Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!
Darth Maul

ps4 Days Gone | Action-Survival open-world by Bend Studio | -1 | 26 Aprile 2019 |

Messaggi raccomandati

Bel post Sanji. Ammetto che mi hai messo parecchio curiosità di provarlo :asd: 

EDIT: Freaker trovato per l'iniziativa Freaker Hunter

Road to Kingdom Hearts 3

Now Playing: Kingdom Hearts Birth By Sleep - 14 ore di gioco - Terra Run - Mysterious Tower

Last Played: Kingdom Hearts 358/2 Days - 35 ore di gioco - Completato

FASE 1 COMPLETATA: KH1FM, KH Re:CoM, KH2FM (Tempo totale 250 ore circa)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo 38 qui? 

Nascondi Contenuto

w4p1Lpk.jpg

EDIT by Clyde: freaker trovato per l'iniziativa Freaker Hunter

• Like 1

Siriodorione.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatte un 3 orette abbondanti. Gran bel gioco, ha soddisfatto appieno le mie aspettative

Inviato dal Grande Tempio di Atene

• Like 2

Shaka83.png

V6OP2Uv.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Floxy ha scritto:

C'è proprio tutto quello che voglio.. ho un hype incredibile. :bruniii:

So che sei all'inizio ma ti faccio alcune domande:

- Cosa vendono i mercanti e come sono o prezzi ?

- Ti è capitato di vedere avamposti nemici o bande rivali venire attaccati dai freakers ?

- Se sei armato bene diventi una macchina da guerra o il rischio di morire rimane comunque alto ?

- Hanno fatto un buon lavoro con i personaggi e la regia ?

- Ambientazioni e atmosfere come sono ? Si avverte la sensazione di essere sempre in pericolo ?

- Graficamente e a livello tecnico siamo suoi livelli delle ultime esclusive uscite ?

Ti rispondo per quello che ho visto:

- i Mercanti non ho avuto modo di vedere ancora, ho visto che alcuni ritaravano pelli di animali (che puoi cacciare, come cervi) o taglie in generale (come orecchie dei Freakers). Non mi sono fermato a guardare cosa avevano perchè stavo seguendo una missione e avevo dato priorità a quella.

- per adesso no, tempo fa avevo letto che avremmo potuto sfruttare i Freakers anche come mezzo di "attacco" e strategia (c'era un video dimostrativo), vale a dire li attiri verso gli accampamenti nemici per farli uccidere tra di loro. Quello è un approccio che ancora non mi è capitato, sicuramente più avanti. Mi è capitato di vedere nemici umani che mi rincorrevano, venire ammazzati dai Freaker di passaggio.

- Macchina da guerra per adesso non mi è capitato, le risorse sono tante, ma anche i nemici lo sono (Freakers o umani). In genere è importante non sprecare le risorse e munizioni. Le armi da mischia come macete o asce sono efficaci, ma si rompono dopo un tot di utilizzo. I nemici umani sono ben armati, è sconsigliato affrontarli in combattimenti a fuoco a viso aperto. L'approccio stealth è consigliato, se non necessario a volte.

- La trama per adesso ancora non ha preso il volo, quindi lato Regia non posso dire molto. Per quel poco che ho visto pare convincente. Mi piacciono molto i dialoghi che si intrattengono alla radio tra Deacon, Boozer (suo amico/fratello) e nuovi personaggi che si possono incontrare. Dialoghi anche interessanti e di approfondimento, come se ne possono sentire di simili in altre produzioni. Tipo Horizon.

- Ambientazioni belle, credibili. Classiche in rovina e abbandonate. Si la sensazione di pericolo c'è, ci sono sempre Freakers in giro. Spero però di poter trovare più varietà di nemici. Questo si che contribuisce al senso di pericolo. Qualcosa più o meno ho già visto, ma è ancora presto per parlarne.

- Graficamente non è male, non è proprio preciso nel dettaglio, ma mi piace. Cali di frame rate non ne sto vedendo al momento. Qualche piccolo bug ogni tanto si vede, ma nulla di grave.

Gli effetti atmosferici sono resi bene, sia nell'audio sia visivamente, con il vento ad esempio che muove l'ambiente circostante.

Mi sono dimenticato di aggiungere che c'è uno Skill Tree, con diverse Abilità. Non mi sembra molto pieno, però ad esempio poco fa ho comprato un'abilità che mi permette di riparare le armi con i rottami trovati in giro per il mondo di gioco.

• Like 1

sanji_skull_avatar_by_abbyguard.png Sto giocando: Shenmue 1/2 Collection, Spyro Reignited Trilogy  In attesa: Crash Team Racing PS4

"Quando si cucina bisogna usare gli ingredienti in ogni loro parte. È come amare tutto di una donna"

Staff: Capomoderatore Mercatino | Moderatore Tornei | Cacciatore di Firme | Mod Awards 2016/2017

Mail: sanji87@spaziogames.it 

MR-NOBODI87.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ho letto il post di Sanji, ottimo non ci davo due lire a sto gioco e l'avevo preordinato per il prezzo basso (40 su Ebay,, felice di essere stato smentito con il tuo post. :sisi:

2 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:

Si TLOU fa parte della categoria nella quale rientra anche la roba R*.

Ma solamente a me ha Tlou ha annoiato da morire? Finale a parte che è bello per carità ma non mi ha emozionato più di quel tanto,,,,

Modificato da Thompson
  • Like 1

23087.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thompson ha scritto:

Ma solamente a me ha Tlou ha annoiato da morire? Finale a parte che è bello per carità ma non mi ha emozionato più di quel tanto,,,,

La tv non era accesa :sisi:

No news good news

kaisersoze82.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SANJI87 ha scritto:

Cut.

Perfetto grazie. :nev:

18 minuti fa, Thompson ha scritto:

Q0ZV5Tl.jpg

NOAuzMa.jpg

Vecchi nick:

Nascondi Contenuto

- NarutoUzuamki

- Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupa solo l'accostamento ad Horizon (non mi ha convinto del tutto come altre esclusive) e Rdr2 (manco terminato, a una certa mi si sono scartavetrati) per il feedback dei colpi me so fatto na ragione, è rimasto quello della pre-alpha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti