Jump to content
Keleborn

[Guida ai Problemi Tecnici 2.0 | FAQ al Primo Post!]

Recommended Posts

1 ora fa, Master Chief x ha scritto:

Per nuovi pad ti riferisci a quelli della nuova xbox?cmq ho contattato il servizio clienti e la risposta è stata penosa,all'inizio sapendo che l'avevo comprato su amazon non me lo volevano cambiare,poi mi dicono dell'etichetta quando mi sono incominciato ad inalberare perchè  in 4 mesi ho cambiato 2 fottuti pad, pagandoli pure un botto di soldi.

Se il pad fosse stato disponibile su amazon loro non si sarebbero fatti il minimo problemi a cambiarmelo,adesso se faccio il reso dovrei aggiungere i soldi per prenderne uno nuovo,ma sono indeciso dato che sono sicuro che il pad che mi arriverà non sarà nuovo ma riparato....

Sempre più deluso da microsoft ed xbox!

Ed intanto anche ad un amico si è rotto un pad elite ed era appena uscito dalla garanzia...139 euro di pad che si sfracella dopo niente.

Si intendo quelli della nuova Xbox, sembrano identici a quelli che ci sono adesso...non vorrei si portassero dietro gli stessi difetti.

Non ho capito, quelli di Microsoft ti hanno detto di fare il reso su amazon? Beh però in effetti dovresti poterlo fare, prova a vedere cosa ti dicono loro contattandoli e anche se c'è da aggiungere è sempre meglio di prenderne uno a prezzo pieno no?

Vota e recensisci i tuoi giochi sul topicgUxZc8p.jpg

ExsIfGB.jpg

XV2: Vegeta&Goku vs Goku Black&Zamasu (Manga) Recreated in Photo Mode

Per info o problemi contattatemi in privato o all'Email: Shukakussj@gamesforum.it

Tutti i miei pad funzionano alla perfezione, tranne quello del D1 che ha un trigger che di blocca :asd:.  Dipende anche molto da come vengono trattati. :)

mBHf4Iv.jpg

Playing: Niente, crisi esistenziale post Monster Hunter.

1 ora fa, Falo ha scritto:

Tutti i miei pad funzionano alla perfezione, tranne quello del D1 che ha un trigger che di blocca :asd:.  Dipende anche molto da come vengono trattati. :)

Il mio trattato da dio,come tutti i pad che ho avuto,mai caduti e giocato molto poco,semplicemente se cerchi su internet ci sono decine di persone con le stesse problematiche,semplicemente il pad one è di qualità pessima.

Quello 360 usato per 13 anni anche 6-7 ore al giorno,funziona come sempre e senza dare alcun problema.

Semper Fidelis. Chuck Addict.

15/06/2009 -- 28/06/2009 ---- 11/01/2010 -- 25/05/2010 ---- 21/09/2010 -- 22/05/2011

3 ore fa, Falo ha scritto:

No, non c'entra proprio nulla. E se vedi il mio pad della 360 non ci credi che ce l'ho da 13 anni, è perfetto e non perché ci ho giocato poco ma perché tutto è trattato bene e non ci ho mangiato sopra così come non l'ho mai lanciato per casa...e a questa gente che li tratta così magaru i pad funzionano perfettamente quindi non c'entra niente :asd:

2 di quelli che ho sostituito sono usciti rotti dalla fabbrica, difettosi di loro senza nemmeno che li toccassi. E' che proprio sono fatti male, per fortuna le console gli sono venute un po' meglio ma in questa gen ci sono stati davvero troppi casi di pad difettosi.

Edited by Shukakussj

ExsIfGB.jpg

Per info o problemi contattatemi in privato o all'Email: Shukakussj@gamesforum.it

12 ore fa, Shukakussj ha scritto:

No, non c'entra proprio nulla. E se vedi il mio pad della 360 non ci credi che ce l'ho da 13 anni, è perfetto e non perché ci ho giocato poco ma perché tutto è trattato bene e non ci ho mangiato sopra così come non l'ho mai lanciato per casa...e a questa gente che li tratta così magaru i pad funzionano perfettamente quindi non c'entra niente :asd:

2 di quelli che ho sostituito sono usciti rotti dalla fabbrica, difettosi di loro senza nemmeno che li toccassi. E' che proprio sono fatti male, per fortuna le console gli sono venute un po' meglio ma in questa gen ci sono stati davvero troppi casi di pad difettosi.

Intanto ho deciso di mandare il pad in edizione limitata in assistenza e comprare un secondo pad (altri soldi spesi a cubo),con la speranza che quando si rompe uno non resto senza l'altro,ma con la fortuna che ho,si romperanno tutti e 2 insieme :sard::facepalm:

Speriamo che a sto giro non facciano male le console altrimenti si alternerebbero,una volta le console,una volta gli accessori e poi di nuovo console!

A per la cronaca,anche le cuffie one da quanto sentito dire dai miei amici,fanno pena.

• Like 1

Semper Fidelis. Chuck Addict.

15/06/2009 -- 28/06/2009 ---- 11/01/2010 -- 25/05/2010 ---- 21/09/2010 -- 22/05/2011

Ragazzi, in questi giorni mi capita che spegnendo la console (impostata su accensione immediata) i download, invece di continuare come sempre, si interrompono e riprendono quando accendo. Ho la console da più di un anno e non ho mai avuto questo problema: questa settimana mi è già successo due volte, una mentre scaricavo l'ultimo aggiornamento di modern warfare, l'altra con l'aggiornamento di sea of thieves. Mentre i download di Ori (pre-load e patch del day one) per esempio, sono andati senza problemi. Sapreste dirmi da cosa dipende? Che sia magari l'ultimo aggiornamento di sistema che fa le bizze? 

• Letto! 1

11 ore fa, LukeSaian ha scritto:

Ragazzi, in questi giorni mi capita che spegnendo la console (impostata su accensione immediata) i download, invece di continuare come sempre, si interrompono e riprendono quando accendo. Ho la console da più di un anno e non ho mai avuto questo problema: questa settimana mi è già successo due volte, una mentre scaricavo l'ultimo aggiornamento di modern warfare, l'altra con l'aggiornamento di sea of thieves. Mentre i download di Ori (pre-load e patch del day one) per esempio, sono andati senza problemi. Sapreste dirmi da cosa dipende? Che sia magari l'ultimo aggiornamento di sistema che fa le bizze? 

Lo escludo, perchè ho scaricato la Bioshock Collection e vari aggiornamenti anche grossi, e il download non mi si è mai fermato. Forse è la rete, con chi operatore sei?? E come hai collegato l'Xbox One alla rete, tramite Ethernet o Wi Fi??

UN SOLO NOME PER L'INTER DI OGGI: DIEGO PABLO SIMEONE:ahsisi::ahsisi:

6 ore fa, pipigno ha scritto:

Lo escludo, perchè ho scaricato la Bioshock Collection e vari aggiornamenti anche grossi, e il download non mi si è mai fermato. Forse è la rete, con chi operatore sei?? E come hai collegato l'Xbox One alla rete, tramite Ethernet o Wi Fi??

Ho fastweb e la Xbox è collegata tramite wi fi, ma come ripeto è da più di un anno che ce l'ho così, e che scarico roba senza problemi, anche giochi interi: in genere avvio il download la sera, e la mattina seguente trovo tutto pronto. Invece l'altro giorno stavo scaricando l'ultimo aggiornamento di cod (che era già al 60% circa) e l'avevo lasciata in accensione immediata per andare a cena. Quando sono tornato dopo un paio d'ore, ho scoperto che si era stoppato ed era ancora dove l'avevo lasciato, appena ho acceso la xbox tra l'altro è ripartito da solo, senza che facessi niente. Idem il giorno dopo con Sea of Thieves. Le varie impostazioni di download e risparmio energetico le ho controllate e sono quelle di sempre.  

Esiste un modo per controllare l’avanzamento dei download tramite l’app Xbox?
Ho letto nelle impostazioni della console che si può fare.
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi volevo rimettere su Halo 5,ovviamente reinstallandolo ed aggiornandolo.

Eseguo lo speedtest della console: 175,74 Mbps in download.

L'installazione arriva a 1,5% e poi,non sò se s'intrerrompe o và così lenta da non visualizzare più alcun aggiornamento.

In definitiva: non riesco ad installare il gioco, Microsoft sta limitando la banda disponibile per gli aggiornamenti ed i download dei giochi causa emergenza?

Ma è normale che vado così incredibilmente lento?

43522.png?1581864922

3 ore fa, Gianp ha scritto:

L'installazione arriva a 1,5% e poi,non sò se s'intrerrompe o và così lenta da non visualizzare più alcun aggiornamento.

In definitiva: non riesco ad installare il gioco, Microsoft sta limitando la banda disponibile per gli aggiornamenti ed i download dei giochi causa emergenza?

Non so se è Microsoft o l'operatore telefonico però pure io ho scaricato una patch e ci ho messo una vita per 11 gb...

ExsIfGB.jpg

Posted (edited)
16 ore fa, Gianp ha scritto:

a me l'altra volta non mi faceva scaricare ori mi dava istallazione arrestata scaricava un pò e poi compariva quella scritta (sicuramente hanno problemi loro causa  troppo affollamento)

Il 15/3/2020 alle 10:36 , wip3out ha scritto:

Esiste un modo per controllare l’avanzamento dei download tramite l’app Xbox?
Ho letto nelle impostazioni della console che si può fare.
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

forse dovresti scaricare le app ufficiali della xbox però non sò qual'è proprio quella app che permette ciò, dovresti scaricarle tutte e vedere se c'è un modo

Edited by Catania13
  • Like 1

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 

teschio.jpg.12a46b9154b0178f46eea6f57ca49c9a.jpg.6169f9aacf38112f9c75ec1fa7fda67b.jpg

N2FYN7E.png

16 ore fa, Gianp ha scritto:

Grazie @Catania13 e @Shukakussj per le risposte,poi alla fine sono riuscito nell'intento.

Posto la soluzione,nel caso qualcuno dovesse imbattersi nel medesimo problema.

Ho messo la console offline,installato Halo 5 dal disco e poi sono tornato online per scaricare il 56GB di patch. A quel punto me li ha scaricati a velocità accettabile (120-135Mbps).

• Grazie! 1

43522.png?1581864922

2 ore fa, Gianp ha scritto:

Grazie @Catania13 e @Shukakussj per le risposte,poi alla fine sono riuscito nell'intento.

Posto la soluzione,nel caso qualcuno dovesse imbattersi nel medesimo problema.

Ho messo la console offline,installato Halo 5 dal disco e poi sono tornato online per scaricare il 56GB di patch. A quel punto me li ha scaricati a velocità accettabile (120-135Mbps).

Quindi 12-13 mb visto che c'è ancora la virgola a casaccio :tristenev:

Allora sicuramente era per quello, bisogna sempre installare prima il gioco e poi scaricare le patch ma comunque credo abbiano abbassato la banda in generale, anche Sony dice di averlo fatto :hmm:

ExsIfGB.jpg

Posted (edited)

Ciao ho problema con Xbox one x....ho avuto console collegata ad una tv 4k hdr....un giorno la collegai a  monitor full hd hdr...dopo collegandola di nuovo alla tv non mi riconosce più la risoluzione 4k🤕🤕🤕🤕

Edited by sax74

Ciao a tutti. Sapete come funziona Discord sulla nostra One? Perchè l'account l'ho collegato. Però a livello operativo come faccio a scegliere un server e collegarmi? Come faccio ad entrare nel canale e sentire in cuffia?

Salve a tutti, 

Ho cercato sul forum, ma non ho trovato nulla, perciò provo a chiedere aprendo una nuova discussione.

3 da circa 2 settimane che ho il problema che praticamente la xbox si pianta o rallenta.

La 1a volta mi successe con fifa 20, giocavo ed a un tratto si è bloccato, ho premuto la guida ed il menù si è aperto  ma era lentissimo e scattava, ...ho premuto il tasto di spegnimento e nulla, alla fine ho dovuto tenerlo premuto e spegnere forzatamente. Riaccendo, parte ma vedo xhe va tutto lento, riavvio la console e non si riavvia...rispengo forzatamente. Riaccendo ed appare lo strumento risoluzione problemi errore e200, ripristino i valori di fabbrica, riavvio errore e105... A forza di fare riparte, per ina settimana tutto ok, giocando a modern warfare mi si blocca e si ricomincia, si è poi ribloccata sullo store e quando scaricavo qualcosa me ne arrestava...smadonnando parecchio decido di sostituire l'hdd interno, cosa che faccio con un ssd Samsung Evo 860 da 500gb, reinstallato il sistema operativo tramite chiavetta nel sistema della risoluzione problemi, funziona tutto normalmete, tranne che quando accendo non fa la schermata di avvio perché manca il file di animazione. Per una settimana gioco assiduamente a cod e fifa senza problemi.

Oggi metto a scaricare ac odyssey gold e mi riarresta tutto...riavvio la.console da menù e si blocca, premo il pulsante di spegnimento e lampeggia per circa 5minuti, alla fine arresto forzatamente tenendolo premuto.

Riaccendo e gioco 2 partite a modern warfare, alla seconda mi si blocca nella schermata della ricompensa e torna in dashboard, riavvio il gioco e noto che a volte nel menu salta l'audio della musica, ma il menù funziona, così come si sentono i suoni della selezione. Riavvio la console e riparte, entro su modern ed adesso i menu sono tutti neri,.ma musica e selezione vanno, alla fine carica ma se cambio schermata rimane nero e poi carica sfondo, personaggi, ecc.

Ora io dico che la cosa è stranissima, soprattutto perché ho montato un ssd comprato appositamente.

A questo punto mi viene da pensare se non sia un problema legato all'ultimo aggiornamento di febbraio, sembrerà assurdo, ma da quando aggiornarono la dashboard per togliere kinect con l'hdd che sembrava una cicala mi aspetto di tutto.

Ora io chiedo semplicemente..."qualcuno ha problemi simili?"

5 minuti fa, ilDolceamaro ha scritto:

Salve a tutti, 

Ho cercato sul forum, ma non ho trovato nulla, perciò provo a chiedere aprendo una nuova discussione.

3 da circa 2 settimane che ho il problema che praticamente la xbox si pianta o rallenta.

La 1a volta mi successe con fifa 20, giocavo ed a un tratto si è bloccato, ho premuto la guida ed il menù si è aperto  ma era lentissimo e scattava, ...ho premuto il tasto di spegnimento e nulla, alla fine ho dovuto tenerlo premuto e spegnere forzatamente. Riaccendo, parte ma vedo xhe va tutto lento, riavvio la console e non si riavvia...rispengo forzatamente. Riaccendo ed appare lo strumento risoluzione problemi errore e200, ripristino i valori di fabbrica, riavvio errore e105... A forza di fare riparte, per ina settimana tutto ok, giocando a modern warfare mi si blocca e si ricomincia, si è poi ribloccata sullo store e quando scaricavo qualcosa me ne arrestava...smadonnando parecchio decido di sostituire l'hdd interno, cosa che faccio con un ssd Samsung Evo 860 da 500gb, reinstallato il sistema operativo tramite chiavetta nel sistema della risoluzione problemi, funziona tutto normalmete, tranne che quando accendo non fa la schermata di avvio perché manca il file di animazione. Per una settimana gioco assiduamente a cod e fifa senza problemi.

Oggi metto a scaricare ac odyssey gold e mi riarresta tutto...riavvio la.console da menù e si blocca, premo il pulsante di spegnimento e lampeggia per circa 5minuti, alla fine arresto forzatamente tenendolo premuto.

Riaccendo e gioco 2 partite a modern warfare, alla seconda mi si blocca nella schermata della ricompensa e torna in dashboard, riavvio il gioco e noto che a volte nel menu salta l'audio della musica, ma il menù funziona, così come si sentono i suoni della selezione. Riavvio la console e riparte, entro su modern ed adesso i menu sono tutti neri,.ma musica e selezione vanno, alla fine carica ma se cambio schermata rimane nero e poi carica sfondo, personaggi, ecc.

Ora io dico che la cosa è stranissima, soprattutto perché ho montato un ssd comprato appositamente.

A questo punto mi viene da pensare se non sia un problema legato all'ultimo aggiornamento di febbraio, sembrerà assurdo, ma da quando aggiornarono la dashboard per togliere kinect con l'hdd che sembrava una cicala mi aspetto di tutto.

Ora io chiedo semplicemente..."qualcuno ha problemi simili?"

Considerando che a me hanno rotto la console con un aggiornamento fallato non mi sembra così assurdo che anche tu abbia avuto sfiga e ti si sia incasinato qualcosa :\

Strano però che sostituendo l'HDD non si è risolto perché di solito è colpa del'OS quando fa così quindi reinstallando tutto da 0 si sarebbe dovuto sistemare...

Non saprei cosa dirti se non di chiamare l'assistenza e poi per forza di cose spedirla a loro se è ancora in garanzia.

ExsIfGB.jpg

8 ore fa, Shukakussj ha scritto:

Considerando che a me hanno rotto la console con un aggiornamento fallato non mi sembra così assurdo che anche tu abbia avuto sfiga e ti si sia incasinato qualcosa :\

Strano però che sostituendo l'HDD non si è risolto perché di solito è colpa del'OS quando fa così quindi reinstallando tutto da 0 si sarebbe dovuto sistemare...

Non saprei cosa dirti se non di chiamare l'assistenza e poi per forza di cose spedirla a loro se è ancora in garanzia.

La garanzia è scaduta, infatti l'ho aperta per sostituire l'hhd con un SSD, oggi ho rimesso l'hdd vecchio dopo che si era ribloccata e non partiva più. Facendo cio rimontandola mi si è rotta la flap che collega il comando dell'espulsione del disco... fortuna ho potuto scaricare l'aggiornamento preview dove si può espellere il disco con il tasto x dal controller

Ieri per scaricare la patch di gears (13 gb) quella di fortnite (2 gb) e destiny (2 gb) ci è messo una vita quasi una giornata e io di download avevo 128 mb (fatto il test su la console), troppi problemi in questo periodo, naturalmente sono le troppe persone collegate

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 

teschio.jpg.12a46b9154b0178f46eea6f57ca49c9a.jpg.6169f9aacf38112f9c75ec1fa7fda67b.jpg

N2FYN7E.png

Domandina tecnica:

Qualcuno di voi ha mai usato la console come lettore blu ray? L'altro giorno ho messo un film, per la prima volta tra l'altro, e mi ha fatto scaricare un'app in automatico per il BR. Boh sarò io, ma giuro che non  sono riuscito a cambiare l'audio o a impostare i sottotitoli. Ho aperto il sotto menù durante il film ma anche provando ad andare sulle voci in questione niente, non sono riuscito a cambiare nulla (mi usciva sempre il simbolino in alto a destra rosso tipo "divieto"). Che voi sappiate esiste un'altra app per poter fare una prova e vedere se effettivamente è un problema di quest'ultima? Tramite VLC non me lo trova

supermario96 ha scritto:
Ti capisco nuovaidea, a me ha fatto sempre cagÃ*re Il Signore Degli Anelli, altra saga strafamosa. Penso siano film vuoti, piatti, girati senza gusto, invecchiati malissimo, pesantissimi, noiosi, involontariamente comici e senza niente di innovativo.