Vai al contenuto
Ventus

in corso Orange Is The New Black | Settima ed ultima stagione disponibile | Netflix

Messaggi raccomandati

iTJBBQi.jpg

Cast
Taylor Schilling: Piper Chapman
Michael Harney: Sam Healy
Kate Mulgrey: Galina 'Red' Reznikov
Danielle Brooks: Tasha 'Taystee' Jefferson
Uzo Aduba: Suzanne 'Crazy Eyes' Warren
Dascha Polanco: Dayanara Diaz
Nick Sandow: Joe Caputo
Lea DeLaria: Big Boo

Sinossi
Piper Chapman è una donna proveniente dal Connecticut, residente a New York, che viene condannata a scontare quindici mesi al Litchfield, un carcere federale femminile gestito dal Dipartimento Federale di Correzione, per aver trasportato una valigia piena di soldi di provenienza illecita per Alex Vause, una trafficante di droga internazionale e un tempo sua amante. Tale infrazione è accaduta dieci anni prima dell'ingresso della Chapman in carcere e negli anni intercorsi tra l'inizio del processo a suo carico e la condanna, la donna è riuscita a costruirsi un'agiata vita, rispettosa della legge, con il suo nuovo fidanzato Larry Bloom, nell'alta borghesia newyorkese.
Dietro le sbarre, Piper rincontra Alex (che avrebbe fatto il nome della Chapman durante il suo processo, causandone l'arresto), alla quale, nonostante un iniziale astio, si riavvicina. Oltre a loro, in carcere convivono tante altre donne, le cui storie vengono raccontate tramite l'utilizzo di flashback.

Link
Guarda subito!

Trailer
Nascondi Contenuto

[sIGPIC]http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic88591_23.gif[/sIGPIC]

Serial to recover:

Serial Tv last season:

Dexter, Revolution, Revenge, Grey's Anatomy, How I met your Mother, Once upon a Time,Southland, Cougar Town, The Simpsons, Suburgatory, 2 Broke Girls, The Big Bang Theory, Person of Interest, Happy Endings, Family Guy, American Dad, Go on, Community, The Walking Dead, Breaking Bad, New girl

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco a farlo apposta, io l'ho iniziata l'altro ieri e ho visto i primi due ep al momento :asd:

Molto ben fatta :ahsisi:

Modificato da DARK3N

Sto giocando: Sekiro, Days Gone, Rage 2

Sto leggendo: American Gods

Sto guardando: Billions (season 3), Black Sails (Season 2), Chernobyl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuta particolarmente come serie...da guardare in mancanza d'altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viste le prime 5 puntate...la sto trovando veramente ben fatta.

[sIGPIC]http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic88591_23.gif[/sIGPIC]

Serial to recover:

Serial Tv last season:

Dexter, Revolution, Revenge, Grey's Anatomy, How I met your Mother, Once upon a Time,Southland, Cougar Town, The Simpsons, Suburgatory, 2 Broke Girls, The Big Bang Theory, Person of Interest, Happy Endings, Family Guy, American Dad, Go on, Community, The Walking Dead, Breaking Bad, New girl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste tutte le puntate tranne il season finale...

sono veramente stupefatto da questa serie...mai visto un misto di comedy/drama cosi ben riuscito :sisi:

alla fine cerchi di capire cosa abbiano fatto queste persone per finire in prigione e

1x12

la scena della pazza religiosa che scopre *** perchè ha ucciso un'infermiera che le aveva "mancato di rispetto"..fa pensare

come anche tutti gli sproloqui di Piper

odio Alex.......

consigliatissima, veramente.

Serial to recover:

Serial Tv last season:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo telefilm è stato la mia droga estiva, per me è stata la rivelazione del 2013. Non c'è un personaggio che non sia riuscito, tutti nel bene o nel male si fanno amare e ricordare.

Inutile dire che aspetto la seconda stagione e le conseguenze di quello che è successo nell'ultima puntata. :ahsisi:

6ged5d.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo telefilm è stato la mia droga estiva, per me è stata la rivelazione del 2013. Non c'è un personaggio che non sia riuscito, tutti nel bene o nel male si fanno amare e ricordare.

Inutile dire che aspetto la seconda stagione e le conseguenze di quello che è successo nell'ultima puntata. :ahsisi:

Quoto...gia mi manca :bruniii:

Anyway, annunciata la data di release della seconda stagione

la stagione sarà interamente online(tutti i 13 episodi) il 6 Giugno, troppo tardi :bruniii:

Serial to recover:

Serial Tv last season:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto...gia mi manca :bruniii:

Anyway, annunciata la data di release della seconda stagione

la stagione sarà interamente online(tutti i 13 episodi) il 6 Giugno, troppo tardi :bruniii:

Questo significa vedersi 13 episodi in tempo record e dover aspettare un altro anno xD

6ged5d.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo significa vedersi 13 episodi in tempo record e dover aspettare un altro anno xD

Io cercherò di diluirli il più possibile, unico problema è che in quel periodo praticamente tutte le stagioni sono finite

sarà dura :sisi:

al momento riesco con House of Cards

Serial to recover:

Serial Tv last season:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telefilm molto bello ma rispetto al pilot mi pare che abbia preso una strada completamente differente, soprattutto per quanto riguarda l'evoluzione di Piper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Telefilm molto bello ma rispetto al pilot mi pare che abbia preso una strada completamente differente, soprattutto per quanto riguarda l'evoluzione di Piper

Dici per

la storia con Alex?

effettivamente potevano spingere molto di più con il fattore psicologico, visto che alla fine lo hanno accentuato di piu solo nella puntata della detenzione(quando la rinchiudono per atteggiamenti lesbo), o in quella della gallina

eppure io l'ho trovato ottimo come personaggio, sarà che l'attrice mi ha conquistato...ma ho trovato interessante pure tutta la parte con Pensatucky(la pazza religiosa)

che effettivamente ha il suo motivo per essere cosi com'è..

Modificato da Ventus

Serial to recover:

Serial Tv last season:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dici per

la storia con Alex?

effettivamente potevano spingere molto di più con il fattore psicologico, visto che alla fine lo hanno accentuato di piu solo nella puntata della detenzione(quando la rinchiudono per atteggiamenti lesbo), o in quella della gallina

eppure io l'ho trovato ottimo come personaggio, sarà che l'attrice mi ha conquistato...ma ho trovato interessante pure tutta la parte con Pensatucky(la pazza religiosa)

che effettivamente ha il suo motivo per essere cosi com'è..

più che altro se prendi il pilot

lei è la ragazza perfetta innamorata persa del suo fidanzato, poi appena entra in prigione si trasforma

posso capire un cambiamento, ma non così repentino, questa nel giro di un paio di mesi è cambiata totalmente, non è credibile.

soprattutto per quanto riguarda il rapporto col fidanzato, è impossibile che era innamorata persa di lui e poi dopo pochissimo tempo se ne frega totalmente e anzi si innamora di alex. oppure se volevano fare così allora potevano evitare il pilot in cui lei è innamorata persa di lui, insomma è un cambiamento brutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che altro se prendi il pilot

lei è la ragazza perfetta innamorata persa del suo fidanzato, poi appena entra in prigione si trasforma

posso capire un cambiamento, ma non così repentino, questa nel giro di un paio di mesi è cambiata totalmente, non è credibile.

soprattutto per quanto riguarda il rapporto col fidanzato, è impossibile che era innamorata persa di lui e poi dopo pochissimo tempo se ne frega totalmente e anzi si innamora di alex. oppure se volevano fare così allora potevano evitare il pilot in cui lei è innamorata persa di lui, insomma è un cambiamento brutto

Io questa cosa l'ho mezza giustificata dal fatto

che comunque si trova in una prigione...forse il cambiamento è dovuto proprio all'allontanamento dal fidanzato

e poi, se non erro, in una puntata Alex le dice proprio(mi pare nelle ultime) che Piper la stia usando proprio perchè non ha nulla su cui appoggiarsi li dentro

insomma, direi che è proprio Piper il problema...direi che alla fine non è che ci stia molto col cervello

Serial to recover:

Serial Tv last season:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie molto carina, sono alla quinta puntata e mi ha piacevolmente sorpreso

29dto5l.jpg

Clicca, clicca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Schwarz

Sto vedendo il settimo episodio,molto ok veramente

lesbian mmmmmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serial to recover:

Serial Tv last season:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le prime due puntate dopo averne sentito parlare in sezione Consigli..beh che dire..mi piace e non poco :D

Eccellenti: Breaking Bad - Lost

Ottime: Suburra - Prison Break - Fargo - Banshee - Daredevil - Peaky Blinders - The Punisher

Molto buone:: Misfits - The Walking Dead - American Horror Story - Utopia - Scream - Orphan Black - Stranger Things - Ozark - The end of the F***ing World

Buone: Orange is the new black - Better Call Saul - Sense8 - Fear the Walking Dead

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viste le prime due puntate dopo averne sentito parlare in sezione Consigli..beh che dire..mi piace e non poco :D

io ancora devo guardare la seconda puntata e credo lo farò stasera o domani,ma sono hyppato dopo il finale del primo episodio..

Cioè Piper dopo qualche ora e gia stufa di stare in carcere, presa di mira con dispetti vari tipo l'assorbente insaguinato nel panino va fuori tipo disperata a dire "basta me ne voglio andare" si gira e si ritrova la persona colpevole del suo arresto (costituita) ovvero il suo ex amore Alex,dopo 10 anni la ritrova li...la nostra Piper urla come una matta e finisce la puntata come a dire,se li dentro ti sembra un inferno ancora non hai visto nulla.

povera Piper:rickds:

GnbIY9kI_o.jpg

MmxApyQd_o.pngIPc1TR16_o.png6JOSRnu6_o.png76Pp2Zx9_o.pngvnuKo0bY_o.pngBx4iBZur_o.png

Nascondi Contenuto

b3n9LeeI_o.png2xNbkNnw_o.pnghr7e0pra_o.pngro49QTKf_o.png1XGYJ6MP_o.pngRJ5NNwsO_o.pngb1dJX3c4_o.png

14bu6ae_th.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti