Vai al contenuto
Stemaa

consigli Smartphones | Guida al primo post (Update Agosto 2019)

Messaggi raccomandati

23 ore fa, SummerStorm ha scritto:

Hola, ho 500€ di budget per uno smartphone. Avevo puntato lo Xiaomi MI9 ed il Samsung S10e, quale mi consigliate? Avete alternative da propormi? Priorità alla qualità delle foto (in notturna o luce soffusa in particolare), qualità dello schermo, materiali e dissipazione calore. 

EDIT: i Huawei sono un problema ora che Google non li supporta piu'?

Altri smartphone che consiglio, oltre a quelli che hai citato, sono i seguenti:

- OnePlus 6T

- P30 Pro

- ZenFone 6

Per la questione Huawei: i dispositivi già presenti sul mercato, tra cui il P30 Pro, continueranno ad essere aggiornati.

all work and no play makes Jack a dull boy
all work an no play makes Jack a dulL boy
all work and no play mmakes Jack a dull boy
all work and no play 
makes Jack a dull boy
all work and no play 
makes Jack a dull boy
all work and no Play makes Jack a dull boy
all work and no play makes JAck a dull boy

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova serie samsung a(50, 70 ecc..) e il nuovo m20 hanno per caso una tra le certificazioni ip67 o ip68? Perché dalla scheda tecnica non si capisce se la posseggano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/6/2019 Alle 14:06, Stemaa ha scritto:

Altri smartphone che consiglio, oltre a quelli che hai citato, sono i seguenti:

- OnePlus 6T

- P30 Pro

- ZenFone 6

Per la questione Huawei: i dispositivi già presenti sul mercato, tra cui il P30 Pro, continueranno ad essere aggiornati.

ma il p30pro è introvabile intorno a 500€, lo sto trovando ben oltre i 650€

è quello che vorrei ma sto optando per un S10 (non "e") a 580€

ingame: ZOE the 2nd Runner: MVRS

ended 2019: Dragon Quest XI (9+) - Forza Horizon 4 (9+) - CrossCode (9) - Marvel Spideman (9) - Ashen (7.5) - Tales of Berseria (6+) - Outer Wilds (9.5) - ZOE the 2nd Runner: MVRS (10) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Oppo cosa si dice? Ce l'ha la fascia medio-alta?

2eant4w.jpgejInEYM.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedono consigli su uno smartphone da acquistare, quindi devo dirottare a voi la richiesta. :morritend:

La persona che me lo ha chiesto, e che fino a ieri aveva cellulari anteguerra, ne ha bisogno essenzialmente di fare ricerche sul web, gestire le mail e usare whatsapp. Foto e video basta una qualità decente, non è obbligatorio avere chissa cosa. Io credo che almeno 3 GB di RAM ci vogliano...per il resto non so bene cosa consigliare. :asd:

Il budget massimo è 150€. Che mi sapete dire?

Moderatore

sig.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova serie samsung a(50, 70 ecc..) e il nuovo m20 hanno per caso una tra le certificazioni ip67 o ip68? Perché dalla scheda tecnica non si capisce se la posseggano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/7/2019 Alle 22:13, Glassyman ha scritto:

Di Oppo cosa si dice? Ce l'ha la fascia medio-alta?

Ottimi smartphone, secondo me il loro problema maggiore riguarda il software. Comunque sì, è presente la fascia medio-alta (OPPO Reno ad esempio).

Il 5/7/2019 Alle 16:18, Light Sly ha scritto:

Mi chiedono consigli su uno smartphone da acquistare, quindi devo dirottare a voi la richiesta. :morritend:

La persona che me lo ha chiesto, e che fino a ieri aveva cellulari anteguerra, ne ha bisogno essenzialmente di fare ricerche sul web, gestire le mail e usare whatsapp. Foto e video basta una qualità decente, non è obbligatorio avere chissa cosa. Io credo che almeno 3 GB di RAM ci vogliano...per il resto non so bene cosa consigliare. :asd:

Il budget massimo è 150€. Che mi sapete dire?

Mi A2 Lite può essere una buona scelta. :sisi:

all work and no play 
makes Jack a dull boy
all work and no play 
makes Jack a dull boy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel topic Samsung nessuno mi ha risposto quindi chiedo qui: come è S10 normale rispetto ad iPhone XS come durata batteria? Con xs arrivo a sera senza ricaricarlo se lo uso normalmente (social, whatsapp e browser) 

è così anche s10? Sono tentato di cambiare ma se poi devo riavere i problemi che avevo prima di iPhone 8 Plus cioè non arrivare a sera rinuncio 

[sIGPIC][/sIGPIC]

PlayStation 4 - Gran Turismo Sport, MotoGP 18, The Evil Within 2, Rocket League| Xbox One S - FIFA 18, Forza Horizon 3, Forza Motorsport 7 | New Nintendo 2DS XL - Pokemon Luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/7/2019 Alle 09:23, Davs ha scritto:

Nel topic Samsung nessuno mi ha risposto quindi chiedo qui: come è S10 normale rispetto ad iPhone XS come durata batteria? Con xs arrivo a sera senza ricaricarlo se lo uso normalmente (social, whatsapp e browser) 

è così anche s10? Sono tentato di cambiare ma se poi devo riavere i problemi che avevo prima di iPhone 8 Plus cioè non arrivare a sera rinuncio 

L'autonomia del Galaxy S10 rispetto a quella dell'iPhone XS è pari se non leggermente inferiore: sarà quindi necessario dare una leggere ricarica in caso di giornata molto intensa. 

Questo comunque è in linea generale, dipende poi dai propri utilizzi.

all work and no play 
makes Jack a dull boy
all work and no play 
makes Jack a dull boy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/7/2019 Alle 22:48, akkakappa909 ha scritto:

no non è certificata

Blog -> next games.blogspot ;p

Record Gamesforum:Gears of war 2

Maggior numero di uccisioni in live: 52.177Miglior rapporto uccisioni/morti in live: 2.94Maggior numero di uccisioni in una partita in modalità guardiano: 105

Top Ten 2013 :kappe:

The Last Of Us

Splinter Cell Blacklist

Pokèmon Y

Dishonored

Batman: AO

Gears Of War: Judgment

BEYOND: Due Anime

PES 2014

Ratchet & Clank: TRILOGY

Naruto: UNS3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo pure qua:

sono indeciso su quale puntare. 

Considerate che per me le cose che ritengo più importanti sono l'autonomia (sono stufo di cell che se usati si ritrovano dopo poche ore a ben oltre la metà della batteria, vedi Galaxy S9 o Huawei P9) e la fotografia (con una resa notturna di qualità) e non intendo a chi c'ha il megapixel più grosso (da appassionato di fotografia so che è il sensore quello che conta).
Prezzo sotto i 300 euro.

Oukitel y4800
Xiaomi Poco F1

Xiaomi Redmi note 7

Xiaomi Redmi note 7 pro (di questo mi scoraggia comprarlo dalla Cina o dall'India, nos so se sarà possibile settarlo in italiano e non saprei se ci sarebbero problemi di garanzia/connettività/compatibilità con 3)

Xiaomi mi 9t

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2019 Alle 20:26, L'amore ha scritto:

Chiedo pure qua:

sono indeciso su quale puntare. 

Considerate che per me le cose che ritengo più importanti sono l'autonomia (sono stufo di cell che se usati si ritrovano dopo poche ore a ben oltre la metà della batteria, vedi Galaxy S9 o Huawei P9) e la fotografia (con una resa notturna di qualità) e non intendo a chi c'ha il megapixel più grosso (da appassionato di fotografia so che è il sensore quello che conta).
Prezzo sotto i 300 euro.

Oukitel y4800
Xiaomi Poco F1

Xiaomi Redmi note 7

Xiaomi Redmi note 7 pro (di questo mi scoraggia comprarlo dalla Cina o dall'India, nos so se sarà possibile settarlo in italiano e non saprei se ci sarebbero problemi di garanzia/connettività/compatibilità con 3)

Xiaomi mi 9t

Fra questi ti consiglierei il 9T. Con questo dispositivo non dovresti avere problemi di autonomia. 

Se punti ad avere un dispositivo in grado di realizzare foto notturne ottime, probabilmente nessuno degli smartphone da te elencati potrà soddisfarti.

all work and no play 
makes Jack a dull boy
all work and no play 
makes Jack a dull boy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti