Vai al contenuto
D&D

Problema contatore post | Richiesta ripristino messaggi

Messaggi raccomandati

In questo topic si effettueranno le richieste per il ripristino dei messaggi. Le richieste si formuleranno nel seguente modo: - Andate nel vostro profilo, copiate il link e incollatelo subito DOPO quest'altro link direttamente nella barra degli indirizzi. Dunque premete invio. - Riportate il link così generato in un nuovo post e aggiungete uno screen che mostri il vostro nome utente e i relativi messaggi che aveva prima (la cache viene salvata in un periodo casuale che può andare da gennaio ai primi di febbraio). - Postate il tutto in un nuovo messaggio qui di seguito. Esempio:

Provvederemo quanto prima a sistemare il vostro conteggio 😉 Lo staff

Chi ha problemi con il sistema sopra può usare questo sito http://archive.org/web/ Copia nella barra di ricerca Il link al suo profilo

Modificato da D&D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo cominciando a sistemarvi il conteggio dei messaggi. Chiaramente procederemo per ordine partendo dal primo post, portate pazienza :asd:

Suggerimento: fatevi anche uno screen della pagina di webcache per evitare che vi venga salvato il profilo post amputamento messaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti coloro che hanno postato in questo topic fino ad ora sono stati sistemati. Se accidentalmente ho commesso qualche errore ed ho scordato qualcuno prego contattarmi o scrivere di seguito.

Vi ricordo di seguire la guida di D&D per postare la propria richiesta di ripristino messaggi: ovvero la webcache di google dove vi basterà copia/incollare il vostro link del profilo subito dopo quello specificato (questo). Dopo di che vi basterà riportare qui di seguito il link ottenuto, meglio se accompagnato da uno screenshot (basta usare STAMP).

Detto questo vi chiederei di riportare unicamente messaggi di "richiesta ripristino" o eventuali errori che sono stati commessi durante il processo, tralasciando discussioni e commenti vari che ci complicano il lavoro di smistaggio profili.

Per tutti coloro il cui salvataggio della cache è avvenuto dopo il taglio dei messaggi stiamo analizzando su come comportarci. Abbiate pazienza.

Modificato da MagnaManga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro piccolo suggerimento ragazzi: se potete non usate gli allegati che ci stanno ancora dei problemi di visualizzazione. Se potete caricate gli screen su imgur o imageshack o sul vostro dropbox se preferite ;)

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se faccio un post così, volevo chiedere un chiarimento. Con il metodo in op non riesco a trovare il mio profilo ma la cosa come funzionerebbe considerando tutti i post che ho fatto dopo? Si aggiungono? Grazie in anticipo per la risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo scusa se faccio un post così, volevo chiedere un chiarimento. Con il metodo in op non riesco a trovare il mio profilo ma la cosa come funzionerebbe considerando tutti i post che ho fatto dopo? Si aggiungono? Grazie in anticipo per la risposta.

se non funziona il primo metodo prova con quello successivo. poi ti verranno assegnati dei post in più per colmare la differenza di tempo :sisi:

Modificato da D&D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è il posto giusto comunque a gennaio avevo vinto il contest del primo post del 2014 (banner in firma)...avevo vinto 2014 post, non che me ne freghi molto eh...però è normale che mi siano scomparsi? durava solo un mese? me ne sono accorto qualche settimana fa che mi mancavano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se è il posto giusto comunque a gennaio avevo vinto il contest del primo post del 2014 (banner in firma)...avevo vinto 2014 post, non che me ne freghi molto eh...però è normale che mi siano scomparsi? durava solo un mese? me ne sono accorto qualche settimana fa che mi mancavano...

a inizio anno abbiamo avuto dei problemi al server con un "azzeramento" dei post :sisi:

vedo di reinserirteli :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a inizio anno abbiamo avuto dei problemi al server con un "azzeramento" dei post :sisi:

vedo di reinserirteli :sisi:

Ok, grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io avrei un altro problemino.

Purtroppo per motivi di studi sono stato lontano qualche mesetto dal forum, ma al mio rientro ho notato che i miei messaggi, in precedenza più di 4000, erano diventati solo 1800. (i numeri sono indicativi, non precisi).

Ho pensato a qualche cut-off generale :kep88: è così o c'è stato qualche problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per motivi di studi sono stato lontano qualche mesetto dal forum, ma al mio rientro ho notato che i miei messaggi, in precedenza più di 4000, erano diventati solo 1800. (i numeri sono indicativi, non precisi).

Ho pensato a qualche cut-off generale :kep88: è così o c'è stato qualche problema?

C'è stato un cut-off che se ne è mangiato parecchi :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo di ripristinarteli :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo di ripristinarteli :sisi:

Grazie mille :kappe:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un poco a questa parte mi vengono puntualmente cancellati un centinaio di post ogni una o due settimane.

Ad esempio il 23 maggio ne avevo di più di adesso, come potete vedere:

[ATTACH=CONFIG]145097[/ATTACH]

Cosa può essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da un poco a questa parte mi vengono puntualmente cancellati un centinaio di post ogni una o due settimane.

Cosa può essere?

magari hanno cancellato delle sezioni di tornei o qualcosa del genere :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento ho perso 5000 post:rickds::rickds::rickds::rickds:, avevo superato i 10000 e adesso, escluso questo, sono sui 5249. Vabbè cha sono un trollone, ma mi avete decimato:paura::sadfrog::sadfrog::sadfrog:.

p.s.: me ne sono accorto ora ora, sveglio come un Ippopotamo:rickds:

p.s.2.: ho postato per sbaglio questo messaggio sul topic di Spaziogames.it, chiedo scusa agli amministratori per il disguido:tragic::tragic::tragic:.

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:http://forum.spaziogames.it/board/member.php?u=14636 (copia cache);p

edit: avevo più di 10000 messaggi, ma non ricordo con esattezza quanti:sadfrog:

Modificato da pipigno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo l'aggiornamento ho perso 5000 post:rickds::rickds::rickds::rickds:, avevo superato i 10000 e adesso, escluso questo, sono sui 5249. Vabbè cha sono un trollone, ma mi avete decimato:paura::sadfrog::sadfrog::sadfrog:.

p.s.: me ne sono accorto ora ora, sveglio come un Ippopotamo:rickds:

p.s.2.: ho postato per sbaglio questo messaggio sul topic di Spaziogames.it, chiedo scusa agli amministratori per il disguido:tragic::tragic::tragic:.

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:http://forum.spaziogames.it/board/member.php?u=14636 (copia cache);p

edit: avevo più di 10000 messaggi, ma non ricordo con esattezza quanti:sadfrog:

Sistemato già ;)

Cosa può essere?

Abbiamo cancellato delle vecchie sottosezioni appartenenti alla Sezione 360 ;) Quindi avrai sicuramente perso i post per questo motivo, ma non sei l'unico ovviamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari hanno cancellato delle sezioni di tornei o qualcosa del genere :sisi:

Abbiamo cancellato delle vecchie sottosezioni appartenenti alla Sezione 360 ;) Quindi avrai sicuramente perso i post per questo motivo, ma non sei l'unico ovviamente...

Capisco, grazie del chiarimento :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sistemato già ;)

Grazie mille :gab::gab::gab::gab::gab:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti