Vai al contenuto
D&D

Problema contatore post | Richiesta ripristino messaggi

Messaggi raccomandati

Anche io ho perso dei post, ma non so bene di preciso.

Sarebbero 13 anni di forum :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Jaguar ha scritto:

Anche io ho perso dei post, ma non so bene di preciso.

Sarebbero 13 anni di forum :asd:

considerando tutte le cagate che hai scritto che sono considerate spam, te ne aggiungo una ventina e siamo a posto :happybio: 

no a parte gli scherzi, dammi un numero approssimativo anche, l'ultimo che ricordi e fai una stima :hmm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chris³ ha scritto:

non possiamo :nono: più o meno quanti ne avevi?

Sinceramente non ti saprei dire,vabbè non fa nulla a sto giro,la prossima volta ci sto più attento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cellulare non riesco ad usare i metodi in prima pagina, ma se ben ricordo avevo sui 45.000 o 46.000 post.

Grazie! :nev:

• Fatto! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato a seguire l'operazione nell'OP, però esce fuori un profilo con gli stessi messaggi che ho adesso :\
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:https://www.gamesforum.it/profile/5425-lego³/

In quasi dieci anni di forum (!) ne avevo accumulati un qualcosa come 25000... 😫

• Fatto! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perso anch'io 10 mila messaggi circa :asd: Ho provato con la cache su vari siti ma non trova proprio il mio profilo

• Fatto! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto si prendeva la medaglietta/badge, 20k o 25k? Beh ero sopra quella :sisi:

• Fatto! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io avrei bisogno dell'aggiornamento dei post, me ne stavo dimenticando. :asd:

Con la webtime non riesco, avevo fatto uno screen per sicurezza nel periodo in cui si approssimava il cambio forum, eccolo qui:

t4kvP1o.png

• Fatto! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2018 Alle 21:56, Chris³ ha scritto:

considerando tutte le cagate che hai scritto che sono considerate spam, te ne aggiungo una ventina e siamo a posto :happybio: 

no a parte gli scherzi, dammi un numero approssimativo anche, l'ultimo che ricordi e fai una stima :hmm: 

Anche tu hai ragione :asd:

Se penso a tutte le boiate che scrivevo contro la juve e poi ci son finito a lavorare dentro mi vien da ridere :ahsisi:

comunque io mi ricordo intorno ai 50/55k ma non vorrei esagerare. Fai pure tu 

• Fatto! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male avevo almeno un centinaio di post. È possibile aggiornarli? Arigatou

• Fatto! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho persi di nuovo alcuni, stavo a 1600 circa se non sbaglio quindi ne ho persi 820...

tra l'altro avevo già postato qui a maggio-giugno e weywlf me li aveva rimessi a posto, ma il post è sparito dalla discussione,boh.

• Fatto! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La guida  in prima pagina dovrebbe funzionare anche dopo l'aggiornamento a questa nuova piattaforma?

Dovrei avere uno screenshot da qualche parte, il mio contatore è passato da quasi 30k a 6000. Se non dovessi trovarlo come posso procedere?

• Fatto! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho perso qualche post per strada. Non ricordo precisamente quanti però. 11 anni di forum.

Modificato da Icarus
  • Fatto! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ero almeno a 30k, già mi erano stati ripristinati una volta.

• Fatto! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già scrissi in questo post ad aprile 2018 postando uno screen risalente a maggio 2017 in cui ne avevo 15895, ora sono nuovamente diminuiti, credo onestamente di averne persi un migliaio tra questa e la volta scorsa e che stessi sui 17k  :asd:

Questo il link allo screen del vecchio messaggio, non so perché ma non me lo fa aggiungere come immagine da url :morristend:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti