Jump to content
Stemaa

eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

Recommended Posts

SpazioTech - Migliori offerte e promozioni 

au8j1g.png

In questo thread saranno segnalati promozioni e varie offerte, presenti nei più famosi siti e-commerce, riguardo la tecnologia. In caso di assenza, segnalateci le offerte che trovate! Verranno segnalati tanti prodotti di elettronica di consumo di marche ottime.

Edited by mimm8

Area Tech

Per info/chiarimenti: stemaa@gamesforum.it

Guest Edheldui

Nessuna fregatura. Per acquisti superiori a 19€ la spedizione è gratuita. Per quelli inferiori a 19€ la spedizione costa circa 2€.

Scegli il prodotto, clicca su "Aggiungi al carrello" e procedi all'acquisto.

Ti sarà inviata una e-mail di conferma dell'acquisto, e un altra quando il pacco verrà spedito.

Nessuna fregatura. Per acquisti superiori a 19€ la spedizione è gratuita. Per quelli inferiori a 19€ la spedizione costa circa 2€.

Ti sarà inviata una e-mail di conferma dell'acquisto, e un altra quando il pacco verrà spedito.

un'altra cosa, per quanto riguarda la registrazione? gratis anche quella?

un'altra cosa, per quanto riguarda la registrazione? gratis anche quella?

Tutto gratis. Meglio se ti fai il periodo di prova per Amazon Prime di un mese prima di acquistare. In questo modo hai per un mese spedizioni con consegna a 2-3 giorni gratis per ogni acquisto, anche se spendi 2 euro.

A sense of falling, like an arrow-shower. Sent out of sight, somewhere becoming rain

Si prega di contattare l'amministratore se la tua data di nascita è cambiata.

Guest AS ste

ma avuto problemi con Amazon

Ok grazie ragazzi :D praticamente si risparmia un botto o sbaglio ? :D

Sui giochi da morire, perfino nell'Amazon italiano costano quasi sempre almeno 15 euro in meno. Poi se vai su Amazon uk preparati ad avere un infarto nel constatare quanto costano.

Se acquisti libri invece non è più conveniente di una qualsiasi Feltrinelli che anzi quando sconta seriamente (25%) è spesso meno cara di Amazon. Per i film stesso discorso dei videogiochi, se conosci l'inglese e schifi il doppiaggio in Italiano (come il qui presente) compra da Amazon uk e arrivi a spendere anche il 60% in meno.

A sense of falling, like an arrow-shower. Sent out of sight, somewhere becoming rain

Come si acquista dall'Amazon UK o da quello USA? basta l'account italiano? Ci sono problemi con la dogana?

:sans:

Sui giochi da morire, perfino nell'Amazon italiano costano quasi sempre almeno 15 euro in meno. Poi se vai su Amazon uk preparati ad avere un infarto nel constatare quanto costano.

Se acquisti libri invece non è più conveniente di una qualsiasi Feltrinelli che anzi quando sconta seriamente (25%) è spesso meno cara di Amazon. Per i film stesso discorso dei videogiochi, se conosci l'inglese e schifi il doppiaggio in Italiano (come il qui presente) compra da Amazon uk e arrivi a spendere anche il 60% in meno.

E mi arriva tutto a casa, è fantastico :asd:

Come si acquista dall'Amazon UK o da quello USA? basta l'account italiano? Ci sono problemi con la dogana?

Da Amazon us è assolutamente inutile acquistare. La merce è esattamente la stessa che puoi trovare nell'Amazon uk (solo i fumetti DC differiscono, in quanto DC non presente come editore nel territorio inglese). Da Amazon uk compri quello che vuoi e non paghi nulla.

Ok grazie ragazzi :D praticamente si risparmia un botto o sbaglio ? :D

ho preso un televisore samsung led full hd 24" a 236 euri dall'amazon italiano, ovviamente spedizione compresa e in 3 giorni era a casa mia, vai in negozio e guarda quanto costa :asd:

idem per il mouse per giocare, pagato tipo 20 euro in meno del normale :asd:

Nessuna scimmia è stata maltrattata durante la creazione di questo gioco.

ma non era di 25£? 30€?

---------- Post added at 10:18:57 ---------- Previous post was at 10:17:22 ----------

ho preso un televisore samsung led full hd 24" a 236 euri dall'amazon italiano, ovviamente spedizione compresa e in 3 giorni era a casa mia, vai in negozio e guarda quanto costa :asd:

idem per il mouse per giocare, pagato tipo 20 euro in meno del normale :asd:

non è che hai fatto questo affare, ormai i televisori li regalano si trova qualunque offerta ad esempio adesso all'exepert vendono lo sharp aquos 32" fullHD a 379€

... la sensazione predominante per il passeggero è quella di essere in balia di una forza brutale che scuote e accellera tutte le sue cellule in modo incredibile, in 2,7 secondi schizziamo da 0 a 100 chilometri all'ora, una Formula 1 non farebbe molto meglio, il terribile cocktail di potenza e rapporto relativamente corti rende la Delta S4 paragonabile in accelerazione a un caccia F16... cit. Giancarlo Reggiani "Lancia da competizione"

Lancia4.jpg

ma non era di 25£? 30€?

---------- Post added at 10:18:57 ---------- Previous post was at 10:17:22 ----------

non è che hai fatto questo affare, ormai i televisori li regalano si trova qualunque offerta ad esempio adesso all'exepert vendono lo sharp aquos 32" fullHD a 379€

beh tv come la mia le ho viste a non meno di 300 euri all'unieuro e compagnia cantante, se per te 70 euri risparmiati sono pochi non so che dire :asd:

e poi è passato più di un mese e mezzo, i prezzi magari sono pure calati un pochino

Nessuna scimmia è stata maltrattata durante la creazione di questo gioco.

Si si è tutto nuovo, io per i giochi però ho comprato da shopto, con pes2011 ci ho risparmiato tipo 20€ buoni.

Cpu: Intel I5 2400<<>>Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>>Ram: OCZ platinum editon (2x4gb)<<>>Scheda video: Sapphire hd7850 2gb<<>>Alimentatore: Corsair hx520w<<>>Hard disk: Hitachi deskstar 250gb<<>>Case: Axioma wi20<<>>Monitor: Hanns.G Hi 221D

10wsao1.gif

YouTubeLogo.gif<---CLICK I Miei video su youtube

beh tv come la mia le ho viste a non meno di 300 euri all'unieuro e compagnia cantante, se per te 70 euri risparmiati sono pochi non so che dire :asd:

e poi è passato più di un mese e mezzo, i prezzi magari sono pure calati un pochino

se secondo te hai risparmiato tanto di cappello :sisi:

Sono tutti prodotti nuovi giusto?

sotto al prodotto che vuoi acquistare ci sono sia nuovi che usati comunque garantiti e devi sapere che ci sono anche altri venditori di solito sulla prima voce trovi amazon e subito dopo gli altri privati e non, che come ebay hanno percentuali di feedback positivi per numero di vendite.;)

... la sensazione predominante per il passeggero è quella di essere in balia di una forza brutale che scuote e accellera tutte le sue cellule in modo incredibile, in 2,7 secondi schizziamo da 0 a 100 chilometri all'ora, una Formula 1 non farebbe molto meglio, il terribile cocktail di potenza e rapporto relativamente corti rende la Delta S4 paragonabile in accelerazione a un caccia F16... cit. Giancarlo Reggiani "Lancia da competizione"

Lancia4.jpg

Guest DarkRaijin

Beh da settembre per legge lo sconto non può essere MAI superiore al 15%, compreso anche la feltrinelli, si può arrivare a 25% solo in alcuni casi e solo per un mese e non si può ripetere per un anno quella offerta.

Ecco perchè ora i prezzi sono tutti uguali.

Quando compri una cosa su amazon, guarda attentamente sotto al nome del prodotto

"Venduto e spedito da PincoPallinoStore" -> In questo caso, amazon fa solo da tramite nel pagamento/ordine, tra te e il venditore privato (guarda i feedback del venditore per sicurezza). Le spedizioni non sono incluse quasi mai. Nel caso ci siano problemi, con il prodotto, devi sentirti con il venditore non con amazon. Ma stai tranquillo che nel caso succedano incovenienti, tipo "prodotto danneggiato" e il venditore non vuole rimborsarti; amazon ti riborsa, aprendo un reclamo.

"Venduto da TizioCaioSempronio e spedito da amazon" -> Il prodotto è nei magazzini amazon, spediscono loro, nessun problema.

"Venduto da Amazon" -> Acquista in tranquillità, come sopra.

Con 9,99 euro, per un anno, potrai acquistare amazon prime, che ti permette di comprare senza spese di spedizioni, articoli inferiori ai 19euro. NON tutti i prodotti possono essere spediti in questo modo, c'è scritto bene per ogni articolo. Questo articolo può/non può essere spedito con amazon prime.

L'account italiano, funziona anche su quello inglese. Occhio che qua le spedizioni sono incluse nel prezzo per ordini superiori alle 25 sterline. Come nell'italiano, ci sono i venditori privati/o negozi che possono NON spedire in italia, oppure applicare diverse tariffe.

Devi controllare caso per caso.

Guest AS ste

Se acquisti libri invece non è più conveniente di una qualsiasi Feltrinelli che anzi quando sconta seriamente (25%) è spesso meno cara di Amazon..

il cazzò :asd:

da settembre tutti i libri italiani possono essere scontati massimo del 15%

prima di questo amazon ogni 2 mesi faceva lo sconto del 4o% che non c'è feltrinelli che tenga :asd:

ora sono tutti uguali i prezzi

Come mai è finita in Hardware questa discussione? Sposto in Tech Dome, va'.

2gwhueg.jpg

"In brightest day, in blackest night, no evil shall escape my sight

Let those who worship evil's might, beware my power... Green Lantern's light!"

vabè io sono un gallo e il 31 agosto ho comprato una marea di libri :sisi:

comprate su amazon. non fatevi problemi.

GsYvvTi.png

una schifezza :sisi: la gtx 550 non si può proprio vedere!

Vai in sezione Hardware e apri un topic lì dove chiedi un PC nuovo e troverai tanti volenterosi utenti pronti e desiderosi di aiutarti con una configurazione ad hoc!

GsYvvTi.png

Piccola domanda dato che vorrei iniziare ad acquistare su Amazon.it...

Volevo prendere un cd musicale ed il costo è di 0,8 cents + 2,40 di spedizione...però viene spedito dalla Germania e nella pagina specifica del prodotto c'è scritto che la spedizione in territorio europeo costa 6,00...a quale di queste due cifre devo attenermi?

E soprattutto...la PostePay è accettata anche fuori dal territorio nazionale?

sigpic56439_3.gif

Piccola domanda dato che vorrei iniziare ad acquistare su Amazon.it...

Volevo prendere un cd musicale ed il costo è di 0,8 cents + 2,40 di spedizione...però viene spedito dalla Germania e nella pagina specifica del prodotto c'è scritto che la spedizione in territorio europeo costa 6,00...a quale di queste due cifre devo attenermi?

E soprattutto...la PostePay è accettata anche fuori dal territorio nazionale?

Tu fai fede a quello scritto su Amazon.it, fa da intermediario con il negozio. La postepay è accettata senza problemi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,

Ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul.

mail.png

[

aNobii] ~ [Twitter] ~ [Last.fm] ~ [YouTube] ~ [trakt.tv] ~ [Dropbox]

Guest Palmer Eldritch

Salve, volevo sapere se le spedizioni dall'Inghilterra arrivano davvero in una settimana oppure se ci mettono di più e se inoltre il packaging è ottimo o la merce rischia di avere danni.

Poi volevo sapere, sempre sullo store UK, se posso pagare direttamente in euro con la postepay (si lo so è una domanda stupida ma voglio una conferma :) )

Grazie a chi risponderà