Vai al contenuto
Jack 95

ps4 Shadow of the Tomb Raider | DLC "The Price of Survival" in uscita il 12 Febbraio | Disponibile |

Messaggi raccomandati

Il 16/1/2019 Alle 14:15, Clyde ha scritto:

non so come sia il gioco, sento continuamente opinioni contreastanti, chi dice bellissimo , chi una schifezza, lo prendero' sicuro quando costera' 2 lire ed avro' finito un po' di arretrati, per i dlc spero siano allo stesso livello di quelli precedenti, vari e belli, tra i migliori visti in un videogioco ( quello dei ricordi nella villa mi e' piaciuto moltissimo ) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sbirulo ha scritto:

non so come sia il gioco, sento continuamente opinioni contreastanti, chi dice bellissimo , chi una schifezza, lo prendero' sicuro quando costera' 2 lire ed avro' finito un po' di arretrati, per i dlc spero siano allo stesso livello di quelli precedenti, vari e belli, tra i migliori visti in un videogioco ( quello dei ricordi nella villa mi e' piaciuto moltissimo ) 

Chi dice "bellissimo" ha preso una botta in testa di quelle forti.

La verità è che la trama è insulsa, le secondarie sono banali, il gameplay diverte abbastanza ma l'IA è a prova di scimmia, tecnicamente è parecchio valido...e pare in tutto e per tutto un dlc di Rise of The Tomb Raider più che un titolo a sé stante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Kyra Keyser ha scritto:

La verità è che la trama è insulsa, le secondarie sono banali, il gameplay diverte abbastanza ma l'IA è a prova di scimmia, tecnicamente è parecchio valido...e pare in tutto e per tutto un dlc di Rise of The Tomb Raider più che un titolo a sé stante.

be pure su rise è uguale , chi dice che fa schifo e chi come me lo ha apprezzato tanto quindi solo pad alla mano si può sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kyra Keyser ha scritto:

boh, non so, la trama e l'ia o meglio la difficolta' sono sempre stati grossi difetti del reboot, eppure i giochi mi son piaciuti, il rise specialmente , quindi vedro' , tanto per ora non lo compero, ho il mondo da giocare, a poco , rischio poco anche se non sara' un gran che' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sbirulo ha scritto:

boh, non so, la trama e l'ia o meglio la difficolta' sono sempre stati grossi difetti del reboot, eppure i giochi mi son piaciuti, il rise specialmente , quindi vedro' , tanto per ora non lo compero, ho il mondo da giocare, a poco , rischio poco anche se non sara' un gran che' 

Ti piacerà anche questo se non di più visto che si spara meno e si esplora di più.

Questo è il migliore dei tre sotto tutti gli aspetti. La storia è un pelino sotto gli altri due perchè punta ad altro, infatti il resto è tutto un di più rispetto i primi due secondo me.
E' un gioco che piacerà sicuramente a chi ha apprezzato almeno il secondo capitolo. Certo, ci sono le eccezioni :sisi: 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, the mentalist1 ha scritto:

be pure su rise è uguale , chi dice che fa schifo e chi come me lo ha apprezzato tanto quindi solo pad alla mano si può sapere.

Non fanno schifo e non sono "bellissimi", per intenderci :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Il 18/1/2019 Alle 01:16, Siriodorione ha scritto:

Ti piacerà anche questo se non di più visto che si spara meno e si esplora di più.

Questo è il migliore dei tre sotto tutti gli aspetti. La storia è un pelino sotto gli altri due perchè punta ad altro, infatti il resto è tutto un di più rispetto i primi due secondo me.
E' un gioco che piacerà sicuramente a chi ha apprezzato almeno il secondo capitolo. Certo, ci sono le eccezioni :sisi: 

fra un mesetto ci faccio un giro ,devo concludere la trilogia,gli altri sono ottimi titoli, come si fa a disprezzarli :azz:

Modificato da andrearockon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

missione secondaria e dlc della tomba con più fumo che arrosto; oltre che un evidente passo indietro a livello di longevità.

Interessante notare che

Nascondi Contenuto

anche se nel suo subconscio lara si ritiene una zozza assassina parassita, alla sua parte razionale ovviamente nn frega nulla :stema2:

Modificato da saitama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Dopo aver finito Rise e In attesa di RE2R , ho iniziato questo Un pò mi ha spaesato per via delle lievi differenze d'uso dei tasti per es "immergiti" = O mentre "Nuota veloce" = L2  mentre "riemergi "= X in Rise nell'ordine erano L2 , O e rilascia L2 in aggiunta "sfrutta una sacca d'aria per respirare " è Quadrato non basta semplicemente riemergere in quel punto , l'uso delle frecce invece prevede che l'arco sia tenuto in tensione e non la semplice pressione del grilletto come in Rise .

ma sopratutto, non trovo accampamenti , sono arrivato 

Nascondi Contenuto

a dopo la piramide sotterranea , devo ,credo, attaccare i soldati della Trinità che progettano di sterminare i lavoratori 

ma fino ad ora non ne ho visto uno .

devo anche capire a che livello sto giocando , non essendo stati messi in linea ed essendo ogni livello personalizzabile intervenendo sui singoli parametri , non si capisce quale sia il vero livello cui si gioca , per ora difficoltà nessuna, ma , del resto di nemici ne ho visti pochissimi

comunque lo trovo tecnicamente notevole 

Modificato da Dorsai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Dorsai ha scritto:

Dopo aver finito Rise e In attesa di RE2R , ho iniziato questo Un pò mi ha spaesato per via delle lievi differenze d'uso dei tasti per es "immergiti" = O mentre "Nuota veloce" = L2  mentre "riemergi "= X in Rise nell'ordine erano L2 , O e rilascia L2 in aggiunta "sfrutta una sacca d'aria per respirare " è Quadrato non basta semplicemente riemergere in quel punto , l'uso delle frecce invece prevede che l'arco sia tenuto in tensione e non la semplice pressione del grilletto come in Rise .

ma sopratutto, non trovo accampamenti , sono arrivato 

Nascondi Contenuto

a dopo la piramide sotterranea , devo ,credo, attaccare i soldati della Trinità che progettano di sterminare i lavoratori 

ma fino ad ora non ne ho visto uno .

devo anche capire a che livello sto giocando , non essendo stati messi in linea ed essendo ogni livello personalizzabile intervenendo sui singoli parametri , non si capisce quale sia il vero livello cui si gioca , per ora difficoltà nessuna, ma , del resto di nemici ne ho visti pochissimi

comunque lo trovo tecnicamente notevole 

C'è scritto. Mentre setti i vari parametri, ti accorgi della scritta che cambia. Se sei a "Tutt'uno con la giungla" significa che lo stai giocando ad Hard, che se non ricordo male sono due parametri disattivati su tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il punto è che c'è un settaggio "normale" diciamo (Esploratore credo) poi proseguendo i settaggi cambiano e l'ultimo è "facile" quindi non hanno un ordine con cui regolarsi e sui save non c'è il livello di difficoltà che invece c'era in Rise.

Quanto agli accampamenti c'è un settaggio che salva solo lì, ma credo di essere avanzato abbastanza da trovarne almeno uno , almeno due ore di gioco tenendo conto degli enigmi da risolvere , un periodo troppo lungo da fare senza salvare.

Il gioco inoltre era settato di default in Italiano e non si poteva cambiare , ho dovuto cambiare i settings di lingua della console e a quel punto ha scaricato 298 MB di files con le varie lingue , ora posso scegliere quel che voglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difficoltà è "Rito di Passaggio" nei combattimenti la cura L1 non pare funzionare e se lo fa funziona così lentamente da essere inutile ed anzi deleteria perchè si perde tempo che può essere invece usato meglio contro i nemici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dorsai ha scritto:

La difficoltà è "Rito di Passaggio" nei combattimenti la cura L1 non pare funzionare e se lo fa funziona così lentamente da essere inutile ed anzi deleteria perchè si perde tempo che può essere invece usato meglio contro i nemici 

Dovrebbe equivalere a Normal :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kyra Keyser ha scritto:

Dovrebbe equivalere a Normal :sisi:

Ottimo, grazie!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

i dlc del season pass sono già usciti tutti? sapete dirmi se meritano o meno?

Modificato da Coin Op

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo quarto dlc è davvero interessante, bello lunghetto e va ad inserirsi bene alla storia del gioco rivelando parte del background del cattivo del gioco :unsisi:

peccato che il vestito extra sia bruttino e totalmente senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti