Vai al contenuto
.Mad

ufficiale PlayStation Now | Ufficiale: presto in Italia! | Beta in corso | FAQ al primo post

Messaggi raccomandati

ma a qualcuno dopo il d1 e' arrivato l'invito, giusto per sperare che magari facciano nuovi ingressi per testare il servizio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, manuel99 ha scritto:

A me ieri sera l'hanno mandato

ottimo, seppur poche allora ho ancora speranze ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, sbirulo ha scritto:

ottimo, seppur poche allora ho ancora speranze ;)

Mi associo alla speranza 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi allora come va questo ps now? Che connessione avete e come vi "gira"? Parlo prevalentemente di streaming e  non di download giocati. Avrei tanto voluto provare la beta ma dopo che mi sono iscritto non mi è arrivata nessuna mail :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Gemba_ ha scritto:

Ragazzi allora come va questo ps now? Che connessione avete e come vi "gira"? Parlo prevalentemente di streaming e  non di download giocati. Avrei tanto voluto provare la beta ma dopo che mi sono iscritto non mi è arrivata nessuna mail :(

Ho notato che molti non hanno avuto la mail ma poi in "raccolta" hanno l'applicazione da scaricare, quindi controlla non si sa mai :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Siriodorione ha scritto:

Ho notato che molti non hanno avuto la mail ma poi in "raccolta" hanno l'applicazione da scaricare, quindi controlla non si sa mai :sisi: 

ma in raccolta sul sito  o la console?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato ma nulla, comunque ti ringrazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

ma in raccolta sul sito  o la console?

sulla console, in contenuto acquistato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la beta, a me piace sto giocando a Sly gioco sempre voluto ma mai preso.

Ho una fibra a 200mb

Se volete qui mostro come va:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la fibra ma ho problemi di latenza in generale anche quando gioco online, credo sia il wifi del modem che sia scarso(quando avevo un secondo router, e la ps4 connessa a quello, giocavo molto più tranquillamente), comunque cosi com'è è giocabile ma mi lagga un po', quindi ho accantonato lo streaming per ora, quando aggiusto il router mi farò un mese per riprovare

sul catalogo scaricabile c'è tanto da fare se si vuole fare concorrenza al game pass

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io 0 problemi, forte qualche scattino ( 2 in totale) del resto tutto liscio, come si può notare anche dal video che ho fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho provato in 2 brevi sessioni,giocando a Journey,la prima tutto liscio,zero blocchi,la seconda mi ha buttato più volte fuori,nonostante abbia una velocità di 70-80 mb

Detto ciò,ottimo servizio,la possibilità di poter giocare in streaming,è una gran figata,per me che ho anche il pass non è ancora paragonabile il catalogo,ma per chi ha solo la play,lo ritengo quasi un abbonamento imprescindibile 

P.s 15 euro per un mese però sarebbero tropp, i l'annuale a 100 euro invece giusto ,sembra un po' un modo per farti fare direttamente l'annuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, drakeandredbull ha scritto:

P.s 15 euro per un mese però sarebbero tropp, i l'annuale a 100 euro invece giusto ,sembra un po' un modo per farti fare direttamente l'annuale 

E' in regola quella cifra da 15 paragonata a quella da 100. Pensa al plus, un mese 8 euro, 12 mesi 60 euro. 8x12=96 risparmi 36 euro che su 96 è il 37.5%.
Torniamo al Now... 15x12=180. Quindi risparmi 80 euro con l'annuale che sono il 44% 
Il plus annuale ti fa risparmiare 4 mesi e qualcosa, questo ti fa risparmiare 5 mesi e qualcosa. In teoria dovrebbe stare ancor di più il mensile o dovrebbero alzare l'annuale ma sarebbe troppo. 
Quindi va bene così :asd: Hai ragione nel dire che è fatto per farsi l'annuale, ma non perchè non conviene il mensile, ma perchè conviene un botto l'annuale XD

Modificato da Siriodorione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io abito in Svizzera e pensare che quandò uscì da noi un anno fa costa come 60-65 euro l'annuale... Che tra l'altro ero tentato di fare, ma ora zero ! Poco tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimenticatevi che con ps now il multiplayer online è compreso nel prezzo quindi non c'è bisogno del plus per giocare online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Siriodorione ha scritto:

E' in regola quella cifra da 15 paragonata a quella da 100. Pensa al plus, un mese 8 euro, 12 mesi 60 euro. 8x12=96 risparmi 36 euro che su 96 è il 37.5%.
Torniamo al Now... 15x12=180. Quindi risparmi 80 euro con l'annuale che sono il 44% 
Il plus annuale ti fa risparmiare 4 mesi e qualcosa, questo ti fa risparmiare 5 mesi e qualcosa. In teoria dovrebbe stare ancor di più il mensile o dovrebbero alzare l'annuale ma sarebbe troppo. 
Quindi va bene così :asd: Hai ragione nel dire che è fatto per farsi l'annuale, ma non perchè non conviene il mensile, ma perchè conviene un botto l'annuale XD

Io però lo rapporterei più col pass,che costa 10 euro al mese,ora ho letto che col now è incluso il multiplayer senza doversi abbonare al plus,questa è una gran cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non dimenticatevi che con ps now il multiplayer online è compreso nel prezzo quindi non c'è bisogno del plus per giocare online
È il minimo visto che i giochi ps3 hanno l'online gratuito :asd:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Inuyasha1550 ha scritto:

È il minimo visto che i giochi ps3 hanno l'online gratuito :asd:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

E' il minimo un paio di p@lle visto che i giochi ps4 hanno bisogno del plus per essere giocati online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be raga vediamo, da quel che so il prezzo non e' uguale in tutti i paesi, quindi e' da vedere a che prezzo lo piazzano in italia, io spero sinceramente in magari qualche offerta stile gold/access da 1 mese ad 1€, perche' avendo quasi tutto quello che mi interessa lo potrei usare magari per brevi sessioni giusto per provare o giocare qualcosa che non ho , l'annuale e' improbabilissimo a dir poco pure con offertone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti