Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×
Radoom91

Fate/Grand Order | Android - iOS | US | F2P | DaVinci rerun | Jalter banner

Recommended Posts

15 ore fa, Koyomi Araragi ha scritto:

Guys voi quante mele dorate e cuori avete? Giusto per darmi una regolata per il futuro.

40 mele e 70 cuori ma caleranno velocemente entrambi in sti giorni

Io ad un nodo caster vwXY2KH.gif

Sempre io ad un nodo saber 0I5nyCi.gif

Finalmente del sano t3 farming

"We need stories so much that we’re even willing to read bad books to get them, if the good books won’t supply them."

AniList

Il 15/1/2020 alle 16:56 , FlareZero ha scritto:

Capito, ok adesso ha un senso :asd:

BTW, due cose, ho finito Shinjuku, la boss fight finale è stata abbastanza easy, fatta al primo tentativo, seconda cosa, mi sono accorto che ho scartato per sbaglio un 4 stelle :facepalm:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A me è successa la stessa cosa con Eric. Non so perchè non era lockato ed ho finito per bruciarlo. xD

Prima o poi lo ritroverò con i friend summon. :asd:

Il 15/1/2020 alle 17:12 , Acidburn ha scritto:

Secondo voi è un buon momento per iniziare qui? Inoltre su che versione si gioca? NA?

Quanto tempo porta via giornalmente? È necessario spaccarsi le palle a furia di reroll all'inizio?

Se avessi iniziato proprio i primi giorni dell'anno avresti avuto premi molto ghiotti ma alla fine ogni momento è buono per partire. Ovviamente scegli Na cosi da poterlo giocare in inglese. 

Come detto da Flare, Fate Go puo tranquillamente essere giocato free to play e senza richiedere molto tempo sia perchè non è competitivo sia perchè anche le unità più comuni sono perfettamente viabili. :sisi:

All'inizio converrebbe partire rollando unità forti come Heracles ma comunque non è una cosa strettamente necessaria.

Come tempo preso dipende tutto da te, se il gioco dovesse prenderti cosi tanto, specialmente in certi eventi con tanto farming, allora potresti dedicarci tanto tempo. Nulla però ti vieta di giocarci il minimo sindacale per andare avanti e sviluppare il tuo team a passi lenti ma costanti. :sisi:

• Like 1

dXZNmJC.png

Conviene investircele tutte nel Louvre le mele o tengo qualcosa per la prossima Lotteria :asd:? Al momento sono fermo a 24 Box aperti, ho quasi radunato 30 quarzi che ci si riprova ovviamente :bruniii:

Edited by Koyomi Araragi

311Ho.jpg

24 minuti fa, Koyomi Araragi ha scritto:

Conviene investircele tutte nel Louvre le mele o tengo qualcosa per la prossima Lotteria :asd:? Al momento sono fermo a 24 Box aperti, ho quasi radunato 30 quarzi che ci si riprova ovviamente :bruniii:

Dipende anche da quanto ti servano i materiali disponibili in queste lotterie. Considera che la prossima lotteria sarà a settembre. 

dXZNmJC.png

50 minuti fa, Final Dream ha scritto:

Dipende anche da quanto ti servano i materiali disponibili in queste lotterie. Considera che la prossima lotteria sarà a settembre. 

Qua direi che tutto fa brodo :asd:. Più che altro bond a parte si riesce ad avere una stima delle mele ottenibili da qui a settembre?

311Ho.jpg

3 ore fa, Koyomi Araragi ha scritto:

cut

In linea generale? Te sei all'inizio e le lotterie sono una inesauribile fonte di materiali ed exp, più puoi farmare meglio è.

Non dare peso al resto.

E nel caso l'ultimo nodo sia troppo difficile, opta per il nodo più "ricco" che riesci ad affrontare agevolmente ad affrontare agevolmente.

• Like 1
  • Grazie! 1

"You don’t need qualifications to make a difference"

j5S4ipA.jpg

2gP07FJ.png

recensioni_utenti_2019.png

In linea generale? Te sei all'inizio e le lotterie sono una inesauribile fonte di materiali ed exp, più puoi farmare meglio è.
Non dare peso al resto.

E nel caso l'ultimo nodo sia troppo difficile, opta per il nodo più "ricco" che riesci ad affrontare agevolmente ad affrontare agevolmente.
L'ultimo è quello da fare con i Lancer giusto?

FlareZero.png

Now Playing | Fate/Grand Order - Android , Borderlands 3 - PS4

My Backloggery

Free ticket per gli sr + 30q di campagna fb/twitter.

:superhype:

• Like 1

"We need stories so much that we’re even willing to read bad books to get them, if the good books won’t supply them."

AniList

Che gioia

Parto già ora con la crisi per sceglierne uno tra saber alter e gorgon... Nello sfondo Heracles e Ibaraki che mi dicono "ti serviamooo" lol

10 ore fa, FlareZero ha scritto:

L'ultimo è quello da fare con i Lancer giusto?

No, l'ultimo nodo(quello aperto oggi) è a classi miste ;) 

"You don’t need qualifications to make a difference"

j5S4ipA.jpg

2gP07FJ.png

recensioni_utenti_2019.png

Potrebbe essere l'occasione per prendere un buon rider per il farm ma meglio morto che con astolfo nel team:jimryan:

AniList

Non so chi prendere :rickds:, indecisissimo, anche se con Heracles non si sbaglia mai...

1 ora fa, Luck & Pluck ha scritto:

Potrebbe essere l'occasione per prendere un buon rider per il farm ma meglio morto che con astolfo nel team:jimryan:

tenor.gif

311Ho.jpg

Io mi sa prenderò saber alla fine per allargare il mio alter harem... Gorgon prima o poi ti avrò

4 ore fa, Geddoe ha scritto:

No, l'ultimo nodo(quello aperto oggi) è a classi miste ;) 

Ah si, l'ho fatto un pò di volte quello, ma ci vuole troppo tempo :asd: , sono più veloce a fare lo stage usando solo Saber nello stage dei Lancer. :sisi: 

Comunque mi sa che tra i 4 stelle da scegliere andrò assolutamente di Gorgon, visto anche che non ho un Avenger. :sisi: 

Edited by FlareZero

FlareZero.png

Now Playing | Fate/Grand Order - Android , Borderlands 3 - PS4

My Backloggery

Probabilmente andrò anch'io di Parvati, ma Circe tenta assai

11 minuti fa, Koyomi Araragi ha scritto:

Io accetto consigli :tore:

Se vuoi un'occhio più da gameplay, controlla quali story locked ti piacciono. siccome hanno bannar più rari e non spookano.

Se ti manca un buon saber uno tra saber Lancillotto o Yagyu che sono macchine da guerra.

Se hai intenzione di prendere skadi allora Parvati, atalanta, berserk lancelot.

O ancora per il farming crudissimo Nitocris è una grande scelta ma richiede skill molto alte. Heracle è molto figo, ma richiede il bond 10 per la CE e gradualmente più andrai avanti più questo tipo di servant non serve più

AniList