Jump to content
Flo88

Monster Hunter: World | Iceborne disponibile

Recommended Posts

Con la armatura ipermetallo ho un pò ovviato ai danni del Diablos, che mi fa un pò meno male rispetto a prima. E grazie a Emhyr ho finalmente capito come caricare spada e scudo della lama caricata andando a massimizzare ulteriormente i danni.

Allo stato attuale mi trovo abbastanza capace di buttare giù mostri fino al 12 GC, è dal 13 che le cose iniziano molto a complicarsi. Tornando al Diablos, lanciandogli i baccelli urlanti quando scende per terra non ha sortito effetto.

Ovviamente la sua missione l'ho fallita nuovamente, è un mostro di notevole difficoltà vista l'ampiezza dei suoi colpi, non ci salto proprio fuori...

The Cooler Brothers

Blue Gaming - i7 7700k; Gigabyte Aorus Z270x Gaming K5; 32 Gb RAM Vengeance; MSI Ventus RTX 2070.

Red Work - AMD Ryzen 2700x; MSI Gaming M7AC X470; 32 Gb RAM XPG; MSI Geforce 1060.

Green Portable - AMD Ryzen 73750h; 16 Gb RAM; GTX NVidia 1650. 

5 ore fa, Ethan Cole ha scritto:

Con la armatura ipermetallo ho un pò ovviato ai danni del Diablos, che mi fa un pò meno male rispetto a prima. E grazie a Emhyr ho finalmente capito come caricare spada e scudo della lama caricata andando a massimizzare ulteriormente i danni.

Allo stato attuale mi trovo abbastanza capace di buttare giù mostri fino al 12 GC, è dal 13 che le cose iniziano molto a complicarsi. Tornando al Diablos, lanciandogli i baccelli urlanti quando scende per terra non ha sortito effetto.

Ovviamente la sua missione l'ho fallita nuovamente, è un mostro di notevole difficoltà vista l'ampiezza dei suoi colpi, non ci salto proprio fuori...

Perché abbiano effetto l'importante è che il mostro sia entrato completamente nel terreno, altrimenti non funzionano.

In the vast universe, the history of humanity is but a flash of light from a lone star. The life of a single person should be lost in space and time. But among the stars, there is one light that burns brighter than all others. The light of Samus Aran. Her battles extend beyond her life, and etch themselves into history.

Ejim50w.png

qualcuno sa se c'è un gruppo discord attivo per giocare in compagnia ?