Jump to content
Sign in to follow this  
Hexen Terzo

ET Quake Wars News & Mods

Recommended Posts

Cambiato dominio ma continuano a non funzionare. A sto punto potevano rimanere li dove erano.

P.S. Sta storia dei doppi post? eppure io non l'ho visto. Speriamo sistemino

Vero però il supporto non esiste. In più è un gioco che se ancora va è grazie alle stats ed hai pochi appassionati.

Sì, però la Activision probabilmente era in potere di far rimuovere anche quel poco che ancora tiene in piedi il gioco, e quindi si è fatta ottenere quello che ha avuto. ;)

vabbè ma le stats sono davvero la parte meno importante di un gioco(e ve lo dice uno che a ETQW ci ha giocato tanto asd). Io non le guardo più da parecchio tempo. Se avessi giocato per le stats son sicuro che nessuno mi avrebbe mai soffiato il N1 :kep88: :asd: Ora sarò come minimo 10-12simo, ma frega nulla asd.

Ho visto invece, una notizia interessante per chi non ha il gioco, è diventato gratuito, non posso citare la fonte perchè è un portale concorrente a Spaziogames e il regolamento vieta.

barra3aprime2011.jpg

Non dico che le stats siano importanti. Anche io ci gioco ancora ogni tanto e nemmeno mi trova il nick sul sito quindi...

Dico però che per tanti, soprattutto i ragazzini, le stats contano ed è per quello che giocano ad un gioco rispetto ad un altro. Di certo questi non fanno la qualità ma almeno la quantità. Siamo d'accordo che giocare contro persone "migliori" in tanti aspetti sia meglio ma sui server si trovano sempre le stesse persone con gli stessi pregi e gli stessi difetti. In pratica non cè varietà nemmeno negli users oltre che nelle mappe.

Ora te mi dici che è diventato free e quindi è probabile un aumento di utenza.

Se hanno reso il gioco free è la prima mossa seria da parte dei detentori dei diritti dopo un sacco di boiate combinate... :sisi:

comunque quella mappa l ha creata mop della splash damage per festeggiare un anno di qw è uscita anche da un po :)

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1351792780&archive=&start_from=&ucat=8&

Che dire, già purtroppo il gioco è ormai da ritenersi un titolo di nicchia, come apparso sul sito a settembre pure QWFiles ha chiuso la possibilità di uppare nuovo materiale inerente ad esso, lasciando il tutto in sola lettura, ancora ci si mette l'uragano a mandare all'aria quel poco di QW che nonostante tutto continua a funzionare... :asd: