Vai al contenuto
Darth Maul

ps4 Metro: Exodus | Story trailer inside | 15 Febbraio 2019 |

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Hell ha scritto:

Reputo Last Light superiore al già ottimo 2033. Vedrai che atmosfera e che varietà di situazioni, non ti annoierà per un istante.

Mi sa che lo inizio domani allora se mi dici così:asd: Dopo aver visto il video dello story mode l'Hype è alto :asd:

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico. Non so se riuscirò a prenderlo subito, ma sicuramente sarà mio :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo piglieró prima o poi :sisi: uno dei pochi sparatutto con una bella storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena iniziato il Last Light. Ho giocato un'oretta. Che atmosfera. Poi il gun play è bastardo come il primo. I nemici sono forti e la tensione è alta. Sarà dura saltare il D1 :dsax: questi 3 mesi mi distruggeranno le finanze già lo sento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Amazon volendo ci sarebbe la Metro Redux a €16.78 che non ho mai giocato, questo mi attira veramente tantissimo. Non so che fare :dsax:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Darth Maul ha scritto:

Su Amazon volendo ci sarebbe la Metro Redux a €16.78 che non ho mai giocato, questo mi attira veramente tantissimo. Non so che fare :dsax:

Recuperala subitissimo. Oltre ad essere degli ottimi giochi, penso che abbia poco senso giocare prima questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blacksheep91 ha scritto:

Recuperala subitissimo. Oltre ad essere degli ottimi giochi, penso che abbia poco senso giocare prima questo.

Questo lo avrei comunque recuperato dopo un price cut visto che essendo story driven come dici bene giocare prima i precedenti è un obbligo. Il "problema" è che non so se potrebbe essere presa bene a quel prezzo, in ogni caso non vedo l'ora di mettere le mani pure su questo. A livello di gameplay e atmosfera sembra davvero tantissima roba :predicatore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Darth Maul ha scritto:

Questo lo avrei comunque recuperato dopo un price cut visto che essendo story driven come dici bene giocare prima i precedenti è un obbligo. Il "problema" è che non so se potrebbe essere presa bene a quel prezzo, in ogni caso non vedo l'ora di mettere le mani pure su questo. A livello di gameplay e atmosfera sembra davvero tantissima roba :predicatore:

Per me li vale assolutamente tutti. Io li recuperai sui 30 e non me ne sono pentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Clyde ha scritto:

Immagini:

Nascondi Contenuto

kIwRG43G

DC3hiBO7

hIg8dNiy

bNBObDuE

vqfYlg94

xMymUJ8n

Le immagini trasmettono un piacevole senso di desolazione. Adoro questo tipo di atmosfera apocalittica.

6 ore fa, nathanhale93 ha scritto:

Ho appena iniziato il Last Light. Ho giocato un'oretta. Che atmosfera. Poi il gun play è bastardo come il primo. I nemici sono forti e la tensione è alta. Sarà dura saltare il D1 :dsax: questi 3 mesi mi distruggeranno le finanze già lo sento. 

In Last Light ci sono sessioni di gioco che mi hanno coinvolto tantissimo, come il livello 

Nascondi Contenuto

della palude

5 ore fa, Darth Maul ha scritto:

Ma a quel prezzo, se ti piace il genere, è consigliatissimo. Certo però che sul PSN a volte li mettono scontati e li trovi a pochi spiccioli, potresti attendere un eventuale sconto e prenderli in digitale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Darth Maul ha scritto:

a quel prezzo sono ottimi, imperdibili. Sopratutto Last Light.

20 ore fa, nathanhale93 ha scritto:

A breve inizio Metro Last Light. Il primo su Pc era totale. Atmosfera a pacchi.

Se puoi inizialo alla Modalità Ranger, esalta molto la componente Survival del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citazione

image: https://gematsu.com/wp-content/uploads/2019/01/Metro-Exodus-Artyom-Edition_01-09-19-600x383.jpg

Metro Exodus 'Artyom Edition'

Publisher Deep Silver has announced the Metro Exodus “Master Artyom Edition,” an “incredibly limited hand-crafted and priceless edition” of the game. Only 10 have been produced, and rather than be sold, fans will have the opportunity to win the Artyom Edition via promotions planned in the coming weeks.

Here is what the Master Artyom Edition includes:

• Steel ammo crate packaging
  • Fully-functionally, hand-made Nixie Watch
  • Gas Mask and Filter
  • Working Bullet Lighter made from a decommissioned sniper shell
  • Hand-made steel Spartan dog tag to be engraved with the recipient’s name
  • Leather map case and map of the Aurora’s journey
  • Personalized Certificate of Ownership, signed by Dmitry Glukhovsky and Andrew ‘Prof’ Prokhorov

The first of these editions has been given to developer 4A Games, while the remaining nine will be given away to fans. Register at the game’s official website, or follow the Metro series on Twitter or Facebook to stay updated on how to win a copy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscete un sito dove prenotare il gioco sui 50 Euro massimi o anche meno ovviamente ita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Clyde ha scritto:

Poster bonus preorder:

Mostra contenuto

JkUtValO

Meglio conosciuto come: spoilerarsi tutte le creature presenti in-game 1 mese prima dell'uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/1/2019 Alle 00:34, Darth Maul ha scritto:

Ti consiglierei di valutarne seriamente l'acquisto, il prezzo è buono, e la qualità dei titoli è esponenziale, tra l'altro come molti han già ribadito, Last Light è superiore al 2033 sia come atmosfere, che come narrazione e gameplay più vario, quindi troverai davvero dei titoli densi di contenuto e di struttura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/1/2019 Alle 12:53, Thompson ha scritto:

Conoscete un sito dove prenotare il gioco sui 50 Euro massimi o anche meno ovviamente ita? 

A quel prezzo non lo  troverai da nessuna parte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti