Jump to content
Radoom91

Fate/Grand Order | Android - iOS | US | F2P | Kara no Kyoukai revival

Recommended Posts

Ho finito "tutte" le missioni dell'evento. Le virgolette per dire che ero andato nel panico come ho visto che non si sbloccava la 98, ma poi ho scoperto che si sblocca dal 24, più veloce degli aggiornamenti insomma :sard:

Fortuna che ho letto un commento su gamepress che me lo ha fatto notare, stavo iniziando a sudare temendo un bug :ghigno:. Mi mancano solo quelle due missioni,  un paio di oggetti legati alle gold ed ho già finito, costassero sempre 20 ap gli eventi :dsax:

31RSq.jpg

1 ora fa, Koyomi Araragi ha scritto:

Ho finito "tutte" le missioni dell'evento. Le virgolette per dire che ero andato nel panico come ho visto che non si sbloccava la 98, ma poi ho scoperto che si sblocca dal 24, più veloce degli aggiornamenti insomma :sard:

Fortuna che ho letto un commento su gamepress che me lo ha fatto notare, stavo iniziando a sudare temendo un bug :ghigno:. Mi mancano solo quelle due missioni,  un paio di oggetti legati alle gold ed ho già finito, costassero sempre 20 ap gli eventi :dsax:

Cazz, ma già finito? io non sto neanche a 50 :asd: 

FlareZero.png

Now Playing | Fate/Grand Order - Android 

My Backloggery

Io sto a una settantina, oggi non ho avuto molto tempo altrimenti anche io sarei sulla novantina. Vero però che avendo già CE dell'evento scorso e Shiki livellata e bondata hai una marcia in più rispetto al farlo la prima volta :sard:

12 ore fa, Geddoe ha scritto:

Questo evento è uno dei pochi in cui tengo la musica a palla anche durante il farming "semplice", è semplicemente fantastico.

Io per esempio sono felicissimo di non dover sentire per una volta il fastidioso jingle di vittoria, sostituito con il main theme di hollow shrine :asd:

Poi ovviamente i temi di Shiki in combattimento, le musiche della schermata dello shop e della mappa... l'evento non è un granché a livello di trama e di meccaniche (troppe CE da gestire) ma Kara no Kyoukai è sempre forte su atmosfera e musiche :sisi:

• Like 2

QKOg3Bj.png

Io sto a una settantina, oggi non ho avuto molto tempo altrimenti anche io sarei sulla novantina. Vero però che avendo già CE dell'evento scorso e Shiki livellata e bondata hai una marcia in più rispetto al farlo la prima volta :sard:

Io per esempio sono felicissimo di non dover sentire per una volta il fastidioso jingle di vittoria, sostituito con il main theme di hollow shrine :asd:

Poi ovviamente i temi di Shiki in combattimento, le musiche della schermata dello shop e della mappa... l'evento non è un granché a livello di trama e di meccaniche (troppe CE da gestire) ma Kara no Kyoukai è sempre forte su atmosfera e musiche :sisi:
Più che altro Alcuni stage li sto trovando lunghi, per farmare gli scheletri e le bottiglie questo è il meglio che ho fatto.
e1c643fecc89939f72f7a24be263cfab.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

FlareZero.png

My Backloggery

Robin grailato sarà contento Geddoe.

Io sto a 46 missioni, nemici con pochi HP quindi si fa tutto anche con 3 buster card  come ai vecchi tempi, chilling event.

HQPg5UR.png

1 ora fa, FlareZero ha scritto:

Più che altro Alcuni stage li sto trovando lunghi, per farmare gli scheletri e le bottiglie questo è il meglio che ho fatto.
e1c643fecc89939f72f7a24be263cfab.jpg

I tanti nemici dovuti alle percentuali delle CE possono farti perdere del tempo, specialmente i fantasmini che spammano terrore... dovrai vedere quando i nodi dovrai ripeterli tipo dieci volte (il parcheggio per farmare le Rapunzel!)

QKOg3Bj.png

I tanti nemici dovuti alle percentuali delle CE possono farti perdere del tempo, specialmente i fantasmini che spammano terrore... dovrai vedere quando i nodi dovrai ripeterli tipo dieci volte (il parcheggio per farmare le Rapunzel!)
Quindi sono meglio le CE dei drop??

FlareZero.png

My Backloggery

7 ore fa, FlareZero ha scritto:

Quindi sono meglio le CE dei drop??

No, o rischi di ripetere ancora più quest per finire le missioni. Semplicemente stringi i denti :sisi:. Basta che raggiungi almeno il 100% di spwn di un determinato tipo di nemico, il resto puoi investirlo in drop ce

Edited by Theta
  • Like 1

QKOg3Bj.png

banner_20200309_d5cq4.png

Cambio da 2 frammeti sq a 3.
Login con regali tra cui 10 tickets l'ultimo giorno.
2x succ.
Rank up a 1/2AP.
Main quests a 1/4AP e EoR a 1/2AP.
Banner di CCC
summon_20200309_h2dh0.png

Rank up per Kiara(skill), Marie(NP), Scheherazade(NP), Liz(NP), Carmilla(NP), Martha(NP) , Melt(skill).
banner_20200224_r2ba6.png

Per il cambio della quantità dei frammenti non è retroattivo, funziona solo sulle nuove MM.

* This change will apply beginning with rewards for the Master Missions released on 2020-03-01 16:00 PST. Please note that the rewards for currently ongoing Master Missions (released on 2020-02-23 16:00 PST) will not change, even if you claim them after 2020-03-01 16:00 PST.
* Please note that the in-game Help screen will continue to display Master Mission rewards as 2 Saint Quartz Fragments even after the update. We will be updating the image in question in the near future.

Edited by Radoom91

HQPg5UR.png

Regali ben graditi, mi darà un'ulteriore spinta nello finire le ultime due pseudo singolarità. Il banner ahimè lo salto, proprio ieri mi sono andato a rivedere tutti quelli futuri ed ho davvero deciso quali puntare, facendo un conto approssimativo dei SQ.

Edited by Koyomi Araragi

31RSq.jpg

No, o rischi di ripetere ancora più quest per finire le missioni. Semplicemente stringi i denti :sisi:. Basta che raggiungi almeno il 100% di spwn di un determinato tipo di nemico, il resto puoi investirlo in drop ce
Ma più che altro vorrei portare Shiki a NP5, poi il resto del farming dellee altre missioni se riesco le faccio tutte, sennò amen.

• Like 1

FlareZero.png

My Backloggery

14 ore fa, Radoom91 ha scritto:

:sard:

Comunque, io me la sto prendendo super comoda, sono a qualcosa del tipo 50 missioni.

Una delle cose che adoro di questi tipi di eventi è il senso di progressione, non si ha mai l'idea di combattere a vuoto.

"You don’t need qualifications to make a difference"

j5S4ipA.jpg

2gP07FJ.png

recensioni_utenti_2019.png

21 ore fa, Radoom91 ha scritto:

Io sto a 46 missioni, nemici con pochi HP quindi si fa tutto anche con 3 buster card  come ai vecchi tempi, chilling event.

Robin grailato li vale tutti, fa dei danni assurdi, ho fatto 200k+ con un NP caricato al 200% e vari buff :asd: 

Edited by FlareZero

FlareZero.png

My Backloggery

Il 20/2/2020 alle 23:19 , Radoom91 ha scritto:

nemici con pochi HP quindi si fa tutto anche con 3 buster card  come ai vecchi tempi, chilling event.

Vogliamo parlare di quant'è bella questa cosa? 2 mesi fa eravamo all'analisi matematica per l'evento natalizio

• Like 1

"We need stories so much that we’re even willing to read bad books to get them, if the good books won’t supply them."

AniList