Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×
Keleborn

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

Recommended Posts

6 minuti fa, Akhir ha scritto:

Alla fine in negozio Concrete Genie lo dava scontato del 40%, preso a 18 euro circa

Hai chiesto direttamente te per quel gioco o avevano una lista delle offerte al momento valide solo in negozio? 

rJ1mhSv.png jcqo58l.png

magari postate le offerte valide in negozio se sono migliori di quelle online.

ds-eeverythingweknow-br-1559598115110_40

Citazione

"che c'è? non credi alla teoria che questo sia davvero Metal Gear 0?"

Una domanda, ma sti punti carota, che cavolo di utilità hanno? Servissero come credito, o sconto!

Boooh!?! Sono tipo le medaglie che vedo qui agli utenti del forum...

Edited by Enrico Pallazzo

Ho sentito una barzelletta... Un uomo va dal dottore, gli dice che è depresso, che la vita gli sembra dura e crudele, gli dice che si sente solo in un mondo minaccioso... Il dottore dice: «La cura è semplice, il grande clown, Pagliacci, è in città! Lo vada a vedere, la dovrebbe tirar su!». L'uomo scoppia in lacrime: «Ma dottore... Pagliacci sono io!». Buona questa. Tutti ridono. Rullo di tamburi. Sipario.

17 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Una domanda, ma sti punti carota, che cavolo di utilità hanno? Servissero come credito, o sconto!

Boooh!?! Sono tipo le medaglie che vedo qui agli utenti del forum...

in teoria quando ne hai tante dovresti acquisire il livello successivo della tessera. controlla le soglie richieste per i passaggi.

ma ormai non vale più nulla secondo me, le offerte per i livello3 sono diventate penose a dir poco. magari il 10% di sconto di base sugli usati può interessare perchè si applica su tutti. ma per il resto la livello3 equivale al deserto. le offerte del volantone dedicate hanno subito un calo spaventoso nell'ultimo anno.

• Like 1

Citazione

In negozio ho scoperto che tipo Star Wars Jedi Fallen order sta a 49 diversamente dal sito che lo da a prezzo pieno. quindi si ci sono altri prezzi

*49 non 46

Edited by MitchSwordsman
  • Like 1

1 minuto fa, MitchSwordsman ha scritto:

In negozio ho scoperto che tipo Star Wars Jedi Fallen order sta a 46,70 diversamente dal sito che lo da a prezzo pieno. quindi si ci sono altri prezzi

allora segnamo qui i titoli appena troviamo i prezzi in negozio più bassi

chi va in negozio guardi cosa sta a meno. per ora sappiamo jedi fallen order a 46 e concrete genie a 18

Edited by Coin Op
  • Like 1

Citazione

1 minuto fa, yonkers86 ha scritto:

Ma poi, Concrete Genie non fa parte della promo Sony? :2056356623_pepe:

sulla promo sony sta a 20. quindi gamestop ha applicato lo sconto sony + il suo 10% ulteriore che di media sta applicando a tutto il catalogo. (tipo Dmc5 a 54 da 60, etc.)

Citazione

1 minuto fa, Coin Op ha scritto:

sulla promo sony sta a 20. quindi gamestop ha applicato lo sconto sony + il suo 10% ulteriore che di media sta applicando a tutto il catalogo. (tipo Dmc5 a 54 da 60, etc.)

Sì sì, intendevo che non vale la pena affrettarsi dato che si troverà scontato dappertutto :asd:

yonkers_86.png

NOW PLAYING: Death Stranding [PS4] - Dead Cells [NSW] - Super Mario Odyssey [NSW]

<<My 2019 Gamelist>>

Concrete Genie aveva il bollino del 40%, di diverso dal prezzo online ho visto solo lui.

akhir40.png

38 minuti fa, Doc E.Brown ha scritto:

Luigi's Mansion 3 e Pokemon Spada/Scudo a quanto stanno in negozio?

Segnalate tutto ciò che vedete pls :ahsisi: 

48€, sono scontati del 20% anche in negozio. 

• Grazie! 1

rJ1mhSv.png jcqo58l.png

3 minuti fa, Doc E.Brown ha scritto:

quindi 10% + lo sconto tessera sulla gen attuale

invece per la gen passata? ci sta già il 50%, si scomba ? :hmm:

Purtroppo non ti so rispondere perché ho controllato solo gli usati current gen, ma non credo che valga pure per la old gen dato che c'è già il 50%.

• Like 1

rJ1mhSv.png jcqo58l.png

Ma Jedi Fallen Order è scontato in negozio?

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

qnQGM7U.jpg

| IN GAME | LA Noire - Tales of Hearts R | LAST FINISHED | Skylanders Imaginators | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

1 ora fa, N.Revolution ha scritto:

Ma Jedi Fallen Order è scontato in negozio?

Scusate errore mio. E' scontato del 30% che fa 49 e qualcosa. Non 46. chiedo scusa.

Molti giochi in negozio hanno bollino che sullo store online non c'è... molti solo il 10% (per esempio code vein)

I giochi usati hanno sconto tessera e un ulteriore 10% di sconto.

Edited by MitchSwordsman

Ho una copia in più di cod modern warfare da dare dentro per un preorder.

Tanto vale portarlo da gs? La valutazione è di 30€ per i giochi validi per le promo, o da mw le valutazioni per l’usato sono più alte con il x2?

Ps da gs ho la tessera base.

Ho visto che dal 29 novembre al 2 dicembre la Sony propone i controller PS4 a 39,90; chissà se con GS si potrà ripetere la promo dell'anno scorso, ovvero riportare il tuo vecchio controller ps4 e prendere il nuovo a 10/15 euro. 

Scusate confermate jedi fallen order ps4 a 49 in negozio da gamestop? Così pome passo a prenderlo

dove avete letto della valutazione a 30 euro? ho un pes 2020..se glielo porto mi danno 30 euro puliti o devo comprare qualcosa?

Intel i5 6600K - MSI z170 M5 - Corsair Vengeance LPX 16gb 3000mhz - Asus Nvidia 1070 Strix OC 8GB - SSD Crucial MX 300 525gb - Seagate 4000TB - Seagate esterno 2TB - Arctic Liquid Freezer 240 - Thermaltake Paris Gold 650W - CoolerMaster Masterbox 5 Black - AOC AGON AG241QX 1440p 144hz - Samsung T22D390 (secondo monitor)