Vai al contenuto

AMAZON BLACK FRIDAY

Passa da GamesForum per i tuoi acquisti del Black Friday! Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

GAMESFORUM E' SU FACEBOOK!

Vuoi legarti ancora di più alla community di Gamesforum? Segui la nostra pagina!
Visita la pagina

SPAZIO PC'S WIN FOR LIFE!

Vai al contest!
Vall77

conclusa Breaking Bad | Serie conclusa | Film sequel annunciato | AMC

Messaggi raccomandati

1 ora fa, alezano ha scritto:

Più mordente di BCS? è una delle serie migliori degli ultimi anni...

Alt, non ho detto "fa schifo" ho detto che un film spero sia più veloce nella narrazione. Non ho visto la quarta season ma non è certo una serie con ritmi assurdi. Il che non è necessariamente un male anzi, le due serie che preferisco (madmen e i soprano) non sono certo serie dai ritmi sostenuti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Don ha scritto:

Alt, non ho detto "fa schifo" ho detto che un film spero sia più veloce nella narrazione. Non ho visto la quarta season ma non è certo una serie con ritmi assurdi. Il che non è necessariamente un male anzi, le due serie che preferisco (madmen e i soprano) non sono certo serie dai ritmi sostenuti. 

Eh ma allora come fai a non apprezzare BCS? perchè è questo che si evince dal messaggio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alezano ha scritto:

Eh ma allora come fai a non apprezzare BCS? perchè è questo che si evince dal messaggio :asd:

La apprezzo ma non la reputo al livello di quelle citate, trovo che si stia guadagnando un po' troppo tempo prima di cominciare a tirare i fili della trama, ripeto però che non ho visto la quarta che magari in questo senso aggiunge qualcosa. Poi che a livello di sceneggiatura, regia ecc. sia comunque un'ottima serie è indubbio, però manca qualcosina per arrivare al top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti