Jump to content
Sign in to follow this  
Dreafter

trofei psn RiME | 32 Trofei |

Recommended Posts

1Sede020.png La fine è un nuovo inizio
Ottieni tutti i trofei.
40-platinum.png
2Sd9311d.png Giocherellone
Raccogli tutti i giocattoli.
40-silver.png
3S1b2f4b.png Guardaroba pieno
Raccogli tutti gli abiti.
40-gold.png
4S1bf55e.png Ninna nanna perduta
Completa la ninna nanna perduta.
40-silver.png
5S36e5e6.png La verità
Sbircia attraverso tutte le serrature.
40-gold.png
6Sacebf3.png É un lungo processo
Rimetti insieme tutti gli emblemi.
40-gold.png
7Sa4e810.png Dolce ricordo
Ricongiungiti con l'ombra bianca.
40-gold.png
8Sdd9900.png Non dire no
La negazione non è la soluzione.
40-bronze.png
9S55ed32.png Insostenibile
Da vittima a vincitore.
40-bronze.png
10S93ad20.png Richiesta per un miracolo
Passa il favore.
40-silver.png
11S1c2977.png Nessuna speranza
Tocca il punto più basso.
40-silver.png
12S3ea895.png Lasciar andare
Accetta le cose così come sono.
40-gold.png
13Sefc070.png Senza traccia
Rispetta il passato.
40-bronze.png
14S17f560.png Mangia la polvere
Rompi le cinque strane statue.
40-silver.png
15S05aaec.png Vasi nella sabbia
Rompi molti vasi.
40-bronze.png
16Sddbe16.png E luce sia
Accendi molte luci.
40-bronze.png
17S957c66.png Il cammino della luce
Porta la luce nel labirinto dell'oscurità.
40-bronze.png
18Sf9b111.png Antico tesoro
Cerca di svegliare la Sentinella perduta.
40-silver.png
19Sf931a6.png Famiglia felice
Riunisci la famiglia.
40-bronze.png
20S945162.png Cannonata spericolata
Più in alto si va, più ci si diverte!
40-bronze.png
21S0b9212.png Troppo oltre
Lancia qualcosa il più lontano possibile.
40-bronze.png
22Sa45bdc.png Passi cauti
Non rompere le uova.
40-bronze.png
23Sa5f278.png Oscuro e silenzioso
Completa il labirinto senza fare rumore.
40-silver.png
24S9606f4.png Ciò che attende nel profondo
Trova lo squalo.
40-silver.png
25Sd00d3d.png Trattieni il respiro
Usa una sola bolla nella caverna sommersa.
40-silver.png
26S7d726f.png Fiori funebri
Trova un luogo adatto per il lungo riposo.
40-bronze.png
27Sf48108.png Buone intenzioni
Cerca di rimediare a un errore.
40-silver.png
28Sb0e96e.png Nascosto nell'ambiente
Muoviti fra le ombre senza farti scoprire.
40-silver.png
29S817266.png Dal cielo all'abisso
Osserva il luogo dove riposa colui che un tempo era potente.
40-silver.png
30S6ccb15.png Direzione sbagliata
L'altra via era più sicura.
40-bronze.png
31Sd9f9f1.png Pazienza
Non otterrai nulla, continuando a voltare le spalle alla verità.
40-bronze.png
32Sde4320.png Corsa
Vai più veloce delle Sentinelle.
40-bronze.png

dreafetr.png?1561542521

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Titolo che mi ha colpito fin dall'annuncio di diversi anni fa :sisi:

spacer.png

akhir40.png

Platinato poco fa, senza una guida però certi trofei non li avrei mai ottenuti: dalla descrizione non si capisce cosa fare, infatti nella prima run (ne ho giocate due) ho preso solo quelli legati alla storia, e pochi altri. Al di là di questo però il gioco è ottimo e il platino molto semplice.

1154804.png

Lo volevo comprare mesi fa, perfetto :predicatore:

Meno male che ogni tanto si ricordano di dropparci qualche gioco carino. :asd:

Lista trofei ricca quanto molto (troppo?) indulgente; il platino ha una media PSNProfiles pari a 33,77% (ben 6,4% su PSN) e l'unico ostacolo all'ambita coppetta è rappresentato dalla ricerca dei collezionabili, cosa che la dice lunga sulla scarsa difficoltà complessiva (da 2/10 in circa 10 ore complessive, secondo le stime di Playstation Trophies e How Long to Beat). In compenso non è presente nessun missabile e l'esperienza di gioco sembra molto promettente, credo che mi ci dedicherò fin da subito. :sisi:

Scaricato pure io dato che nn l'avevo mai giocato e nn lo conoscevo piu di tanto ...sembra AER ad una prima occhiata superficiale :asd:

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

dreafetr.png?1561542521

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Scaricato pure io dato che nn l'avevo mai giocato e nn lo conoscevo piu di tanto ...sembra AER ad una prima occhiata superficiale :asd:

ma lo danno già col plus? :morris82:

ma lo danno già col plus? :morris82:

Purtroppo no,io l'avevo gia nel carrello da qualche settimana non sapendo che lo davano col plus a febbraio :sard:

dreafetr.png?1561542521

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

ma il tema del gioco è l'elaborazione del lutto? perché con i titoli dei trofei viene da pensare :morristend:

ds-eeverythingweknow-br-1559598115110_40

Citazione

"che c'è? non credi alla teoria che questo sia davvero Metal Gear 0?"

ma il tema del gioco è l'elaborazione del lutto? perché con i titoli dei trofei viene da pensare :morristend:

Avendo giocato solo il primo capitolo non si capisce bene,è un po criptico come gioco ora come ora,ma potrebbe anche essere come dici tu a pensarci un'attimo :sisi:

Quando lo finirò sarò un po piu preciso :D

dreafetr.png?1561542521

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

Avendo giocato solo il primo capitolo non si capisce bene,è un po criptico come gioco ora come ora,ma potrebbe anche essere come dici tu a pensarci un'attimo :sisi:

Quando lo finirò sarò un po piu preciso :D

Diciamo che i titoli dei capitoli forniscono un'indicazione più che esplicita. :asd:

Diciamo che i titoli dei capitoli forniscono un'indicazione più che esplicita. :asd:

Eh si,finito finalmente il gioco posso confermare la cosa effettivamente :asd:

Comunquesia, PLATINO !!! :game:

Platino piuttosto semplice nel suo complesso , anche se parecchi collezionabili necessitano di una videoguida altrimenti difficilmente trovabili con un'esplorazione random.

E pure per parecchi trofei ci si deve avvalere di video perchè¨ la descrizione un po "vaga" (per usare un'eufemismo),nn chiarisce quale sia il da farsi per completare l'obiettivo.

Per quel che rigurda il gioco mi è¨abbastanza piuciuto ,ben strutturato a livello di enigmi (ambientali e non) e per quel che riguarda la storia...

devo dire che alla fine è davvero commovente,quasi quasi ci scappava la lacrimuccia nell'epilogo :tragic:

Mi sento di dare un consiglio sul trofeo "TRATTIENI IL RESPIRO - Usa una sola bolla nella caverna sommersa" (cap. 3)...: se nella seconda immersione,dove dovrete giocoforza prendere una bolla per respirare vi capiterà di morire (probabile) ,NON ripartite da dove respawa il personaggio ma ricaricate il checkpoint e ricominciate l'attraversata dall'inizio....questo perchè¨ se nella seconda attraversata morite prima di tornare in superfice,ripartendo vi farà riattraversare la seconda caverna sommersa e riprendendo la bolla ve la conterà come se ne avrete presa un'altra ,quindi piu di una e il trofeo un apparirà.

Tutto sommato mi sento di dare un 2-3/10 alla difficoltà del platino,ma come sempre è soggettiva la cosa ovviamente.

Edited by Dreafter

dreafetr.png?1561542521

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

Eh si,finito finalmente il gioco posso confermare la cosa effettivamente :asd:

Comunquesia, PLATINO !!! :game:

Platino piuttosto semplice nel suo complesso , anche se parecchi collezionabili necessitano di una videoguida altrimenti difficilmente trovabili con un'esplorazione random.

E pure per parecchi trofei ci si deve avvalere di video perchè¨ la descrizione un po "vaga" (per usare un'eufemismo),nn chiarisce quale sia il da farsi per completare l'obiettivo.

Per quel che rigurda il gioco mi è¨abbastanza piuciuto ,ben strutturato a livello di enigmi (ambientali e non) e per quel che riguarda la storia...

devo dire che alla fine è davvero commovente,quasi quasi ci scappava la lacrimuccia nell'epilogo :tragic:

Mi sento di dare un consiglio sul trofeo "TRATTIENI IL RESPIRO - Usa una sola bolla nella caverna sommersa" (cap. 3)...: se nella seconda immersione,dove dovrete giocoforza prendere una bolla per respirare vi capiterà di morire (probabile) ,NON ripartite da dove respawa il personaggio ma ricaricate il checkpoint e ricominciate l'attraversata dall'inizio....questo perchè¨ se nella seconda attraversata morite prima di tornare in superfice,ripartendo vi farà riattraversare la seconda caverna sommersa e riprendendo la bolla ve la conterà come se ne avrete presa un'altra ,quindi piu di una e il trofeo un apparirà.

Tutto sommato mi sento di dare un 2-3/10 alla difficoltà del platino,ma come sempre è soggettiva la cosa ovviamente.

Ok grazie per i consigli ;)

Da ciò che hai scritto, oltre al trofeo della "bolla", s'evince che dobbiamo prestare particolare attenzione per qualche altro encomio? o no? :morristend:

Edited by spide29

Spide29.png

Ok grazie per i consigli ;)

Da ciò che hai scritto, oltre al trofeo della "bolla", s'evince che dobbiamo prestare particolare attenzione per qualche altro encomio? o no? :morristend:

Non particolarmente se si sa cosa si deve fare ovviamente....forse un'appunto sul trofeo CORSA (cap.4)...: a me succedeva che anche tenendo la levetta premuta il personaggio a volte nn correva (anzi, a volte tendeva a camminare con fare circospetto.:asd:)...quindi cercate di correre saltellando continuamente premendo X....cosi dovreste arrivare prima della sentinella sicuramente

dreafetr.png?1561542521

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

Ci sono trofei mancabili o si può selezionare il capitolo?

La seconda che hai detto, nessun mamcabile:sisi:

dreafetr.png?1561542521

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

La seconda che hai detto, nessun mamcabile:sisi:

Ottimo!Appena platino Watch Dogs 2 allora mi butto su questo!

Volevo saperlo anche io ma pare che non ci siano trofei missabili. Ma il gioco salva nei checkpoint o ha in salvataggio manuale?

maelstorm85.png 

TEpKRmo.png

Volevo saperlo anche io ma pare che non ci siano trofei missabili. Ma il gioco salva nei checkpoint o ha in salvataggio manuale?

Salva a checkpoint. :sisi:

dreafetr.png?1561542521

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Who Viewed the Topic

3 members have viewed this topic:
  • Create New...