un titolo platform e neanche RPG... il risultato è Sticker Star :asd: 

Fortunatamente Color Splash ha puntato, almeno a livello narrativo ed esplorativo nella giusta strada e spero che sotto questi aspetti il prossimo titolo lo espanda ulteriormente

9 minuti fa, Polmo ha scritto:

Super Paper Mario è nato dopo il rilascio di M&L Super Star Saga e in un periodo in cui i Mario 2D non erano ancora tornati con la serie New. Secondo me dopo aver visto come la serie New sia diventata popolare, hanno voluto tornare un po' alla formula classica a livello esplorativo, mantenendo però l'identità della serie platform diventata famosa in quel periodo, da qui niente elementi esterni rispetto ai tradizionali nemici del regno dei funghi :dsax:

Si vede che è nato in un periodo dove neanche loro sapevano dove puntare, non potevano puntare a fare un titolo platform e neanche RPG... il risultato è Sticker Star :asd: 

Fortunatamente Color Splash ha puntato, almeno a livello narrativo ed esplorativo nella giusta strada e spero che sotto questi aspetti il prossimo titolo lo espanda ulteriormente

Io voglio Super Paper Mario e Donkey Kong Blongo Blast per GameCube :sisi:

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

qnQGM7U.jpg

| IN GAME | LA Noire - Tales of Hearts R | LAST FINISHED | Skylanders Imaginators | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

52 minuti fa, Polmo ha scritto:

color splash nemmeno l'ho giocato visto lo "scotto" di SS ma ho letto che cmq nn se ne discosta in quanto sono rimaste le pallose fasi adventure troppo marcate e i combattimenti totalmente inutili, la presenza di mille toad e l'assenza di companion... però nn posso giudicarlo nn avendolo giocando ma non credo sia un granchè

SS però effettivamente era un vero delirio visto che nn si capiva assolutamente che gioco volesse essere, ed era uscito un pastrocchio assurdo...un mistone di generi dove però non ne funzionava nessuno e cozzavano tutti l'uno con l'altro :asd:

anche perchè ricordo che inizialmente il gioco doveva essere il "solito" rpg (giravano screen con companion nel party) per poi prendere una "strana" piega nn si sa bene perchè

Edited by silverchariot

l'unico gioco di cui non voglio un porting è eternal darkness di quello io vorrei un remake fatto con i canoni odierni.

lo stavo rigiocando l 'altro giorno e pur restando bellissimo si sente comunque un po' il peso dell'età e quindi non nego che mi piacerebbe una operazione alla re2 per dar un motivo di far ricomprare il titolo a chi lo ha giocato e dare un qualcosa di più attuale a chi si avvicina al titolo per la prima volta

Possessore:

360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

In questo momento, silverchariot ha scritto:

color splash nemmeno l'ho giocato visto lo "scotto" di SS ma ho letto che cmq nn se ne discosta in quanto sono rimaste le pallose fasi adventure troppo marcate e i combattimenti totalmente inutili, la presenza di mille toad e l'assenza di companion però nn posso giudicarlo nn avendolo giocando ma non credo sia un granchè

SS però effettivamente era un vero delirio visto che nn si capiva assolutamente che gioco volesse essere ed era uscito un pastrocchio assurdo...un mistone di generi dove però non ne funzionava nessuno e cozzavano tutti l'uno con l'altro :asd:

Mettiamola cosi Color Splash è un 6 contro uno 0, non va comunque bene, ma almeno non ti sembra di aver sprecato ore di vita

• Like 1

Anime:

Color Splash è un ottimo gioco, non sarà il Paper Mario che si vorrebbe ma sicuramente un gioco invidiabile. :asd:

• Like 1

In questo momento, Jack 95 ha scritto:

Color Splash è un ottimo gioco, non sarà il Paper Mario che si vorrebbe ma sicuramente un gioco invidiabile. :asd:

Ma infatti è buono solo che gli standard della serie sono ben altri

Anime:

1 minuto fa, Steve 95 ha scritto:

Ma infatti è buono solo che gli standard della serie sono ben altri

Gli standard della serie che sono andati sfasciandosi dal 3 in poi su 5 giochi. Still un gioco, o capitolo, che non andrebbe sottovalutato. :sisi: