Vai al contenuto
The_Train

ufficiale pc Elite: Dangerous | Info: 1° Post | Out now! |

Messaggi raccomandati

Partito! Ho fatto i primi 1000+Ly e sono arrivato a Shapley 1. Il prossimo waypoint è nella Lagoon Nebula, a 3700Ly. Per ora mi limito ad arrivare nel sistema, dubito di atterrare sui waypoint posti sui vari pianeti perché non ho sbatti :asd: 

Ho dovuto filtrare la mappa e lasciare solo le stelle presso le quali è possibile fare lo scoop, altrimenti la route beccava tutte nane brune e restavo a secco dopo 3 salti.

Se qualcosa dovesse andare male, venitemi a prendere, vi prego :rickds: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovessi comprare il gioco base senza nessun pass ed espansione, giusto per il gusto di provare un pò il gioco, dite che me lo posso godere ugualmente?

Modificato da Gabe Krios

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gabe Krios ha scritto:

Dovessi comprare il gioco base senza nessun pass ed espansione, giusto per il gusto di provare un pò il gioco, dite che me lo posso godere ugualmente?

Sì.

Beyond è l'ultimo aggiornamento, ha cambiato troppe cose per elencarle tutte. 

Non sono sicuro che la versione di Steam sia compatibile con quella Frontier, ma sono sicuro che se hai acquistato il gioco sul sito Frontier e lo richiedi ti danno un codice per Steam.

Comunque mi va bene anche il mining, voglio farmi un giretto tranquillo nello spazio, magari con una nuova nave :nfox:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gabe Krios ha scritto:

Concordo con Blecco. Con l'offerta attuale lo paghi pochissimo e puoi capire se il gioco fa per te o no. Se non dovesse piacerti, almeno non ci hai rimesso molto

Comunque mi sto facendo prendere da Kingdom Come, quindi il viaggio potrebbe essere subito messo in pausa :rickds: 

Modificato da Dalfi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon 3305, cmdrs! :gab:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti