Vai al contenuto
Darth Maul

ps4 Days Gone | Action-Survival open world da Bend Studio | Disponibile |

Messaggi raccomandati

L'avevano detto anche al Gamescom che i Bend erano al lavoro su PS4 :sisi:

...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saro' ripetitivo, ma quanto vorrei un nuovo Syphon Filter :bruniii:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristo spero pure loro una nuova IP ma con l'engine di ND XD

Inviato dal mio Galaxy Vate con la potenza del Cloud

firmax7sm3.jpg

Processore: I5 2550k (3.4 Ghz);Scheda Madre: p8z68 -V Gen 3;Ram: 2x4Gb G.Skill Ripjaws DDR 3 1600Mhz CL9; Scheda Video: MSI GTX 680; SSD Force 3 120Gb F120; HDD: WD Caviar Green 1Tb; Alimentatore: Seasonic 660W X-660 GOLD MODULAR; Case: Overseer RX-I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono quelli a cui hanno cancellato eight days e the getaway 3 per ps3?

No,sono quelli che hanno lavorato ai vari Syphon Filter.

...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No,sono quelli che hanno lavorato ai vari Syphon Filter.

Solo questo hanno fatto?

23m4up4.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo questo hanno fatto?

E Resistance Retribution per PSP,non ricordo altro di rilevante.

...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro team sony, questa volta first, sottratto alla divisione portatile dopo i ready at dawn. Contento per loro che possono fare il salto di qualità come il sopraccitato team, ma a questo punto mi verrebbe da chiedere a sony a che pro lanciare sul mercato una console come PSV, boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure Uncharted Golden Abyss mi pare :sisi:

Anche,ci stavo proprio pensando prima ma non l'ho scritto :rickds:

...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore emula
Un altro team sony, questa volta first, sottratto alla divisione portatile dopo i ready at dawn. Contento per loro che possono fare il salto di qualità come il sopraccitato team, ma a questo punto mi verrebbe da chiedere a sony a che pro lanciare sul mercato una console come PSV, boh...

psvita è morta, fanno benissimo a lasciarla perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
psvita è morta, fanno benissimo a lasciarla perdere

Peccato per i possessori :asd: Comunque tutti i loro giochi su PSP e PSV sono di buon livello, se non qualcosina in più. Quindi un bel valore aggiunto alla line-up di PS4 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato per i possessori :asd: Comunque tutti i loro giochi su PSP e PSV sono di buon livello, se non qualcosina in più. Quindi un bel valore aggiunto alla line-up di PS4 :sisi:

Io son dell'idea che Sony inserisca dei team più piccoli dentro i propri studio per i titoli portatili come guerrilla Cambridge.

Sarebbe la scelta migliore imho così lavorano a stretto contatto con i team maggiori e magari faranno titoli migliori.

Inviato dal mio Galaxy Vate con la potenza del Cloud

firmax7sm3.jpg

Processore: I5 2550k (3.4 Ghz);Scheda Madre: p8z68 -V Gen 3;Ram: 2x4Gb G.Skill Ripjaws DDR 3 1600Mhz CL9; Scheda Video: MSI GTX 680; SSD Force 3 120Gb F120; HDD: WD Caviar Green 1Tb; Alimentatore: Seasonic 660W X-660 GOLD MODULAR; Case: Overseer RX-I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore parappa1976

non capisco l'entusiasmo ogni nuovo rumor di questo genere.

e' ovvio che tutti i team interni sony stanno lavorando su ps4 ed e' stato pure detto.

ovvio che ci vorra tempo pero' perche' vengano svelati, probabilmente al prossimo e3 verranno svelati almeno 1 progetto per team ( anche quelli che ne han due di certo non ne rivelano piu di uno )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco l'entusiasmo ogni nuovo rumor di questo genere.

e' ovvio che tutti i team interni sony stanno lavorando su ps4 ed e' stato pure detto.

ovvio che ci vorra tempo pero' perche' vengano svelati, probabilmente al prossimo e3 verranno svelati almeno 1 progetto per team ( anche quelli che ne han due di certo non ne rivelano piu di uno )

in realtà avendo fatto uncharted per vita c'erano buone possibilità che questo team fosse al lavoro ancora li, almeno ora siamo sicuri che è un progetto ps4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti