Vai al contenuto

Acquista su Amazon!

Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

Nuovi Avatar Personalizzati Sezione Calcio

Ora disponibili! Richiedili subito!
Vai al Topic!
Crimson King

ufficiale pc No Man's Sky | Sci-Fi Poetry | Mondi da esplorare, Astronavi da pilotare, Ubrirasta da ammaliare

Messaggi raccomandati

Tanto meglio per noi, ora mancano solo Destiny e magari Read Dead Redemption :unsisi:

Purtroppo RDR sarà difficile vederlo su PC, magari vedremo un eventuale seguito/spin of (Mi pare ci stiano lavorando) oppure lo includeranno in quest'ultimo :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Thorin Scudodiquercia

Dato un occhiata... bhe... che dire, pare bellissimo:sasa:

ho solo un buco, cosa vuol dire che i mondi verranno creati con un metodo procedurale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dato un occhiata... bhe... che dire, pare bellissimo:sasa:

ho solo un buco, cosa vuol dire che i mondi verranno creati con un metodo procedurale?

Verranno creati in maniera random ma rispettando alcuni parametri di base (ad esempio magari evitando di creare alberi sott'acqua, o pesci volanti, per dire), per renderli verosimili. :sisi:

Modificato da _TRAUMA_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Thorin Scudodiquercia
Verranno creati in maniera random ma rispettando alcuni parametri di base (ad esempio magari evitando di creare alberi sott'acqua, o pesci volanti, per dire), per renderli verosimili. :sisi:

Alla minecraft quindi...

Mmmm... anche io come altri sonoun po' preoccupato per il fatto che sia un MMO, ma spero in bene:sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla minecraft quindi...

Mmmm... anche io come altri sonoun po' preoccupato per il fatto che sia un MMO, ma spero in bene:sasa:

Il creatore ha detto che non dobbiamo preoccuparci perchè è L'ESATTO CONTRARIO di un MMO.

Se gli MMO mettono a contatto gruppi di persone, qui venire a contatto anche con un solo giocatore sarà RARISSIMO.

Stiamo parlando di un universo ENORME, roba che la mappa di GTA5 a confronto non è grossa nemmeno quanto un singolo pianeta.

Questo è un UNIVERSO, e come ha detto lui incontrare un altro giocatore sarà più unico che raro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta arte ha questo gioco?

...bella anche la bionda :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Terra verrà distrutta dal Sole prima di esplorare completamente No Man's Sky

Sean Murray, co-fondatore di Hello Games, software house al lavoro su No Man's Sky, ha dichiarato in una recente intervista ad IGN che il titolo ad ambientazione spaziale attualmente in sviluppo per Playstation 4 avrà un'estensione enorme vista la creazione dei mondi in maniera procedurale.

Inizialmente si era pensato di utilizzare un numero a 32 bit per generare i pianeti presenti nell'universo di gioco ed in questo caso il tempo necessario ad un giocatore per esplorare tutti i mondi possibili sarebbe stato di 400 o 500 anni. Successivamente, però, si è deciso di passare ad usare un numero a 64 bit, aumentando esponenzialmente le possibilità offerte dal software. Ora, infatti, per riuscire ad esplorare completamente l'universo saranno richiesti ben cinque miliardi di anni, ben oltre il tempo necessario affinchè la Terra venga distrutta dal Sole.

Fonte: SpazioGames

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Terra verrà distrutta dal Sole prima di esplorare completamente No Man's Sky

Fonte: SpazioGames

ho capito male io o è in sviluppo solo per ps4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito male io o è in sviluppo solo per ps4?

Hai capito male :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà solo esclusiva temporanea :sisi:

le esclusive temporanee vanno di moda ultimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Developer Sean] Murray adds that players will have the option to play the game offline, and name flora and fauna on their own terms.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hello Games ha condiviso in data odierna alcuni nuovi dettagli per l'atteso titolo No Man's Sky. Tra le informazioni diffuse da Sean Murray, spicca quella relativa al numero di pianeti che si potranno incontrare nel gioco e nel suo universo procedurale infinito: 18.446.744.073.709.551.616 di pianeti, ognuno con le proprie caratteristiche e peculiarità. Anche scoprendone uno al secondo, ha fatto sapere lo studio, servirebbero 585 miliardi di anni per poterli scovare tutti.

Fonte: Spaziogames

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hold my beer, un paio di giorni di ferie dovrebbero bastarmi

Te do na mano, no problemo. Al limite mi passi le coordinate delle eventuali forniture di titanio, potrebbero servirmi riparazioni. :mah:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fonte: Spaziogames

E che ci vuole, basta visitare un pianeta ogni picosecondo e in 7 mesi sono finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che ci vuole, basta visitare un pianeta ogni picosecondo e in 7 mesi sono finiti.

Se ce passi di striscio, vicino all'atmosfera non conta? Si guadagna tempo, moltiplica l'operazione per noi 3 e guarda come si abbassano sti 7 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si pronuncia quel numero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbastanza

E con un forte accento meridionale aggiungo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti