Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×
Sign in to follow this  
Shukakussj

Dragon Ball FighterZ | Disponibile | SG: 9.0 | Bandai Namco Entertainment/Arc System Works | FighterZ Pass 2 - Broly DBS: Disponibile

Recommended Posts

image.png

• PIATTAFORME:PC, PS4, XONE
  • DATA DI USCITA: 1 Febbraio 2018 Giappone - 25 gennaio 2018 (PS4-Xbox One) - 26 gennaio 2018 (PC, digitale console)
  • GENERE: Picchiaduro
  • Voto della Redazione: 9.0
  • LISTA OBIETTIVI: QUI
  • GUIDA OBIETTIVI: n/a

image.png

image.png VIDEO

IMMAGINI

262250_1.jpg

262250_2.jpg

262250_3.jpg

262250_4.jpg

262250_5.jpg

image.png

mi sembra carino

presumo sia sempre l'ue 3 come in guilty gear revelation

Ah che bella notizia! :gab:

FINALMENTE un picchiaduro "classico",normale,dedicato a Dragonball! :asd:

E di qualità soprattutto!Questi(Arc System Works) sono anche gli stessi che hanno sviluppato quel gioiellino 2D di HNK su PS2! :predicatore:

Attendo nuove info e immagini!Speriamo di saperne di più all'E3!

Ci vorrebbe un bel trailer per vedere com'è in movimento, spero ne rilascino uno per l'E3 e a giudicare dall'annuncio anticipato (dovevano farlo il 12) mi sa tanto che ci sarà :nev:

questo lo potresti anche prendere sulla fiducia.

questo lo potresti anche prendere sulla fiducia.

Sono pochissimi i titoli che prendo sulla fiducia e questo non rientra tra quelli...è un team che so che lavora bene ma che non conosco per bene, non so a quanto lo piazzeranno e come sarà di contenuti oltre al gameplay puro, meglio aspettare di vederlo in movimento prima di smettere di seguirlo essendo sicuro di prenderlo xD

Queste sono cose che possono permettersi team come Insomniac Games con Spider-Man, tanto glielo compro lo stesso :stema:

Sono pochissimi i titoli che prendo sulla fiducia e questo non rientra tra quelli...è un team che so che lavora bene ma che non conosco per bene, non so a quanto lo piazzeranno e come sarà di contenuti oltre al gameplay puro, meglio aspettare di vederlo in movimento prima di smettere di seguirlo essendo sicuro di prenderlo xD

Queste sono cose che possono permettersi team come Insomniac Games con Spider-Man, tanto glielo compro lo stesso :stema:

io sono molto selettivo sui giochi ed ho dei gusti molto particolari, e ti posso garantire che i lavori di Ark System sono l'eccellenza sotto tutti i punti di vista! quindi... se ti piace dragonball, se ti piacciono i picchiaduro giapponesi, questo è quanto di meglio ci possa essere!

Adoro Dragon Ball e vado matto per Xenoverse (trovo stupenda l'idea di poter creare un avatar con il suo stile di combattimento) ma non sono un giocatore da picchiaduro classico. Ho giocato giusto un po' a Killer Instinct perché era nel Gold ma non mi trovo benissimo coi comandi. :morristend:

Questo Dragon Ball Fighters sarà simile secondo voi? Leggo che è in 2.5D...ossia? :morristend:

"Le parole non sminuiscono i fatti" - Dr. Nemesis

Dr%20nemesis%20forum.png?psid=1

finalmenteeee si ritorna ai fasti di budokai 3!!!! il team di svilutto una garanzia,la grafica fa gia paura con un solo screen!!inizio 2018 quindi prestissimo!!!per il roster anche se saranno pochini mi aspetto una roba del genere

1=goku

2= vegeta

3= crilin

4=Nappa

5=Radish

6=Junior

7=tenshinan

8=Freezer

9= Cell

10= Gohan ragazzo

11= Darbula

12= C17

13= c18

14= C16

15= Mirai Trunks

16= Bu grasso

17= Majn Vegeta

18= Bu magro

19= Gohan adulto

20= Buhan

21= kid bu

22= Vegeth

23= gotenks

24= Bardak

25= Broly

26=bearus

27= Goku god

28= Hit

29= Black

30= Zamasu

31= Merged Zamasu

32= Vegeth blue

e mi sono tenuto strettissimo con i personaggi..32 miseri ma buoni...ovviamente...trasformazioni escluse e personaggi del torneo del potere esclusi!

Game attesa 2018

Anthem

Pokémon Switch

Red dead 2

Adoro Dragon Ball e vado matto per Xenoverse (trovo stupenda l'idea di poter creare un avatar con il suo stile di combattimento) ma non sono un giocatore da picchiaduro classico. Ho giocato giusto un po' a Killer Instinct perché era nel Gold ma non mi trovo benissimo coi comandi. :morristend:

Questo Dragon Ball Fighters sarà simile secondo voi? Leggo che è in 2.5D...ossia? :morristend:

Killer instict ha poco a che fare con i picchiaduro giapponesi. il paragone non ha neanche senso farlo.

quindi in questo senso non dovresti preoccuparti1 però... tieni presente che i picchiaduro di Ark System sono esageratamente tecnici.... ma in questo caso, magari perchè è un gioco su un anime famoso, magari faranno qualcosa "un pò più per tutti".

Killer instict ha poco a che fare con i picchiaduro giapponesi. il paragone non ha neanche senso farlo.

quindi in questo senso non dovresti preoccuparti1 però... tieni presente che i picchiaduro di Ark System sono esageratamente tecnici.... ma in questo caso, magari perchè è un gioco su un anime famoso, magari faranno qualcosa "un pò più per tutti".

Il tecnico di per sé non mi spaventa quello che non riesco a fare bene in KI sono quei movimenti assurdi con la levetta sinistra che penso sia tipico di tutti i picchiaduro...o no? Non me ne intendo proprio :asd:

In ogni caso, grazie della risposta, seguirò lo sviluppo ;)

Il tecnico di per sé non mi spaventa quello che non riesco a fare bene in KI sono quei movimenti assurdi con la levetta sinistra che penso sia tipico di tutti i picchiaduro...o no? Non me ne intendo proprio :asd:

In ogni caso, grazie della risposta, seguirò lo sviluppo ;)

beh.. se temi i movimenti direzionali.... su questo avrai certamente gli incubi!

beh.. se temi i movimenti direzionali.... su questo avrai certamente gli incubi!

Molto bene :rickds:

"The end is near. When I'm done, half of humanity will still exist. Perfectly balanced, as all things should be. I hope they'll remember you."

"In time you will know what it's like to lose. To feel so desperately that you're right, yet to fail all the same. Dread it. Run from it. Destiny still arrives."

È dal tenkaichi 3 che non prendo un dragonball.. Poi quello che ho giocato di piu era su ps1 ultimate battle 22 che era in 2d.. Questo è una figata unica fatto come si deve.Effetti,colori, 3 contro 3 macello troppo stile.

jumanji__robin_williams_isn_t_dead__by_davidsmiler-d7v8nca.jpg

a 4:56 appare Goku ssj3

"The end is near. When I'm done, half of humanity will still exist. Perfectly balanced, as all things should be. I hope they'll remember you."

"In time you will know what it's like to lose. To feel so desperately that you're right, yet to fail all the same. Dread it. Run from it. Destiny still arrives."

Mi ispira tantissimo . Spero solo che mettano tutte le trasformazioni dei personaggi e che per esempio si posso iniziare con la prima forma di Cell e trasformarsi fino all'ultima durante il round . Stessa cosa per Goku e non facciano un personaggio che si trasformi fino al SS3 e uno SSGSS. Poi se si potesse scegliere la trasformazione con cui partire , quello è un altro discorso .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

L'arte del gelo

Mi ispira tantissimo . Spero solo che mettano tutte le trasformazioni dei personaggi e che per esempio si posso iniziare con la prima forma di Cell e trasformarsi fino all'ultima durante il round . Stessa cosa per Goku e non facciano un personaggio che si trasformi fino al SS3 e uno SSGSS. Poi se si potesse scegliere la trasformazione con cui partire , quello è un altro discorso .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Dubito faranno qualcosa del genere...I personaggi saranno pochi, tipo sui 20 esagerando 30, probabilmente pochi di questi potranno trasformarsi temporaneamente come Freezer mentre gli altri saranno sempre trasformati o avranno la trasformazione come finale tipo Goku :S

Comunque se fosse stato il titolo principale in uscita per fine 2018-inizio 2019 e quindi al posto di XV3 sarei stato molto contrario ma siccome è un titolo extra messo nel mezzo che accontenta un'altra fetta di utenza alla fine non mi dispiace lo stiano facendo.

Visto il prezzo quasi certo a 70 euro di certo non andrò di D1 ma mi fa comunque piacere esca qualcosa e probabilmente lo giocherò lo stesso anche perchè i picchiaduro classici li ho sempre giocati, praticamente solo MK non mi piaceva mentre gli SF e KF li adoravo :sisi:

Solo che non li vedo come giochi da 70 euro visto che di solito hanno meno contenuti in favore del gameplay puro che in teoria dovrebbe essere bilanciato ma che in realtà non lo è quasi mai, mettici vicino il fatto che i server potrebbero andare di cacca, che l'utenza è piena di bimbi ed esce senza magari nemmeno perdere nulla e altre cose legate ad una pessima gestione dell'online e viene fuori che dopo un po' li mando a quel paese e mi ritrovo con un titolo che solo offline non si regge abbastanza in piedi da giustificare la spesa iniziale perciò preferisco aspettare un calo e andare sul sicuro =\

Però mi fa comunque piacere abbiano fatto qualche altro titolo, sempre meglio questo che un anno vuoto o ancora peggio roba come UT :rickds: