Jump to content
.Bucch

Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

Recommended Posts

2 ore fa, Master Chief x ha scritto:

Come fanno i furbi i clienti?e cosa centra con il mio caso?

Fanno i furbi in tanti modi, e poi reclamano il falso, oppure non pagano quel che devono.. non possono quindi prender x buono tutto quel che dicono i clienti, perchè se c'è un 30% che è in ragione, l'altro 70% è in torto..

WishList: TLOU P2 - Planet Zoo - Ghost Of Tsushima - New Batman

"There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't"

Con la tim mi trovo malissimoanch'io, non tanto per la linea in sè (che anche lì avrei molto da ridire visto che il contratto dice una cosa e poi la mia linea dice tutt'altro, ma mi accontento) ma ogni mese mi incasinano le bollette, mi attivano cose a caso e quando telefono per chiedere spiegazioni si inventano che vado io nei punti vendita ad attivarle... punti vendita dall'altra parte d'Italia poi  :rickds:

Sei mesi per fargli capire che non volevo ricevere la bolletta cartacea a casa alla modifa cifra di 2,50€, e altrettanti mesi per far andare in porto il pagamento in banca dato che gli operatori al call center parlano spesso un linguaggio a me ignoto e capirsi è tosta, mi dicono sempre "sisi" e intanto non cambia mai niente.

Ho controllato la bolletta ora dopo essere entrato qui, e l'hanno sbagliata pure sto mese, addebitandomi altri 30€, domattina telefono, di nuovo. Di recente sono passato a Tim pure da mobile, stessi identici problemi coi costi, servizi e call center. Non ne posso più.

0b4fab2b1a.gif

6 ore fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Con la tim mi trovo malissimoanch'io, non tanto per la linea in sè (che anche lì avrei molto da ridire visto che il contratto dice una cosa e poi la mia linea dice tutt'altro, ma mi accontento) ma ogni mese mi incasinano le bollette, mi attivano cose a caso e quando telefono per chiedere spiegazioni si inventano che vado io nei punti vendita ad attivarle... punti vendita dall'altra parte d'Italia poi  :rickds:

Sei mesi per fargli capire che non volevo ricevere la bolletta cartacea a casa alla modifa cifra di 2,50€, e altrettanti mesi per far andare in porto il pagamento in banca dato che gli operatori al call center parlano spesso un linguaggio a me ignoto e capirsi è tosta, mi dicono sempre "sisi" e intanto non cambia mai niente.

Ho controllato la bolletta ora dopo essere entrato qui, e l'hanno sbagliata pure sto mese, addebitandomi altri 30€, domattina telefono, di nuovo. Di recente sono passato a Tim pure da mobile, stessi identici problemi coi costi, servizi e call center. Non ne posso più.

Io non ho questi problemi.. cioè nessun problema in realtà, a cosa ti riferisci della linea diversa dal contratto?

Per le cose che ti attivano a volte sono truffe fatte dai call center, motivo per cui ad una chiamata promozionale di qualsiasi cosa non devi mai dire SI.

Per la bolletta non cartacea puoi modificare tu stesso questa impostazione dall'area clienti mytim, e sempre da area clienti puoi segnalare/reclamare o chiedere chiarimenti per bollette ed errori..

WishList: TLOU P2 - Planet Zoo - Ghost Of Tsushima - New Batman

"There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't"

6 ore fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Era questo a cui mi riferivo quando dicevo che era Tim è la regina delle truffe (costi nascosti e casuali) della linea fissa

SpazioTech

matteus@gamesforum.it

4 ore fa, alexiomania ha scritto:

Io non ho questi problemi.. cioè nessun problema in realtà, a cosa ti riferisci della linea diversa dal contratto?

Per le cose che ti attivano a volte sono truffe fatte dai call center, motivo per cui ad una chiamata promozionale di qualsiasi cosa non devi mai dire SI.

Per la bolletta non cartacea puoi modificare tu stesso questa impostazione dall'area clienti mytim, e sempre da area clienti puoi segnalare/reclamare o chiedere chiarimenti per bollette ed errori..

Non rispondo mai ai call center e numeri strani, semplicemente loro mi attivano cose a caso, mi arrivano sms tim dove mi confermano l'attivazione di promozioni e servizi extra che non ho mai richiesto :asd:

Per la bolletta cartacea così come per l'addebito bancario, serve telefonargli per forza, te l'assicuro. L'area clienti del sito è nammerda e nonostante abbia confermato mille volte di non riceverla, arrivava sempre.

Adesso hanno sbagliato delle bollette mesi fa e dovevano rimborsarmi 150€ (alla faccia dell'errore) il primo mese mi hanno rimborsato 30€  scalandomeli dalla bolletta, il secondo mese niente quindi gli ho telefonato e hanno detto che me li scalano dalla bolletta un mese si e un mese no così si assicurano che stia più tempo con loro :jack: aspetto il secondo mese (che sarebbe stato gennaio) controllo ieri appunto, e noto che pago la bolletta normale invece del rimborso del loro errore che mi spettava, telefono stamattina e mi dicono che mi manderanno un assegno dopo due mesi dall'errore (quindi un assegno che avrei  già dovuto ottenere  ) minaccio che mi sono stancato e che avrei cambiato operatore, la risposta dell'operatore è stata "non può per due anni", ma vaffanculò tim và :rickds: 

0b4fab2b1a.gif