Jump to content
Morty

Nintendo eShop | Sconti, Demo e giochi in digitale |

Recommended Posts

40 minuti fa, Gianan ha scritto:

Quale delle due?

Scadenza per riscattarli:   aggiungi 2 anni alla data di uscita ufficiale su nintendo.it

Scadenza dei punti in account:  https://my.nintendo.com/point/expiration

Intendevo la seconda, grazie mille! 

Raga, ma hanno rimosso la possibilità di acquistare sugli shop esteri? 

Ho provato a prendere roba da quello USA, ma non funziona più :sadfrog:

8iNJ0J8.png

1 minuto fa, MrBlack ha scritto:

Raga, ma hanno rimosso la possibilità di acquistare sugli shop esteri? 

Ho provato a prendere roba da quello USA, ma non funziona più :sadfrog:

Secondo me è un problema della carta di credito

Il 23/3/2020 alle 13:21 , Dome_il_blasco ha scritto:

Ciao , premetto che uso poco le console nintendo ed entrando su l' eshop sono andato in palla . Ieri volevo fare un acquisto appunto sull' eshop ma mi chiede il Nintendo Network ID , ma sinceramente credo di non essermi mai registrato visto che ho inserito le mie uniche due email e non è registrata nessuna delle due , eppure ho 6 euro come saldo disponibile  , non ho capito questi 6 euro  quando li ho caricati è possibile che non c'era ancora il Nintendo Network ID ? (i soldi sono rimasti da qualche acquisto almeno 3/4 anni fa )

Se adesso ne creo uno e carico i soldi si sommano ai 6 euro ? e sapete se c'è la possibilità di caricare solo 13 euro ? 

Spero che qualcuno gentilmente posso chiarirmi questa cosa :morrisb2: 

In passato hai avuto console Nintendo come 3DS e Wii U? Switch usa il Nintendo Account come account, il quale può essere creato partendo dal Nintendo Network ID (il vecchio sistema)... se avevi soldi rimasti li, vengono passati automaticamente nel nuovo account 

• Like 1

1 minuto fa, Polmo ha scritto:

Secondo me è un problema della carta di credito

Però è strano, ne ho provate due e non vanno più, prima funzionava :sadfrog:ci sono rimasto malissimo, c'era roba regalata che mi interessava tanto 

8iNJ0J8.png

1 ora fa, MrBlack ha scritto:

Però è strano, ne ho provate due e non vanno più, prima funzionava :sadfrog:ci sono rimasto malissimo, c'era roba regalata che mi interessava tanto 

Che roba?

Magari dopo provo con la mia e ti faccio sapere. 

• Like 1

3 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

Che roba?

Magari dopo provo con la mia e ti faccio sapere. 

Police stories, 99vidas e super blood hockey su tutti

Su Store eu, ad esempio, lo stesso police stories costa 14.99€, contro 5 dollari dello store Us 

Ti ringrazio, mi aiuteresti molto :fiore: mi sembra strano, prima ha sempre funzionato

Che abbiano inserito limitazioni negli ultimi tempi? 

8iNJ0J8.png

9 minuti fa, MrBlack ha scritto:

Police stories, 99vidas e super blood hockey su tutti

Su Store eu, ad esempio, lo stesso police stories costa 14.99€, contro 5 dollari dello store Us 

Ti ringrazio, mi aiuteresti molto :fiore: mi sembra strano, prima ha sempre funzionato

Che abbiano inserito limitazioni negli ultimi tempi? 

Eh ho notato ora che hai scritto carta di credito. Io ho solo un bancomat

• Like 1

4 ore fa, Untitled_01 ha scritto:

C’è Agony a 2 dollari sullo store Usa. :asd:

Non lo vorrei neanche regalato, uno dei giochi più brutti che abbia mai giocato. 

1154804.png

Breve storia triste : apro l'eshop poco prima di mezzanotte, finalmente, dopo giorni, mi ero deciso a prendere onimusha e REmake, tutto gasato e con l'acquolina

Risultato, l'offerta scadeva oggi per entrambi, l'ho persa per due minuti, da 12€ e 15€, son tornati rispettivamente a 20 e 30€

Fine storia triste :rickds:

Ho preso pure hard West, 2€, vediamo se merita come dicono :asd: mi attirava da tempo 

8iNJ0J8.png

Il 26/3/2020 alle 10:36 , Polmo ha scritto:

In passato hai avuto console Nintendo come 3DS e Wii U? Switch usa il Nintendo Account come account, il quale può essere creato partendo dal Nintendo Network ID (il vecchio sistema)... se avevi soldi rimasti li, vengono passati automaticamente nel nuovo account 

Non ho switch questi soldi ce li ho sul 3ds senza avere un account  , quindi creando un account su eshop mi vengono trasferiti direttamente li ? per caso sai se ci sono delle cifre preimpostate  o posso aggiungere quanto voglio ? 

grazie mille per la risposta 

[sIGPIC][/sIGPIC]

1 minuto fa, Dome_il_blasco ha scritto:

Non ho switch questi soldi ce li ho sul 3ds senza avere un account  , quindi creando un account su eshop mi vengono trasferiti direttamente li ? per caso sai se ci sono delle cifre preimpostate  o posso aggiungere quanto voglio ? 

grazie mille per la risposta 

Su 3DS sicuramente avevi un account, altrimenti non potevi depositare soldi, solo che l'account usa il Nintendo Network ID... Se crei un Account Nintendo partendo dal vecchio Nintendo Network ID i soldi vengono quindi condivisi tra i due account, potendo quindi depositare i soldi su una console e usare la cifra nell'altra ;)

Si ci sono principalmente le cifre preimpostate ma quando vuoi comprare un gioco puoi usare l'opzione "aggiungi fondi mancanti" per mettere solo quelli necessari,

Volevo usare i 999 punti oro vinti con tetris sul gioco di Bud Spencer e Terence Hill ma è tipo l'unico gioco su tutto lo store a 10€ invece che 9,99 :asd:

Devo vedere se si può aggiungere un centesimo con Paypal

- 1147548.png -

Nascondi Contenuto

"Credo che questa sia stata la sala imputati del primo caso della mia carriera.

Quella pianta mi ha visto nascere, crescere... e morire come avvocato.

Ti odio, pianta."

MERCATINO NINTENDO - Zelda Box Set Prima Guide, Bayonetta 2 First Print Edition - Cerco numeri NRU

Volevo usare i 999 punti oro vinti con tetris sul gioco di Bud Spencer e Terence Hill ma è tipo l'unico gioco su tutto lo store a 10€ invece che 9,99 :asd:
Credo si possa fare, selezionando l'opzione aggiungi fondi mancanti. :)

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

5 ore fa, billy11 ha scritto:

Come hai fatto ad ottenerli? 

1154804.png

6 minuti fa, Kyle ha scritto:

Come hai fatto ad ottenerli? 

In Tetris 99 hanno fatto diversi eventi dove giocando si può partecipare ad un'estrazione per vincere 999 punti d'oro. 

• Grazie! 1

- 1147548.png -

Nascondi Contenuto

"Credo che questa sia stata la sala imputati del primo caso della mia carriera.

Quella pianta mi ha visto nascere, crescere... e morire come avvocato.

Ti odio, pianta."

MERCATINO NINTENDO - Zelda Box Set Prima Guide, Bayonetta 2 First Print Edition - Cerco numeri NRU

Ho un dubbio, mettendo i giochi in wishlist, per caso Nintendo ti manda un email per informarti di un eventuale sconto?

16 minuti fa, yonkers86 ha scritto:

Yesss, anche se non appaiono tutti nella mail

Perfetto, allora posso anche non continuare a controllare sempre lo store in attesa di uno sconto su cat quest 2 :adrian: Grazie!

Preso;

Agente  A: Enigma in incognito

SerialCleaner 

Noir Chronicles: City of Crime

😁

spacer.png

Oggi penso di prendere Tangledeep al 50% in onore del grosso update rilasciato di recente. Lo sconto è solo fino al 2 aprile

Io ho preso ABZU e lo consiglio a tutti nonostante il prezzo, ti mette una serenità addosso che in questo momento è oro

10 minuti fa, balu85 ha scritto:

Io ho preso ABZU e lo consiglio a tutti nonostante il prezzo, ti mette una serenità addosso che in questo momento è oro

Oddio ma è uscito pure su Switch? Me lo ero perso...La reputi una buona versione?

1 minuto fa, TravisTouch87 ha scritto:

Oddio ma è uscito pure su Switch? Me lo ero perso...La reputi una buona versione?

lo trovo bellissimo in portatile e su TV, molto fluido, qualche volta ha avuto dei cali di frame con tanta roba a schermo ma è una versione super riuscita, non mi ha mai dato l'impressione di essere sacrificato. 

Poi avvertimento, so che è corto (ma conoscete Journey) e che costa 20 € ma per me è una cazz di opera d'arte :bruniii:

In questo momento, balu85 ha scritto:

lo trovo bellissimo in portatile e su TV, molto fluido, qualche volta ha avuto dei cali di frame con tanta roba a schermo ma è una versione super riuscita, non mi ha mai dato l'impressione di essere sacrificato. 

Poi avvertimento, so che è corto (ma conoscete Journey) e che costa 20 € ma per me è una cazz di opera d'arte :bruniii:

Lo sconteranno di sicuro prima o poi, intanto l'ho messo in wishlist e lo tengo d'occhio. Come esperienza rilassante ti consiglio The First Tree, pure questo dura un paio d'ore ma costa solo 10 euro!

• Grazie! 1

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...