Vai al contenuto
ipsedixit

Windows 10 | Aggiornamento Ottobre 2018 disponibile! [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

Messaggi raccomandati

Spesso ci sono offerte per Office 365 (tutto il pacchetto office più 1TB su OneDrive) sui 20/30 euro.

Questa è una licenza per un anno valida su 1 PC + 1 Tablet

Ogni anno dovrei rinnovarlo? Lo chiedo perché prima di questo pc che ho assemblato ho sempre avuto portatili/fissi già assemblati e non ho mai rinnovato nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Ogni anno dovrei rinnovarlo? Lo chiedo perché prima di questo pc che ho assemblato ho sempre avuto portatili/fissi già assemblati e non ho mai rinnovato nulla

Si, sono abbonamenti annuali. La cosa buona di 365 è che oltre a darti tanti servizi, i vari programmi vengono aggiornati alle nuove versioni di Office (adesso siamo alla versione 2016 ma se non sbaglio nel 2019 ci sarà la nuova)

Altrimenti devi comprare Office Home & Student 2016

Link di questo messaggio

oppure vai di Libreoffice, alternativa open source

Link di questo messaggio
Si, sono abbonamenti annuali. La cosa buona di 365 è che oltre a darti tanti servizi, i vari programmi vengono aggiornati alle nuove versioni di Office (adesso siamo alla versione 2016 ma se non sbaglio nel 2019 ci sarà la nuova)

Altrimenti devi comprare Office Home & Student 2016

Home e student 2016 è permanente e non aggiornabile? È la versione ridotta di quello annuale?

oppure vai di Libreoffice, alternativa open source

Ho openoffice ma non mi piace, hanno dei layout che non mi soddisfano

Link di questo messaggio
Home e student 2016 è permanente e non aggiornabile? È la versione ridotta di quello annuale?

Ho openoffice ma non mi piace, hanno dei layout che non mi soddisfano

Home e Student 2016 non si aggiornerà alla versione 2019 ed include soltanto le versioni complete di Word, Excel, PowerPoint e OneNote

Link di questo messaggio

E' da qualche giorno che mi trovo male con la tastiera del portatile, spesso pur premendo un tasto con tutta calma non viene rilevato, creando enormi disagi. Non ha subito alcun urto, che cosa sta succedendo improvvisamente?

Ho Windows 10.

Grazie.

Link di questo messaggio

Attualmente ho win 10 pro acquistato tramite un sito di key, ogni volta che formatto basta che acceddo all’account e non da problemi, tra poco dovrei cambiare completanente PC,basta la stessa procedura o devo comprare una key nuova,?

Link di questo messaggio
Il ‎23‎/‎09‎/‎2018 Alle 00:19, Capitan Brod Brega ha scritto:

E' da qualche giorno che mi trovo male con la tastiera del portatile, spesso pur premendo un tasto con tutta calma non viene rilevato, creando enormi disagi. Non ha subito alcun urto, che cosa sta succedendo improvvisamente?

Ho Windows 10.

Grazie.

I MacBook 2016 avevano lo stesso portatile perché entrava polvere sotto i tasti. Secondo te è software il problema? 

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)

Finalmente le cartelle con sfondo scuro :hail: sono una manna dal cielo

Modificato da D&D

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)

Sul desktop compaiono i nomi delle icone ma non le relative immagini, come si risolve? :azz:

Ho fatto scansioni con CCleaner, MalwareBytres,Avira=tutto ok

Provato un paio di soluzioni lette nel web ma nessuna ha risolto.

11t7les.png

Modificato da Capitan Brod Brega

Link di questo messaggio

Io stavo installando l'aggiornamento e nel mentre si è riavviato il PC come parte del processo. Solo che poi mi da schermo nero senza segni di vita. Il PC è acceso, ma la tastiera non va. Sono terrorizzato dal riavviare forzatamente perché poi sicuramente esplode tutto e mi tocca formattare :/

Link di questo messaggio

a me invece ha tolto l'audio. e non absta fare ricerca driver on line :(

Link di questo messaggio

L'audio va via anche a me e nel mio caso non c'è verso di farlo tornare se non riavviando...

Il 5/10/2018 Alle 15:10, D&D ha scritto:

Finalmente le cartelle con sfondo scuro :hail: sono una manna dal cielo

A me son rimaste bianche, ed era una feature che aspettavo da mesi...porca pu...

Link di questo messaggio

a me è tortanto l'audio. forse c'era qualche mini aggiornamento ancora da fare

Link di questo messaggio

Erano tanto comodi i livelli di luminosità cliccando sulla batteria... Che fastidio gli dava mi chiedo io...

Link di questo messaggio