Jump to content
HantraxHat

Metro: Exodus | Disponibile su Steam!

Recommended Posts

Il 6/2/2020 alle 21:28 , Dalfi ha scritto:

È a 23€ sullo store Microsoft, ma a quel punto converrebbe recuperarlo con il GP, se al contrario di me siete a favore dei giochi in affitto :asd: 

Quanto è pesante come gioco? Stavo pensando di recuperare tutta la saga, dato che è una grossa mancanza

Allora giocati i primi due che si dovrebbero trovare a poco e DOPO recuperi questo che sicuramente si sarà abbassato di prezzo, non ha senso che lo compri ora se non hai giocato agli altri, ormai sei un compratore famoso :ahsisi:

Si anche io sono per il comprare il gioco piuttosto che un abbonamento ma ogni tanto per provare certi giochi o quelli da fare online ci può stare. 

hdbfXQr.pngClqxBSR.png

Ma si può sapere quando rendono disponibile Sam's Story sullo store?????

Ma si può sapere quando rendono disponibile Sam's Story sullo store?????

Edited by Il Primo Colonizzatore

- "Sono molto orgoglioso della mia tristezza perché ' significa che sono vivo." (World of Tomorrow, cortometraggio 2017)

3 minuti fa, Il Primo Colonizzatore ha scritto:

alle 18 di oggi? Alla faccia... era come farlo uscire il 12 a sto punto....

1 minuto fa, Belva90 ha scritto:

alle 18 di oggi? Alla faccia... era come farlo uscire il 12 a sto punto....

I Server solitamente si trovano in America e si resettano alle 18 di tutti i giorni 

- "Sono molto orgoglioso della mia tristezza perché ' significa che sono vivo." (World of Tomorrow, cortometraggio 2017)

Preso. Ci sto giocando. Mattone indicibile tutto ad ultra. Per fortuna che il dlss è superbo

25 minuti fa, Belva90 ha scritto:

Preso. Ci sto giocando. Mattone indicibile tutto ad ultra. Per fortuna che il dlss è superbo

E' pur sempre il gioco con la grafica migliore su pc attualmente assieme a RDR2!

Ma ancora non si sa nulla sul prezzo su steam e sulla reale data di release?

Pc Gaming

Case: Silverstone Raven RV02-E, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI Z370 Gaming Plus, Procio: Intel i7-8700K, Gpu: Msi GTX 1080, Schermo: Asus PB278QR, Tastiera: Logitech G510, Mouse: Logitech G500,

1 ora fa, Steeb ha scritto:

E' pur sempre il gioco con la grafica migliore su pc attualmente assieme a RDR2!

E aggiungo anche Control. Però si, ci sta. Con la 2080 ti faccio 50 fps in 4k con tutto ultra anche rt. Con dlss.

1 ora fa, GianBono ha scritto:

Ma ancora non si sa nulla sul prezzo su steam e sulla reale data di release?

Esce il 15 ma a che prezzo lo metteranno lo sanno solo loro.

1ydoSdm.gif

Appena posso lo recupero

l'ho giocato con il game pass ma lo voglio assolutamente nella mia libreria steam per un altra run

giocone incredibile

PC - PS4 - XBOX 360 - PS3

5 ore fa, Belva90 ha scritto:

E aggiungo anche Control. Però si, ci sta. Con la 2080 ti faccio 50 fps in 4k con tutto ultra anche rt. Con dlss.

Nel dlc di sam li ho visti guardando il panorama 50 fps :D, poi sta sempre tra 40 e 50 ma qualche volta pure 38. Nel gioco base, dentro il terminal della prima macro zona (dove c'era

Spoiler

il pesce per intenderci

), scendevano gli fps a picco. E anche la macro zona dell'orso era bella pesante con tutta quella vegetazione. Servirà una vga della nuova serie per consolidare le prestazioni a 4k.

1W67bEo.jpg

12 ore fa, Sh1n ha scritto:

Nel dlc di sam li ho visti guardando il panorama 50 fps :D, poi sta sempre tra 40 e 50 ma qualche volta pure 38. Nel gioco base, dentro il terminal della prima macro zona (dove c'era

Rivela contenuti nascosti

il pesce per intenderci

), scendevano gli fps a picco. E anche la macro zona dell'orso era bella pesante con tutta quella vegetazione. Servirà una vga della nuova serie per consolidare le prestazioni a 4k.

Confermo: 45-50 fps con rarissimi picchi al di sotto. Gran dlc ad ora

Confermo: 45-50 fps con rarissimi picchi al di sotto. Gran dlc ad ora

Forse sono gli ultimi driver? Ci ballano giusto 4 fps, magari li provo smile.gif

Sent from Tapatalk

1W67bEo.jpg

19 minuti fa, Sh1n ha scritto:

Forse sono gli ultimi driver? Ci ballano giusto 4 fps, magari li provo smile.gif

Sent from Tapatalk

Ho overclocckato la gpu, sono ad aria, Zotac Amp  . In game sto fisso sui 1920 come frequenza su metro (+70 core+500 l'altro)

Edited by Belva90

15 minuti fa, Belva90 ha scritto:

Ho overclocckato la gpu, sono ad aria, Zotac Amp  . In game sto fisso sui 1920 come frequenza su metro (+70 core+500 l'altro)

Allora dopo provo per curiosità via afterburn, io la tengo a stock di solito - ho la Zotac a 3 ventole non AMP :) In alternativa penso che lascio dettaglio ultra e non extreme, così ho un margine più ampio di fps.

1W67bEo.jpg

31 minuti fa, Sh1n ha scritto:

Allora dopo provo per curiosità via afterburn, io la tengo a stock di solito - ho la Zotac a 3 ventole non AMP :) In alternativa penso che lascio dettaglio ultra e non extreme, così ho un margine più ampio di fps.

Diciamo che con il g-sync  vado bene,a nche se oscilla un po'. Poi bisogna vedere effettivamente se da ultra a extreme cambia qualcosa. Se vuoi i 60, può darsi che mettere l'rt su alto, al posto che ad ultra sia una buona scelta.

20 ore fa, The_Patrix ha scritto:

Esce il 15 ma a che prezzo lo metteranno lo sanno solo loro.

Nelle varie discussioni si rumoreggiava 40 euro, pare sia stato detto da qualche dev su domanda di un giornalista ma fino al 15 di certezze non ce ne sono, io personalmente continuo a puntare sui 59.90 :asd:

Edited by RoadToValhalla

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

PSN: RoadToValhalla - Steam: RoadToValhalla - Switch: 2013-0182-5163

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

23 minuti fa, RoadToValhalla ha scritto:

Nelle varie discussioni si rumoreggiava 40 euro, pare sia stato detto da qualche dev su domanda di un giornalista ma fino al 15 di certezze non ce ne sono, io personalmente continuo a puntare sui 59.90 :asd:

Si pure io credo si viaggerà sul prezzo pieno, ma se lo fanno son proprio tordi..

Dopo un anno e con una politica veramente infame.

Pc Gaming

Case: Silverstone Raven RV02-E, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI Z370 Gaming Plus, Procio: Intel i7-8700K, Gpu: Msi GTX 1080, Schermo: Asus PB278QR, Tastiera: Logitech G510, Mouse: Logitech G500,

29 minuti fa, RoadToValhalla ha scritto:

Io escluderei tranquillamente i 60€.

Contando che sta a 23,99€ su Epic in questo momento a 40€ deve essere la versione compresa di dlc per potere avere un minimo senso.

Edit: infatti la gold è piazzata 38,98€.

Edited by The_Patrix

1ydoSdm.gif

16 minuti fa, The_Patrix ha scritto:

Io escluderei tranquillamente i 60€.

Contando che sta a 23,99€ su Epic in questo momento a 40€ deve essere la versione compresa di dlc per potere avere un minimo senso.

Edit: infatti la gold è piazzata 38,98€.

Acquistarlo su steam non ha molto senso

45 minuti fa, Belva90 ha scritto:

Acquistarlo su steam non ha molto senso

Prendo atto della tua opinione ma usare l'epic store per me è fuori discussione ora o in futuro, non l'ho giocato sul pass microsoft pur avendo l'abbonamento perchè aspetto di averlo su steam completo di dlc ad un prezzo a me congeniale :morrisb2:.

• Like 2

1ydoSdm.gif

13 minuti fa, The_Patrix ha scritto:

Prendo atto della tua opinione ma usare l'epic store per me è fuori discussione ora o in futuro, non l'ho giocato sul pass microsoft pur avendo l'abbonamento perchè aspetto di averlo su steam completo di dlc ad un prezzo a me congeniale :morrisb2:.

E hai fatto doppiamente bene perchè la versione MS del gioco non è speculare di quella Steam, e ha avuto una marea di problemi in più :asd:

Anche se su steam costasse 50 o 60, sapete benissimo che su altri siti ufficiali potete risparmiare un bel po' di soldini :)

Sent from Tapatalk

1W67bEo.jpg