Jump to content
Jack 95

Battlefield V | Disponibile |

Recommended Posts

Video

Reveal Trailer (23/05/2018):

Immagini

23/05/2018:

DICE, studio di Electronic Arts Inc., annuncia ufficialmente Battlefield™ V, coinvolgendo i giocatori in scontri inaspettati e storie mai raccontate in una Seconda Guerra Mondiale come non l’avete mai vista prima. Con una nuova interpretazione del più grande conflitto, Battlefield V permetterà ai giocatori di percepire al massimo l’ineguagliabile intensità della guerra e viaggiare verso momenti cruciali ed inattesi della Seconda Guerra Mondiale grazie a nuove modalità multiplayer, alle War Stories in single-player e alla modalità cooperativa Combined Arms. Avventurati in un viaggio grandioso in Battlefield V dopo il lancio, con il nuovo Tides of War, ideato per far si che Battlefield V sia costantemente aggiornato con nuovi eventi, sfide, battaglie e ricompense, che saranno sempre a portata di mano – e disponibili gratuitamente per tutti i possessori di Battlefield V. Il multiplayer di Battlefield V offrirà il più coinvolgente gameplay del franchise, in un ambiente sandbox che renderà protagoniste le battaglie della Seconda Guerra Mondiale consentendo ai giocatori di sentire la forza del combattimento e di cambiare il corso della guerra. I personaggi possono spostare artiglieria, costruire fortificazioni e riparare strutture danneggiate, modificando il campo di battaglia a proprio vantaggio. Sia portando al riparo un compagno di squadra o lanciando una granata, i giocatori creeranno una forte connessione con il mondo in costante mutamento che li circonda. Con la libertà di adattare il campo di battaglia in un modo nuovo e mai visto, nulla sarà mai più come prima. “Battlefield e DICE tornano dove tutto è iniziato: la Seconda Guerra Mondiale. Tornando alle nostre radici, abbiamo voluto qualcosa di nuovo e moderno. La nostra vision con Battlefield V è di raccontare i tanti lati inesplorati del conflitto che ha cambiato il mondo.” afferma Oskar Gabrielson, General Manager di DICE. “La scala di ogni battaglia e il livello di coinvolgimento è differente da quanto fatto fino ad ora in Battlefield, e un’esperienza fantastica attende i giocatori.” In modalità multiplayer nuove e classiche, i giocatori possono guidare la loro Compagnia al trionfo in una esperienza multiplayer dinamica dove ogni battaglia è unica. La modalità Company consentirà ai giocatori di creare e modificare i propri soldati, armi e veicoli che si evolveranno durante il gioco, coprendo tutto, dal modo in cui appaiono a come agiscono. Ritornano le modalità preferite dai fan come Conquest da 64 giocatori, con il multiplayer che culmina in Grand Operations, una nuova modalità live, basata sugli eventi contenuti in Tides of War. Queste multi-mappe, eventi dinamici multi-modalità porteranno i giocatori attraverso storiche battaglie rivivendo momenti di coraggio e disperazione combattendo per l’obiettivo finale. Ritorna in Battlefield V l’acclamata modalità campagna single player di Battlefield 1 War Stories. Assisti al conflitto attraverso gli occhi di uomini e donne della Seconda Guerra Mondiale, e prova storie mai raccontate con eroi sconosciuti, in pieno stile Battlefield. Vivi i freddi paesaggi norvegesi nei panni di una giovane combattente della resistenza, o sbarca nel caldo deserto del Nord Africa, e altro ancora. Tides of War rappresenta il nuovo approccio di DICE al live service, i giocatori partiranno per un viaggio epico con la loro Compagnia verso battaglie impreviste durante la Seconda Guerra Mondiale. Non ci saranno Premium Pass, tutti i giocatori avranno accesso alla stessa mappa e modalità, mantenendo la community unita mentre avanzano nel gioco. In Tides of War, il viaggio tra la Seconda Guerra Mondiale inizierà attraverso esperienze tematiche che includeranno eventi e nuovi modi di giocare come Grand Operations, mentre si potranno sbloccare le ultime ricompense come armi e veicoli per modificare ulteriormente la propria compagnia. Dai un primo sguardo a Battlefield V e alla Seconda Guerra Mondiale come non l’hai mai vista prima su www.battlefield.com . Sintonizzati alla conferenza stampa EA PLAY il 9 Giugno quando mostreremo in anteprima mondiale la modalità Grand Operations. Battlefield V sarà disponibile il 19 Ottobre su Xbox One, PlayStation 4 e Origin per PC. Coloro che ordineranno Battlefield V Deluxe Edition avranno accesso anticipato di 3 giorni il 16 Ottobre, mentre i membri EA Access e Origin Access potranno unirsi al Play Frist Trial dal giorno 11 Ottobre. I giocatori che pre-ordineranno qualsiasi edizione del gioco con la Battlefield V Enlister Offer avranno accesso anticipato alla Open Beta e altri benefit in-game incluse customizzazioni per i soldati, accesso a incarichi speciali nella settimana del lancio e immediato accesso a cinque armi da usare in Battlefield 1. Xbox è come console partner di Battlefield V, mentre NVIDIA è PC marketing partner. Per celebrare l’imminente lancio, EA e DICE daranno a tutti i giocatori di Battlefield l’opportunità di scaricare contenuti da Battlefield 1 e Battlefield 4 gratuitamente nell’attesa di Battlefield V. Da oggi per un periodo di tempo limitato, i giocatori potranno scaricare e conservare Battlefield 1 In the Name of Tsar e Battlefield 4 Final Stand. Fonte: sito concorrente.

Edited by DARK3N

peppo_12.png

Guest

Se sarà casualone e noioso come l'1, sarà il primo Battlefield console che non prenderò, e la cosa è molto probabile.

Se poi ci metteranno anche le microtransazioni, ciaone proprio.

Se sarà casualone e noioso come l'1, sarà il primo Battlefield console che non prenderò, e la cosa è molto probabile.

Se poi ci metteranno anche le microtransazioni, ciaone proprio.

In parte concordo, peró come ambientazioni, armi e mezzi sopratutto, l'ho trovato il capitolo più ispirato.

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

sanji87@gamesforum.it

email Mercatino: infomercatino@gamesforum.it

Capomoderatore Mercatino

Guest
In parte concordo, peró come ambientazioni, armi e mezzi sopratutto, l'ho trovato il capitolo più ispirato.

Ambientazioni in parte si, ma io non ho preso il Premium e quindi continuo a preferire quelle di BC2 dove c'era di tutto, giungla, neve, deserto, urbano.

Armi e mezzi si e no, nel senso che le armi che c'erano era belle, ma erano dannatamente poche e toglievano varietà, i veicoli bruttissimi, tanto che i carri mi facevano schifo da usare e gli aerei sono stati fin troppo semplificati; alla fine BF1 per me è un gioco che hanno tolto molto moderdente, bello visivamente, ma poi con poca sostanza dentro.

Capitolo moderno :sisi:

secondo me proprio NO, si viene già da una sfilza di battlefield moderni bc2, bf3, bf4, hardline ecc... che non si tornerà mai di già nell'epoca moderna, molto gettonata la ww2 invece per sverniciare un po' quell'imbarazzo di cod ww2, oppure anche il Vietnam dove però non penso ci sarebbero abbastanza fazioni o contenuti per farci un gioco stand alone.

Edited by Lagos

[sIGPIC][/sIGPIC]

Guest

Secondo me faranno un BF5, quindi moderno, preferirei una WW2 o ancora meglio Vietnam, ma visto come è uscito l'1 ho capito che l'ambientazione è relativa, tanto possono buttarci dentro il gameplay casinista e irreale comunque, quindi ormai mi interessa poco l'ambientazione, se sarà un gameplay come quello dell'1, sarà il primo Battlefield che non comprerò, quindi 90% si salta.

Secondo me faranno un BF5, quindi moderno, preferirei una WW2 o ancora meglio Vietnam, ma visto come è uscito l'1 ho capito che l'ambientazione è relativa, tanto possono buttarci dentro il gameplay casinista e irreale comunque, quindi ormai mi interessa poco l'ambientazione, se sarà un gameplay come quello dell'1, sarà il primo Battlefield che non comprerò, quindi 90% si salta.

il gameplay dell' 1 è ottimo per me, ho ripreso in mano bf 4 per problemi di connessione su bf1 e si vede proprio che è invecchiato non bene, non riesco più a farmelo piacere, per quanto il design delle mappe sia indubbiamente più figo di bf1, ma questo dipende più che altro dal setting in epoca moderna.

- - - Aggiornato - - -

Io dico moderno. :sisi:

Non lo faranno mai nella vita di nuovo moderno come ho appena detto, si viene da bc2, bf3, bf4, hardline tutti moderni, in più siamo in un periodo dove tira la ww2 o setting storici.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Battlefield V | Presentazione il 23 maggio

Per maggiori dettagli, clicca qui.

A prima occhiata, sembrerebbe guerra moderna. Non potrei esserne più felice.

Ci speravo in BC3, peccato :tristenev:

Vabbe' aspettiamo e vediamo che tirano fuori

Now playing: The Last of Us: Part II
Now watching:  Gangs of London (s1) ; The Deuce;  The World According to Jeff Goldblum (s1)
Now reading: -

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10

A storm is coming.

1HBpMrO.jpg

Guest

Magari la V stà per Vietnam.

Se fosse guerra moderna sarebbe il primo capitolo che salterei.

Per maggiori dettagli, clicca qui.

A prima occhiata, sembrerebbe guerra moderna. Non potrei esserne più felice.

Dal font della scritta e dalle scintille in campo blu mi viene subito in mente Battlefiled 4 :asd:

koinzell on PS4: Non stò giocando a niente

Mobile: March of Empire - Mondo 162 - Clan RVS - Mondo 188 - Clan Dragon

Guest

Lo sfondo purtroppo non dice nulla, era presente anche nell'1, è proprio lo sfondo caratteristico di Battlefield.

Ad ora potrebbe essere qualsiasi ambientazione possibile, per me è WWII o Vietnam, o almeno lo spero, altrimenti lo salto.

Lo sfondo purtroppo non dice nulla, era presente anche nell'1, è proprio lo sfondo caratteristico di Battlefield.

Ad ora potrebbe essere qualsiasi ambientazione possibile, per me è WWII o Vietnam, o almeno lo spero, altrimenti lo salto.

Io invece farò il contrario, lo salterò se NON sarà guerra moderna. :asd:

Han già parlato di un cambio radicale alla serie, che non sarà più come prima.

BC 2 e BF 3, quei tempi sono finiti.

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

sanji87@gamesforum.it

email Mercatino: infomercatino@gamesforum.it

Capomoderatore Mercatino

Magari la V stà per Vietnam.

Se fosse guerra moderna sarebbe il primo capitolo che salterei.

Non ci avevo pensato, se così fosse sarei davvero MOLTO contento. Ho bei ricordi dell'espansione Vietnam di BC2, peccato appunto che sprecarono tutto quel potenziale per farne un dlc invece che un capitolo stand alone.

Now playing: The Last of Us: Part II
Now watching:  Gangs of London (s1) ; The Deuce;  The World According to Jeff Goldblum (s1)
Now reading: -

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10

A storm is coming.

1HBpMrO.jpg

Sono quasi sicuro che lo prenderai qualsiasi fosse l'ambientazione :ahsisi:

peppo_12.png

Guest
Io invece farò il contrario, lo salterò se NON sarà guerra moderna. :asd:

Il Vietnam aveva già carri più moderni ed anche aerei ed elicotteri, non sarebbe molto diverso dalla guerra moderna da questo punto di vista. Sulla WWII invece si, ma il Vietnam sarebbe un'ottimo compromesso.

Han già parlato di un cambio radicale alla serie, che non sarà più come prima.

BC 2 e BF 3, quei tempi sono finiti.

Il che mi fa pensare a qualche schifezza guardando i giochi che oggi tra i casual vanno più forte, chissà se sarà arrivato il momento per quelli come noi di lasciar spazio ai nuovi.

Il primo possibile errore sembra che l'hanno evitato facendo un capitolo nuovo, anche se prendere la campagna da bad company poteva essere una buona mossa, se proprio devono farla

Non ci avevo pensato, se così fosse sarei davvero MOLTO contento. Ho bei ricordi dell'espansione Vietnam di BC2, peccato appunto che sprecarono tutto quel potenziale per farne un dlc invece che un capitolo stand alone.

io invece proprio a causa dell'espansione di bc2, spero che quella V non stia per vietnam, meglio che puntino sul sicuro, avendo già un gameplay adeguato da Battlefield 1 e e vadano di ww2.

Edited by Sephiroth87xz

Gli uomini non possono essere liberi, perché sono deboli, corrotti, inutili ed irrequieti. La gente crede nell’autorità, si sono stufati di aspettare miracoli e misteri. La scienza è la loro religione. Non esiste una spiegazione più grande di questa per loro. E non devono mai credere in qualcos’altro se vogliamo che il piano proceda. Noi plachiamo la loro coscienza. Chiunque sappia quietare la coscienza di un uomo può spogliarlo della sua libertà.

Turn on, tune in, drop out .

Turn off your mind relax and float downstream.

Guest
Sono quasi sicuro che lo prenderai qualsiasi fosse l'ambientazione :ahsisi:

No, se sarà nel presente o nel futuro non credo lo prenderò, nessuno dei miei amici lo prenderebbe e già ora ho ripreso a giocare all'1 dopo diversi mesi, perchè l'ha ripreso un amico, altrimenti continuerei a non giocarci come prima. Lo dissi già prima dell'1 che nel caso di guerra nel presente avrei passato.

Però perchè alludi ciò? Frecciatina? Noia, o c'è qualche motivo?

- - - Aggiornato - - -

Il primo possibile errore sembra che l'hanno evitato facendo un capitolo nuovo, anche se prendere la campagna da bad company poteva essere una buona mossa, se proprio devono farla.

io invece proprio a causa dell'espansione di bc2, spero che quella V non stia per vietnam, meglio che puntino sul sicuro, avendo già un gameplay adeguato da Battlefield 1 e e vadano di ww2.

Il primo Vietnam non era buono?

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...