Vai al contenuto
Stemaa

consigli Smartphones | Guida al primo post (Update Gennaio 2019)

Messaggi raccomandati

Il 9/12/2018 Alle 12:16, Stemaa ha scritto:

Almeno tutto è andato bene, grazie per il feedback. :sisi:

Aggiungo che oggi lo store ha provato a richiamarmi. Cosa possa volere da me dopo che venerdì ho chiuso la contestazione con PayPal e ottenuto il rimborso non lo so, ma ovviamente niente di positivo, e stanno freschi se sperano che risponda (del resto ci hanno goduto tanto a farmi chiamare a vuoto per giorni e giorni...fastidioso vero?) 

Tralaltro il mio reso gli era arrivato martedì scorso e non mi hanno calcolato di striscio, neanche una comunicazione di conferma, quindi è evidente che abbiano da ridire sul rimborso (ottenuto venerdì) o sul feedback negativo che gli ho lasciato. Peraltro, ho notato che diversi feedback negativi sono scomparsi, ora non che molti fossero il massimo dell'affidabilità, ma non tutti. Ulteriore motivo per stare alla larga da loro 

Modificato da Sparda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/12/2018 Alle 14:30, DualShockato ha scritto:

Grazie per la risposta :)

Nel frattempo avrei optato per marche più conosciute, almeno per me dato che Xiaomi, Huawei etc le conosco a mala pena di nome, e in particolare su Samsung.

meglio Samsung Galaxy A7 o A8?
Ho visto che più o meno si trovano allo stesso prezzo e che bene o male sono abbastanza simili come prestazioni.
Ma ci sono piccole differenze, neppure così piccole se poi sono quelle che fanno propendere l'acquisto di una cosa piuttosto che di un'altra.

A7 ha uno schermo più grande e nonostante questo pesa meno e ha anche una batteria da 3300mAh contro quella dell' A8 da 3000mAh
é anche più sottile.

Se non ricordo male, fotocamere con la stessa risoluzione ma l' A7 ha il grandangolare.

Memoria ROM di 64giga per l'A7, 32giga per l'A8.

l' A8 ha USB Tipo-C, A7 Micro USB.

A8 resistente ad acqua e polvere con certificazione IP68.

Lettore di impronte digitali che mi par di aver letto essere più comode nell' A7.

L' A8 essendo più piccolo è decisamente più maneggevole....credo.

Che dite, quale dei 2 merita di più?
Ci sono altre differenze di rilievo?
Allo stesso prezzo ci sono Samsung migliori? Magari anche della serie S degli anni precedenti.

Grazie anticipatamente

Ci sono pro e contro da ambo le parti, se preferisci un dispositivo più portatile meglio l'A8, per il resto direi quasi sempre A7. :sisi: Lascerei perdere la serie S degli anni precedenti, dubito si possa trovare un Galaxy S8 a 250 euro. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando a una Nvidia shield TV con controller da affiancare alla PS4, da utilizzare direi esclusivamente per giocare, GeForce now/giochi steam in streaming. Potrebbe essere una buona idea? Vantaggi/svantaggi?

Modificato da cpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/12/2018 Alle 21:04, cpg ha scritto:

Stavo pensando a una Nvidia shield TV con controller da affiancare alla PS4, da utilizzare direi esclusivamente per giocare, GeForce now/giochi steam in streaming. Potrebbe essere una buona idea? Vantaggi/svantaggi?

Ho risolto, mi arrivera' una xbox one x da affiancare alla PS4 Pro :)

Modificato da cpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei prossimi mesi è prevista l'uscita di qualche killer phone fino a 300 euro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/1/2019 Alle 22:54, Glassyman ha scritto:

Nei prossimi mesi è prevista l'uscita di qualche killer phone fino a 300 euro?

Forse a Marzo / Aprile, solitamente in quei mesi escono prodotti interessanti sui 300 euro (street price). :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti