Vai al contenuto
miticludus

Nuovo wad (alpha)

Messaggi raccomandati

anche io vi faccio un piccolo aggiornamento:

tutte le "musichette" del wad sono state composte e verrano inserite rispettivamente nei propri livelli. sto cercando molto faticosamente di convertire (e sistemare) ogni singola mappa in skulltag (hexen format). L'imperatore si e' aggiunto al progetto del wad, e mi sta aiutando moltissimo con i decorate, con mostri e oggetti nuovi. Con hexen potro' usare gli gli slope e i ponti sospesi, stay tuned!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi un consiglio personale, suggrisco eternall come wad ... lo puoi con tutte le port di lancio, possiede innumerevoli textures, e in quel gioko un paio di volte li ho visti i ponti sospesi ...

Firma non a Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vuoi un consiglio personale, suggrisco eternall come wad ... lo puoi con tutte le port di lancio, possiede innumerevoli textures, e in quel gioko un paio di volte li ho visti i ponti sospesi ...

ma lo usano in pochi quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, questo è vero ... ma non si può inserire come PWAD ???

Firma non a Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so, credo di no. vi informo ufficialmente che il mio wad pesa di gia 3MB, sempre in aumento :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi aggiorno sul mio wad... sta iniziando ad avere il suo peso:

MAP01: completato

MAP02: completato

MAP03: completato

MAP04: completato

MAP05: 0%

MAP06: 0% (essi so tornato indietro .-. )

MAP07: completato

MAP08: completato

MAP09: completato

MAP10: 90%

map 01 a causa della pioggia sta iniziando a pesante un po troppo (in game, in kb nn pesa molto) fra un po arriva la seconda demo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tipo di pioggia usi? Te ne posso consigliare uno di Realm667

miujnoC.gif

I HAS FREEDOM BULLETZ.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uso esattamente quella di realms667 sara' fatta male bho! nn sono io quello che scripta quindi nn saprei dirvi. ieri ho dimenticato di dire che le munizioni saranno limitare, i soldati nn perderanno armi e ci saranno tante piccole cacate per rendere l'esperienza di gioco un po piu distaccata dall'originalita' di doom (anche se alla fin fine lo stile e' quello)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di andare in vacanza vi deliziero' ( :asd: ) con la mia seconda demo, divertitevi! e ditemi i vostri pareri/ bug che nn ho visto (che saranno a migliaia)

link 1:

http://rapidshare.com/files/370484988/DEMO_rise_of_the_U.A.C.zip.html

link 2:

http://www.megaupload.com/?d=MMLN7QLY

(ps: la terza demo sara' quella definitava prima del rilascio del wad vero e' proprio)

EDIT: ci sono dei bug che mi sono gia noti grazie a raven! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarico e ti faccio sapere. La prossima volta cmq usa mediafire, è superiore a tutti e due i server di hosting che hai usato :ahsisi:

EDIT: Beh che dire? ottima mappa, apparte da sistemare la roba della pioggia e alcuni bugfix, non mi sono piaciute le nuove armi, io vi consiglierei di lasciare quelle classiche e aggiungerne di nuove e non remixare delle armi già ottime. Per il resto un buon parere positivo.

Citazione
ajayjohnson2:

its time to kick ass and release DNF ...but im alll out of funds

It's raining money 😧

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Vi annuncio ufficialmente che dopo tanto tempo riprendo a frequentare il forum! :D

Comunque per quanto riguarda la pioggia... Io l'ho migliorata più che ho potuto! Ma è proprio a livello di immagine che questa scade... Qualcuna saprebbe consigliarmi una pioggia migliore (magari vista in qualche altro wad) che magari vi è piaciuta? Grazie in anticipo! :D

The_Spartan.png

Engineering is love, engineering is life

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ragazzi! Vi annuncio ufficialmente che dopo tanto tempo riprendo a frequentare il forum! :D

Bentornato :nev:

Let's make sure history never forgets the name Doom

LEADER ZONE dell'area network

AMMINISTRATORE del forum di Doom Italia

WEBMASTER del sito www.doomitalia.it

HyperTrek - STAFF MEMBER

Stator - STAFF MEMBER

Atletica AfuAki – ADMIN

per info afullo@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

umm allora ragazzi sono qui per aggiornarvi! pultroppo nn sono riuscito a finire il wad entro un anno (vabbe' succede) ma la terza demo (e definitiva) e' quasi pronta giusto da completare il filmato iniziale e il menu'. le armi sono state aggiustate e calibrate perfettamente, e la mappa 01 e' completamente apposto (tranne qualche bug di minore importanza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
umm allora ragazzi sono qui per aggiornarvi! pultroppo nn sono riuscito a finire il wad entro un anno (vabbe' succede) ma la terza demo (e definitiva) e' quasi pronta giusto da completare il filmato iniziale e il menu'. le armi sono state aggiustate e calibrate perfettamente, e la mappa 01 e' completamente apposto (tranne qualche bug di minore importanza)

provado le demo sono certo che sarà un ottimo wad nn vedo l'ora di provarlo ^^

ps: salutami marine :D

=)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miti ... come procede il lavoro ... sono settimane che non ti sento ... è successo qualcosa ??

Firma non a Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaah. ragazzi... purtroppo ho abbandonato il progetto. non perchè mi fossi stufato (lo stavo finendo) ma perchè ho perso tutto in modo irrecuperabile! mi spiace tanto, anche perchè nessuno di voi ha visto ancora come mappo, e li c'erano tutte le mie mappe. metterò comunque qui quello che ancora possiedo (cioè le musiche dei livelli) che potrete riutilizzare come volete, in tutto sono 10 in stile DooM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aaaaah. ragazzi... purtroppo ho abbandonato il progetto. non perchè mi fossi stufato (lo stavo finendo) ma perchè ho perso tutto in modo irrecuperabile! mi spiace tanto, anche perchè nessuno di voi ha visto ancora come mappo, e li c'erano tutte le mie mappe. metterò comunque qui quello che ancora possiedo (cioè le musiche dei livelli) che potrete riutilizzare come volete, in tutto sono 10 in stile DooM

dici sul serio miti ??

wao grazie 1000 amico ... stavo davvero cercando delle soundtrack originali ma sempre in stile doom per il mio progetto !!

sempre se non ti crea problemi eh !!

Firma non a Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miti sei sparito nel nulla :sisi: fino a pochi mesi fa avevo il file intatto, poi non so che fine ha fatto. :paura:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti