Jump to content
Keleborn

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

Recommended Posts

Boh io volevo Resident Evil VII e non lo hanno, che cazz ci faccio ora con Lego Batman ? :morristend:

te lo giochi :asd:

altrimenti se e' comodo puoi provare in un altro negozio

p.s.

anche se in pochi lo sapevano, in negozio verificano la disponibilita' in altre sedi se volete, ma pure qui e' da prendere con le pinze, se han solo 1 copia rischiate di andare a vuoto perche' pure qui viene aggiornata in ritardo

Se hai 37 tessere a noi non interessa, se usi strani magheggi od operi nella legalità a noi non interessa. Semplicemente non devi più scriverlo qua!

Detto questo finiamola perchè questa è la direttiva e questa rimarrà... L'altra soluzione è far sparire definitivamente il topic.

Ma vorrei capire il motivo: se non si viola il regolamento del forum, non si viola il regolamento di Gamestop e non si viola nemmeno la legge, perchè dovrei avere delle riserve nel parlarne? :morristend:

Quale sarebbe il criterio di moderazione? Quale è la linea di passaggio da "promozione" a "magheggio"?

E quale sarebbe la falla? Quella nel cervello del servizio clienti che autorizza cose apparentemente assurde?

Anche l'1x1 di base a me sembra assurdo, ma se lo rinnovano ormai da 8 mesi avranno un motivo per farlo. Analogamente avranno un motivo per permettere o autorizzare certe cose.

Ora: se esiste un modo per portarsi a casa Zelda con 20 euro, non posso esporre il metodo per farlo perchè qualcuno potrebbe eseguire l'operazione più di una volta e trarne profitto vendendo il prodotto acquistato?

Lo stesso principio lo possiamo applicare a qualunque promozione o preorder vantaggioso ovviamente. E gradirei ricevere una risposta seria dallo staff.

ti ha già risposto lo staff. Attieniti alle regole :)

ti ha già risposto lo staff. Attieniti alle regole :)

Le regole non sono chiare, sto attendendo chiarimenti :)

Le regole non sono chiare, sto attendendo chiarimenti :)

il chiarimento c'e stato, se tu fai un magheggio per tuo interesse personale lo puoi fare, ma se vai in un forum pubblico come questo a sbandierare che hai preso 40 copie di fifa, oppure che hai 30 tessere e stai traendone profitto allora non va bene. Non mi sembra difficile da capire.

Veramente ottima questa promozione del drago d'oro.

Ho scambiato con l'1x1 Horizon Zero Dawn e Destiny 2 ( preso tempo fa dando Killzone versione bundle :asd:) per 2 Lego Batman 3 e poi ho dato dentro questi per Horizon Zero Dawn Complete edition e REVII a 11 euro.

Potrei anche levarmi Fifa 18 entro fine mese per 30 euro se dovesse esserci un taglio di prezzo per Shadow of the Colossus o dovessi trovarlo usato

Zi2ODL1.pngOYCYld9.png

il chiarimento c'e stato, se tu fai un magheggio per tuo interesse personale lo puoi fare, ma se vai in un forum pubblico come questo a sbandierare che hai preso 40 copie di fifa, oppure che hai 30 tessere e stai traendone profitto allora non va bene. Non mi sembra difficile da capire.

Quindi lo posso dire o no come avere Zelda a 10 euro?

La procedura è una indipendentemente dal numero di volte che si sfrutta. E lo staff mi pare di aver capito che non permette che vengano diffusi metodi di acquisto troppo convenienti.

Edited by Big-Demoniac

Sinceramente non trovo chiara la differenza tra magheggio e regolare così come è scritto nel primo post, i moderatori devono essere necessariamente più chiari. Tra l'altro, se a big è arrivata la conferma per via mail che può avere le tessere multiple perché non può arrivare pure a noi? Mandiamo la mail tutti quanti e vediamo se è stato un errore dell'assistenza o una pratica regolarissima. Tra l'altro, solo nel topic di gamestop ci sono questi blicchi su operazioni "truffaldine", per il semplice fatto che si fanno "truffare" da soli!

te lo giochi :asd:

altrimenti se e' comodo puoi provare in un altro negozio

p.s.

anche se in pochi lo sapevano, in negozio verificano la disponibilita' in altre sedi se volete, ma pure qui e' da prendere con le pinze, se han solo 1 copia rischiate di andare a vuoto perche' pure qui viene aggiornata in ritardo

Odio Barman. :asd: Comunque credo proprio che mi toccherà andare in un altro punto vendita, peccato però che in quello fuori dalla mia zona non si degnano di rispondere al telefono. :bah!:

Grazie caro.

Ragazzi però l'open post è un po' contraddittorio, usare il termine truffaldina può essere fuorviante. Qui nessuno ha mai truffato il Gamestop, si sono solo sfruttate le loro promozioni nel modo migliore possibile per il cliente.

E lo dice uno che non è mai riuscito a partecipare ai cosiddetti magheggi, nemmeno a sto giro che il mio Mediaworld è imbarazzante. Vorrei capire cosa è lecito segnalare e cosa no a questo punto.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

in effetti non vedo il problema a dire che con 2 validi ce si trovano a 20€ si puo' fare un affare, anzi e' lo scopo principale del post

p.s.

occhio alle offerte leone d'oro, in grosso c'e' sino al 14, ma in realta' ogni gioco ha una data differente, fifa es solo sino al 5, crash sino al 7, ecc... quindi se vi interessano state attenti alla scadenza del gioco, non dell'offerta

come ho espresso già altre volte questo topic era già a conoscenza dei commessi gamestop, potrebbe essere arrivata una diffida dalla società di bloccare il tutto altrimenti sarebbero incorsi in denunce ecc..

e torno a ripetere che tra prenotare 1 copia di fifa 19 o a way out e prenotarne 30-40 c'e una bella differenza anche se alla fine si tratta solo di ripetere la procedura tot volte.

pure a me interessa quali giochi sono validi cosi domani mi prendo horizon con wildlands se ho fortuna

lego city undercover per ps4 e switch, lego batman 3 ps4, micromachines world tour ps4, batman the telltale series switch e yooka layle per ps4/xone e bulletstorm per xone

ricordo questi..

pure a me interessa quali giochi sono validi cosi domani mi prendo horizon con wildlands se ho fortuna

PS4

Battle Chasers

Lego Batman 3

Lego City Undercover

Micro Machines world series

Valkyria revolution

Yomawari

Yola-laylee

XONE

Bulletstorm : full clip edition

Yokaa-laylee

e poi c'era qualcosa di Switch che non mi ero segnato .

Ovviamente controlla domani sul sito per andare a colpo sicuro

Zi2ODL1.pngOYCYld9.png

a memoria

lego batman

lego city

entrambi i valkyria

yooka leele

il resto non lo ricordo

grazie per le risposte , spero domani fili tutto liscio . mai avrei pensato di prendere horizon a 10 euro in questo periodo :predicatore:

images?q=tbn:ANd9GcRAQ_6RP7L5mlsxh8xfC2q 

come ho espresso già altre volte questo topic era già a conoscenza dei commessi gamestop, potrebbe essere arrivata una diffida dalla società di bloccare il tutto altrimenti sarebbero incorsi in denunce ecc..

e torno a ripetere che tra prenotare 1 copia di fifa 19 o a way out e prenotarne 30-40 c'e una bella differenza anche se alla fine si tratta solo di ripetere la procedura tot volte.

Nessuna diffida o altro, semplicemente si é detto ai mod che Gs segue il topic e si é giunti a conclusioni semplicistiche. Aspettiamo ulteriori indicazioni poiché non é chiaro cosa si puó o non si puo dire.

Ci sará differenza tra 1 e 40,ma ai fini della divulgazione di informaioni é ininfluente. Una volta che vi faccio notare che zooz tycoon é valido per le promo e costa 7 euro la frittata é fatta,poco importa se una persona lo porta 40 volte, non é quello l'argomento di discussione,bensí che c'é un gioco valido per le promo che si compra compra con due lire. E tutto ció che ne consegue.

Su Gamesforum ciascuno é responsabile di ció che scrive, mentre quello che uno fa non é pertinente. Se non per chiarire, spiegare o fare esempi.

io non ho ben capito la valutazione dei giochi "recenti" con l3/epic, è possibile ricevere i soldi in contanti o solo riutilizzarli subito nel gs e/o usare la gift card?

Nessuna diffida o altro, semplicemente si é detto ai mod che Gs segue il topic e si é giunti a conclusioni semplicistiche. Aspettiamo ulteriori indicazioni poiché non é chiaro cosa si puó o non si puo dire.

Ci sará differenza tra 1 e 40,ma ai fini della divulgazione di informaioni é ininfluente. Una volta che vi faccio notare che zooz tycoon é valido per le promo e costa 7 euro la frittata é fatta,poco importa se una persona lo porta 40 volte, non é quello l'argomento di discussione,bensí che c'é un gioco valido per le promo che si compra compra con due lire. E tutto ció che ne consegue.

Su Gamesforum ciascuno é responsabile di ció che scrive, mentre quello che uno fa non é pertinente. Se non per chiarire, spiegare o fare esempi.

va beh, ci rinuncio, tanto non c'e peggior sordo di una persona che non vuole capire..continua pure con la tua idea.

- - - Aggiornato - - -

io non ho ben capito la valutazione dei giochi "recenti" con l3/epic, è possibile ricevere i soldi in contanti o solo riutilizzarli subito nel gs e/o usare la gift card?

non ti danno i soldi o meglio se vuoi i soldi ti scalano il 20% della cifra.

va beh, ci rinuncio, tanto non c'e peggior sordo di una persona che non vuole capire..continua pure con la tua idea.

- - - Aggiornato - - -

non ti danno i soldi o meglio se vuoi i soldi ti scalano il 20% della cifra.

In ogni caso un po' più di chiarezza non farebbe male, quel primo post non rende chiara la linea di separazione che c'è tra giusto e sbagliato. Secondo me un topic del genere aiuta un commesso, perché riesce a stare a passo con le offerte, sicuramente non è facile farlo quando si sta in negozio e bisogna servire i clienti.

In ogni caso un po' più di chiarezza non farebbe male, quel primo post non rende chiara la linea di separazione che c'è tra giusto e sbagliato. Secondo me un topic del genere aiuta un commesso, perché riesce a stare a passo con le offerte, sicuramente non è facile farlo quando si sta in negozio e bisogna servire i clienti.

Per come scrivono le comunicazioni ai negozi.... :rickds:

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...