Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×
Clyde

Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle | Anche Steelbook Retail a 39.99€ | 18 Febbraio 2020 |

Recommended Posts

Il 5/12/2019 alle 10:14 , Clyde ha scritto:

Ed io uppo anche questo topic sull'argomento.:trollface:

Contenuti nascosti

WuQbLuyD

Immagini:

Contenuti nascosti

y08x9ccN

gIRjkpFR

K2WQSfhB

2fJzMV5J

7qsYgKBK

KWUQ7AU6

4VAgXdP9

Q3f9HJFi

y01AgzYd

Se sono i soliti remastered da retrocompatibilità scorpionica farai questa fine1B823F8A298E1C0DA45F7B74B9C2D4F242BDBAF4

18 ore fa, Vc3nZ_92 ha scritto:

Due dei miei giochi preferiti su PS3... Vanquish per giunta l'ho giocato (e platinato) l'hanno scorso per la prima volta... quanto vorrei il 2 qui :asd: 

Una Wii U usata costa 60-70 euro premium pass oldgen incluso eh, con meno di un centone ti fai Bayo, W101, MK8, Tropical Freezee, botw e chissà cos'altro resta nelle tue zone 

0f5ToZn.png

Nascita di Sam  -  Cupola di GamesForum  - 2019

Bellissima notizia, spero in una conferma e un'uscita in breve.. Bayonetta non mi ha entusiasmato in realtà, ma vanquish è stato uno dei tps con gameplay più adrenalinici ed esaltanti giocati.. è uno dei 3 remastered che più vorrei, assieme alla trilogia di ME e ai primi due infamous..

WishList: TLOU P2 - Planet Zoo - Ghost Of Tsushima - New Batman

"There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't"

Vanquish mio subito, sono anni che vorrei giocarlo :morrisb2:

• Like 1

Sto giocando: Doraemon: Story of Seasons (Switch) Star Wars Jedi: Fallen Order (PS4)

Capcom dacci Dino Crisis :bruniii: 

Che senso ha pubblicarla a fine gen in un anno strapieno? Potevano farla uscire in contemporanea con il pc tempo fa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Insomma, devo ricomprarmi Bayonetta 1 la quarta volta? :fyebr8: magari vediamo prima che lavoro fanno...

• Like 2

Dopo tanti anni...sei perdonata, Capcom!

e46a1b724aed20b9f9801562261417c1-d5p5emz

9 minuti fa, punisher999 ha scritto:

Bayonetta 2 gli faceva schifo:fyebr8:

Per Bayonetta 2 credo che il principale problema sia Nintendo...

• Letto! 1

Sto giocando: Doraemon: Story of Seasons (Switch) Star Wars Jedi: Fallen Order (PS4)

Capcom dacci Dino Crisis :bruniii: 

17 minuti fa, punisher999 ha scritto:

Bayonetta 2 gli faceva schifo:fyebr8:

Non arriverà mai, visto che l'IP è nelle mani di Nintendo (e SEGA) :asd: (ribadito da Kamiya abbastanza recentemente)

Edited by zaza50

wqdCdvc.png

Now Playing: Death Stranding - Episode 8 - 218 ore di gioco

Email: zaza50@gamesforum.it

1 minuto fa, zaza50 ha scritto:

Non arriverà mai, visto che l'IP è nelle mani di Nintendo (e SEGA) :asd: (ribadito da Kamiya abbastanza recentemente)

Azz:surpreza:

8iNJ0J8.png

Bayonetta nel suo genere è il mio gioco preferito, né devil may cry né altri mi hanno mai entusiasmato come il primo 

:nfox::icebad:

Il 5/12/2019 alle 17:25 , Vc3nZ_92 ha scritto:

Due dei miei giochi preferiti su PS3... Vanquish per giunta l'ho giocato (e platinato) l'hanno scorso per la prima volta... quanto vorrei il 2 qui :asd: 

Magari...

FkhNKyN.jpg

Vanquish ce l'ho già su 360 e PS3, ovvio che lo riprenderei istant.

Pure per Bayonetta, ci mancherebbe. :asd:

wqdCdvc.png

Waiting for Luigi's Mansion 3

~ Now playing: Death Stranding/Pokémon Shield

Progress: 78h - Chapter 3 - lv185

7IaW92A.gif

• Like 2

wqdCdvc.png

Now Playing: Death Stranding - Episode 8 - 218 ore di gioco

Email: zaza50@gamesforum.it

pensavo uscito il video fosse ufficiale, vabbe altro leack quindi del direct sony o del tga

Acquisto obbligatorio praticamente per tutti: due Director che meritano immediatamente l'attenzione appena stanno per far uscire un nuovo titolo, anche se si tratta di una collection. :asd:

wqdCdvc.png

7IaW92A.gif

Ottimo per recuperarli, ma è confermato anche per ps4? 

Giochi 2019: Uncharted 1 voto 8.0; Uncharted 2 9.5; God of war 9.0, The last of us 10, Nier automata 7.5

Now playing: Spider-man 

Nn capisco perché bayonetta nn ha avuto un sequel su ps4 

XBOX ONE X DAY ONE EDITION :predicatore: LA CONSOLE PIÙ POTENTE AL MONDO :lovexbox:

6 minuti fa, Mhèhèhè ha scritto:

Perchè l'IP è esclusiva Nintendo, la quale ha creduto nel progetto a differenza di Sony o MS.

Edited by Y2Valian

K2NAa57.jpg

3 ore fa, LoneWolf ha scritto:

Acquisto obbligatorio praticamente per tutti: due Director che meritano immediatamente l'attenzione appena stanno per far uscire un nuovo titolo, anche se si tratta di una collection. :asd:

be insomma, bei giochi, ma vecchi, vanquish poi e' una specie di arcade da sala giochi ( leggi dura uno sputo ) con l'unico incentivo alla rigiocabilita' dato dal punteggio 

3 minuti fa, Y2Valian ha scritto:

Perchè l'IP è esclusiva Nintendo, la quale ha creduto nel progetto a differenza di Sony o MS.

l'ip non e' esclusiva, sono esclusiva il 2 ed il 3 ( quando uscira' ) perche' nintendo ci ha messo i soldi per svilupparli ( probabilmente dando una % a sega per l'ip in affitto ) , ma l'ip e' sega non nintendo 

Il 6/12/2019 alle 15:34 , Sparda ha scritto:

Insomma, devo ricomprarmi Bayonetta 1 la quarta volta? :fyebr8: magari vediamo prima che lavoro fanno...

Io sto già a 6 :sard:

1) Climax ps3 d1

2) Combo pack WII U

3) First print WII U

4) 360 in DD (regalato col gold di un amico, ma contiamolo)

5) Ps3 standard (perché per 2 euro dispiace lasciarlo lì :sard:

6) Limited Switch (un anno prima di prendere Switch :sard:)

E ho preso pure Bloody Fate :sard:

E so già che il numero crescerà ancora, e mica solo di 1 per la Remastered ps4 :fyebr8:

• Like 1

0f5ToZn.png

19 minuti fa, Mhèhèhè ha scritto:

https://www.dualshockers.com/bayonetta-3-switch-exclusive-hideki-kamiya/

Questo dovrebbe chiarirti ogni retroscena. 

Versione breve: hanno cominciato a svilupparlo per PS360, ma sega ha cancellato tutto. A quel punto é arrivata Nintendo che era a caccia di gioconi per rilanciare la propria immagine hardcore, e il resto é storia.

0f5ToZn.png

12 minuti fa, sbirulo ha scritto:

be insomma, bei giochi, ma vecchi, vanquish poi e' una specie di arcade da sala giochi ( leggi dura uno sputo ) con l'unico incentivo alla rigiocabilita' dato dal punteggio 

"Vecchi"? Mi dispiace, viaggiamo su due linee di pensiero decisamente diverse.

Il discorso della lunghezza, sempre per quanto mi riguarda, lascia il tempo che trova. Se mi fai un titolo che dura 30h ed è una palla immensa, preferisco 10000 volte uno da 5/6h (con rigiocabilità data dal punteggio) che mi diverta pienamente.

wqdCdvc.png

7IaW92A.gif

Bayonetta non ho proprio voglia di rigiocarlo.

Vanquish... eh... ricordo che mi durò 4 ore, però mi sono rimaste belle impresse quelle 4 ore, era tanta roba a livello di gameplay, veramente unico, e ho il pallino che non riuscì mai a completare le ultime 2 sfide mi pare.

Se li vendono singolarmente un altro giro a Vanquish me lo rifaccio.

8227abcf78.jpg