Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Hexen Terzo

ET Quake Wars News & Mods

Recommended Posts

Guest Hexen Terzo

Notizia presa da QW.it che noi prontamente vi riportiamo per la felicità di tutti i modders di ETQW!

 

Attenzione Mappers e Modders! Se avete aspettato per fare i vostri mod e le vostre mappe per QW, creare nuovi veicoli e armi, o siete solo curiosi di vedere come il gioco funzioni dopo un'autentica esplosione di game-helpy stuff.

 

Siamo quasi pronti a rilasciare una versione Beta del SDK di QW, contenente assolutamente tutto ciò che vi serve per creare ciò che volete. Qua trovate una lista di ciò che sarà contenuto nella Beta:

 

* Tutti i tools usati per lo sviluppo di Enemy Territory: QUAKE Wars (premete qua per una lista)

* Codice sorgente del gioco

* Mappe di esempio e di riferimento

* Scripts del gioco orignale e definition files

* Una selezione di modelli e di esempi animati

 

 

La Beta dell'SDK non includerà alcun materiale riguardante le MegaTexture o il source textures usato nei nostri texture sheets, stiamo pianificando di rilasciare questi separatamente in un secondo momento. Stiamo anche preparando l'ETQW Editing Wiki per il rilascio, in modo che voi abbiate un'ampia documentazione e tutorials a disposizione.

 

Quindi, quando potrete mettere le mani sulla Beta dell'SDK? In questo momento si trova nella fase di test finale e di approvazione - non ci sono rilevanti malfunzionamenti, appena tale prcesso di test sarà terminato l'SDk verrà rilasciato.Prima di questo, tenete d'occhio la pagina delle news per essere sempre informati sull'SDK. Non vediamo l'ora di vedere tuttte le magnifiche mappe, mods, e modelli che voi ragazzi creerete con esso!

 

 

Notizia qui:

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1195583190&archive=&start_from=&ucat=6&

Share this post


Link to post

Rilasciata la beta!

 

È stata rilasciata la versione beta dell'SDK di Enemy Territory: Quake Wars, la prima release del kit di sviluppo software di cui vi abbiamo già parlato il 20 novembre in occasione dell'annuncio dell'imminente rilascio. Questa release contiene tutti gli strumenti utilizzati per sviluppare il gioco, in modo tale da permettere ai modders di sviluppare le loro creazioni anche su questo titolo.

 

Questo è quanto ci dice il sito quakewars.filefront.com:

 

The Beta version of the Enemy Territory: QUAKE Wars Software Development Kit has just been released! The SDK contains all of the tools used to develop ETQW along with a few extra bits - check this dev blog entry for a complete breakdown of the contents. Please note that this is an unsupported release, so Activision Customer Support will not be able to assist you with technical issues arising from using the SDK.

 

Once you've got it installed and have started tinkering with it, don't forget to stop by the ETQW Mods and Editing Forum to share your creations with the rest of the community. There is also an official ETQW Editing Wiki on the way; it's currently set to launch later in the week.

Eccovi il link per il download:

 

DOWNLOAD Enemy Territory Quake Wars: SDK Beta from quakewars.filefront.com [115.10 MB]

Notizia qui:

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1196030850&archive=&start_from=&ucat=6&

Share this post


Link to post

News: Server della ID Software

 

La ID è intenzionata ad aprire un server tutto suo per Enemy Territory: Quake Wars. Proprio un' occasione da non perdere. Leggete di più qui.


P3mvK2a.pngejInEYM.png

Share this post


Link to post
La ID è intenzionata ad aprire un server tutto suo per Enemy Territory: Quake Wars. Proprio un' occasione da non perdere. Leggete di più qui.
Ma rimarrà aperto per sempre o soltanto per quell'incontro tra i membri della ID Software e i giocatori di cui si parla? Dall'articolo non si riesce a capire, ne sai qualcosa di più te? ;)

Share this post


Link to post
Devi prenotarti se vuoi incontrare i membri della ID. Migliaia di persone lo vorranno sicuramente fare.
Sì, ma credo che non sia necessaria la prenotazione, nell'articolo si parla di first come, first serve, significa che i primi che arrivano entrano finchè c'è posto ;)

Share this post


Link to post
Sì, ma il server non è infinito perciò...;)
Lo aprono 30 minuti prima dell'inizio dell'incontro, mi dà l'idea che nel giro di un minuto sarà già pieno... :ahsisi:

 

Comunque ci posso fare la notizia sul sito. Se ti va preparami un testo da news spiegando come stanno le cose e postalo qui :sisi:

 

EDIT: ci ho già pensato io, guarda qui: :rspecial1

 

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1197763062&archive=&start_from=&ucat=6&

Share this post


Link to post

Share this post


Link to post

Rilasciata la demo 2.0! :D

 

Assieme al rilascio della patch 1.4 e relativo SDK, è stata rilasciata la seconda versione della demo per Enemy Territory: Quake Wars. La prima versione della demo, rilasciata prima ancora dell'uscita del gioco completo, non è ora più supportata.

 

Questi i links per i downloads, dal sito quakewars.filefront.com:

 

DOWNLOAD Enemy Territory Quake Wars Demo v. 2.0 from quakewars.filefront.com [745.11 MB]

 

DOWNLOAD Enemy Territory Quake Wars Demo v. 2.0 Server from quakewars.filefront.com [144.15 MB]

Share this post


Link to post

Rilasciato il MegaTexture Media Pack! :D

 

Rilasciato per Enemy Territory: Quake Wars anche un pack che permette di creare textures personalizzate usando la tecnologia MegaTexture, ovvero la tecnica, derivata dal motore grafico id Tech 4 e utilizzata per la prima volta in questo gioco, con la quale viene renderizzato un grande ambiente esterno utilizzando una sola, gigantesca, texture.

 

This is a MegaTexture Media Pack for Enemy Territory: Quake Wars. Anyone looking to create custom MegaTextures will find this incredibly useful.

Eccovi il link per il download, dal sito quakewars.filefront.com:

 

DOWNLOAD Enemy Territory Quake Wars MegaTexture Media Pack from quakewars.filefront.com [481.67 MB]

Share this post


Link to post
Rilasciato il MegaTexture Media Pack! :D

Lol, è stato perfino uploadato a /idgames e tutti si sono incazzati a causa della dimensione.:whawha: :whawha: :rickds: :rickds:


P3mvK2a.pngejInEYM.png

Share this post


Link to post

Quake Wars: Tactical Assault (v. 0.21)

 

Eccovi un interessante mod per Enemy Territory: Quake Wars: stiamo parlando di Tactical Assault, del modder Azuvector. Si tratta di una modifica che rende ancora più tattica la dinamica di gioco, rimuovendo tutte quelle caratteristiche di abilità individuale come possono essere lo strafejumping e lo sfruttamento del radar (sul quale appariranno solo più i veicoli nemici e non i singoli giocatori nemici) e concentrando tutta l'attenzione sulla strategia di gioco.

 

Questo è quanto ci dice il sito quakewars.filefront.com:

 

Quake Wars: Tactical Assault is a revamp of Enemy Territory: Quake Wars' core gameplay, with the intention of creating a grittier, more realistic environment than the base game, while still telling the story of the Strogg invasion of Earth. While Enemy Territory: Quake Wars tends to be a game of shoot first, often, and charge into the meatgrinder, Quake Wars: Tactical Assault strives to be more of a thinking man(or woman)'s game, where choosing your fights and positioning yourself to prevail carries the day.

Eccovi il link per il download:

 

DOWNLOAD Quake Wars: Tactical Assault (v. 0.21) from quakewars.filefront.com [7.27 MB]

Trovate l'elenco completo delle novità su Read more.

Share this post


Link to post

Giocare Quake 2 in ambiente Quake Wars?

 

Da oggi, grazie ad un mod specifico, si può! È stata infatti rilasciata una modifica per Quake Wars che permette di giocare a Quake II all'interno del gioco. Quake II può essere giocato dai GUI, gli schermi interattivi che compaiono all'interno di Quake Wars (un po' come il Super Turbo Turkey Puncher 3 in Doom III, avete presente?). La modifica si chiama Terminal Quake 2 ed è di arneolav, lo stesso autore di Doom Wars, un'analoga modifica che porta in Quake Wars il primo Doom. Richiede l'installazione di Quake II patchato alla versione 3.21.

 

Questo è quanto ci dice il sito quakewars.filefront.com:

 

It's a mod that makes it possible to play Quake 2 from within Quake Wars, see readme/screenshots for more details.

 

To test this mod Quake 2 is also required.

 

 

A voi alcuni screenshots:

 

85423_1t.jpg 85423_2t.jpg 85423_3t.jpg 85423_4t.jpg

 

 

Share this post


Link to post
Eccovi un interessante mod per Enemy Territory: Quake Wars: stiamo parlando di Tactical Assault

Bah, io non faccio mai gioco di squadra...

 

Idea simpatica quella di q2. :D


P3mvK2a.pngejInEYM.png

Share this post


Link to post
Guest Hexen Terzo

ET Quake Wars News & Mods

 

Wheels of War! è una Total Conversion MP per Quake Wars che strizza l'occhio a Carmageddon: potremo usare svariati veicoli e affrontare gli altri giochi in pazze gare mortali. Ultimamente è uscito un nuovo filmato che mostra alcuni veicoli, che prontamente vi mostriamo:

 

Test Game Fotage:

 

 

 

News a questo indirizzo:

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1204569613&archive=&start_from=&ucat=6&

Share this post


Link to post

ET Quake Wars News & Mods

 

Rilasciata la versione beta del Competition Mod per Enemy Territory: Quake Wars; questa modifica, ufficiale in quanto targata id Software ma ancora in fase beta e quindi non ufficialmente supportata, conterrà alcune nuove features e particolari settaggi di cvars (variabili di gioco) in modo tale da adattare al meglio il gioco all'ambiente dei tornei, dove sono più comuni i piccoli team (generalmente nei tornei non si va oltre il 6 contro 6). Un po' come il noto mod Q4MAX per Quake IV, questa modifica permette di gestire al meglio le situazioni di gara ufficiali.

 

Questo il link per il download:

 

DOWNLOAD ETQW Competition Mod (Beta 0.1) from quakewars.filefront.com [9.03 MB]

Share this post


Link to post
E questo cosa ci fa qui??? :blink:
Ho copiato io il tuo post anche in questo topic generale, in modo da mantenerlo anche dopo il prossimo cut-off del forum ;)

Share this post


Link to post

ET Quake Wars News & Mods

 

Un piccolo programmino per settare le variabili di gioco di Quake Wars da pannello e creare il file autoexec.cfg che le implementi all'avvio, senza dover passare dalle opzioni interne o dalla console. L'autore è cleandesperado e l'utility si chiama ETQW Tweak Cvars, giunta alla versione 1.3.6.

 

Questo è quanto ci dice il sito quakewars.filefront.com:

 

This is a small tweaker utility for the game Enemy Territory Quake Wars and ETQW Demo.

 

How to use?

Select a preset or set the cvars manually, set the options and then click "Create autoexec.cfg", and select your ETQW type (Full, Demo or Beta 2).

 

A voi uno screenshot:

 

88390_1t.jpg

 

Ed eccovi il link per il download:

 

Share this post


Link to post
Guest Hexen Terzo

ET Quake Wars News & Mods

 

Ecco la prima mappa completa(non ufficiale, per mappe aggiuntive ancora non si sa nulla :nono: ) pronta per essere scaricata:

 

 

meltdownsitebannersr3.jpg

 

 

Descrizione:

 

 

In this map we see the GDF trying to put an end to a major Strogg facility located in a once grand city. In order to reach the facility the GDF must first disable the shield generator to by pass the numerous shielded barriers leading to the facility. Once done the GDF must overload the facility's main reactor with additional energy cells, 1 in total should be sufficient for total melt down.

 

 

Objectives

 

 

1 - Destroy the Strogg Shield Generator to gain access to the facility.

2 - Hack the Storgg Security Controls to gain access to the energy cell.

3 - Deliver the energy cell to the reactor intake to cause total meltdown.

 

 

 

Download:

Share this post


Link to post
Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...