Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it
Keleborn

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

Recommended Posts

Volevo chiedere una cosa si può girare una prenotazione su un'altro gioco se l'ho già fatto una volta oppure non è più possibile farlo? Avevo girato una vecchia prenotazione di Ghost Recon per quella di Watch Dogs Legion, ma il gioco uscirà nel duemilamai a sto punto e pensavo di prenotare Db Kakaroth per Ps4 o normale o deluxe si può fare? 

23087.png 

TEpKRmo.png

Volevo chiedere una cosa si può girare una prenotazione su un'altro gioco se l'ho già fatto una volta oppure non è più possibile farlo? Avevo girato una vecchia prenotazione di Ghost Recon per quella di Watch Dogs Legion, ma il gioco uscirà nel duemilamai a sto punto e pensavo di prenotare Db Kakaroth per Ps4 o normale o deluxe si può fare? 
Ma perché chiedi sempre le stesse cose che tra l altro già sai? Ti pare che ti passano l extravalutazione enorme dei po per watch dogs su uno che ce l ha inferiore? Ma poi non ho capito, prendi spiderman a 15 per rivenderlo a 20 e guadagnare 5 euro? Ma sul serio

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

• Like 1

49 minuti fa, Alexander39 ha scritto:

Niente da poter prendere coi po?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Per ora niente, vediamo a mezzanotte. Al momento hanno messo solo Fifa con le promo trade-in :asd:

lmyb8Lc.jpg

QN2vPhs.png

"E allora, non chiedere mai per chi suoni la campana. Essa suona per te"

3 ore fa, Alexander39 ha scritto:

Ma perché chiedi sempre le stesse cose che tra l altro già sai? Ti pare che ti passano l extravalutazione enorme dei po per watch dogs su uno che ce l ha inferiore? Ma poi non ho capito, prendi spiderman a 15 per rivenderlo a 20 e guadagnare 5 euro? Ma sul serio

Mai chiesto per quella promo e per Spiderman non lo prendo dato che si il guadagno sarebbe comunque molto basso rivendendolo in giro. ;)

Edited by Thompson

23087.png 

TEpKRmo.png

Be, dopo un primo giorno schifoso si sono risollevati
peccato che ho già tutto quello che hanno messo in promo, speriamo per i prossimi giorni

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Offerte non fantasmagoriche ma comunque discrete finora, ci sono buone possibilità di recuperare qualcosa ad un buon prezzo anche per chi, e credo che qui siamo la maggioranza, compra spesso e quindi é abbastanza fornito.

Prezzi d'iddio, il problema è che sò sempre i soliti quattro titoli mainstream ad avere sempre i soliti sconti più o meno, settimana scorsa durante il black friday stavano tutti a 5€ in più :asd: 

4ae23cc638.jpg

Horizon lo consigliate a quel prezzo? Considerate che lo giocherei tra un bel po' 

Giochi 2019: Uncharted 1 voto 8.0; Uncharted 2 9.5; God of war 9.0, The last of us 10, Nier automata 7.5

Now playing: Spider-man 

Horizon lo consigliate a quel prezzo? Considerate che lo giocherei tra un bel po' 

Assolutamente sì, considerando che quella è la Complete con inclusa l’espansione. A quel prezzo è regalato

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Now playing: Resident Evil 2 Remake
Now watching:  Peaky Blinders (s5)
Now reading: La Torre Nera 1: L'Ultimo Cavaliere - Stephen King 

Finiti 2019:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Rush of Blood (VR) - 6.5 // Astro Bot: Rescue Mission (VR) 9.5 // METRO: Exodus - // Devil May Cry 5 - // Super Smash Bros. Ultimate - 8 // Pokémon: Let's GO Pikachu - 6 // Sekiro: Shadows Die Twice - 9.5 // Yoshi's Crafted World - 7.5 // Days Gone - 7.5 // RAGE 2 - // CTR: Nitro Fueled - 7.5 // Cuphead// Super Mario Maker 2 - // Wolfenstein Youngblood - 4 // Far Cry: New Dawn - // Control - 8.5 // Darksiders III - 7 // The Legend of Zelda: Link's Awakening (Remake) - 8 // Concrete Genie -// Robinson: The Journey (VR) - 6  // Farpoint (VR) - 7.5 // MediEvil - 7.5 // Call of Duty: Modern Warfare - 7.5 // Luigi's Mansion 3 - 8.5 // Death Stranding - 9 // The Outer Worlds - 6.5

Giamast.png 

D6X59kA.png

8 minuti fa, Theseus89 ha scritto:

Te l'avrei consigliato anche al doppio :sisi:

Sabato 7
God of war 9.98
Horizon zero dawn ce 9.98
Marvel spiderman 14.98
Days gone 29.98
Call of duty mw 59.98

Domenica 8
Pokemon spada 39.98
Pokemon scudo 39.98
Luigi's mansion3  44.98
Hyrule warriors 14.98
God of war 9.98
Marvel spiderman 14.98
Days gone 29.98
Call of duty mw 59.98

Lunedì 9
Dirt rally 2.0  14.98
Just cause4  14.98
Wolfenstein youngblood 19.98
Grid 29.98
Moto gp19  39.98
Death stranding 49.98
The outer worlds 40.98
Days gone 39.98
Concrete genie 19.98
Civilization6  30.98
Detroit 14.98
Gravity rush2  14.98

• Like 2

28 minuti fa, Saturn99 ha scritto:

Sabato 7
God of war 9.98
Marvel spiderman 14.98
Days gone 29.98
Call of duty mw 59.98

Domenica 8
Pokemon spada 39.98
Pokemon scudo 39.98
Luigi's mansion3  44.98
Hyrule warriors 14.98
God of war 9.98
Marvel spiderman 14.98
Days gone 29.98
Call of duty mw 59.98

Lunedì 9
Dirt rally 2.0  14.98
Just cause4  14.98
Wolfenstein youngblood 19.98
Grid 29.98
Moto gp19  39.98
Death stranding 49.98
The outer worlds 40.98
Days gone 39.98
Concrete genie 19.98
Civilization6  30.98
Detroit 14.98
Gravity rush2  14.98

Non male come prezzi. Tra l’altro vedo che i giochi Sony saranno in promo per più giorni. 

lmyb8Lc.jpg

QN2vPhs.png

Horizon vale la pena a 10 solo per giocarmi l'espansione? Per il resto, penso di prendermi civilization se sarà la versione PS4 :sisi:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Se Horizon è la versione non hits lo prendo al 100%. Odio quelle scritte rosse gigantesche 

supermario96 ha scritto:
Ti capisco nuovaidea, a me ha fatto sempre cagÃ*re Il Signore Degli Anelli, altra saga strafamosa. Penso siano film vuoti, piatti, girati senza gusto, invecchiati malissimo, pesantissimi, noiosi, involontariamente comici e senza niente di innovativo.

7 minuti fa, Lance Energy ha scritto:

Che dite buon prezzo per Pokèmon? 

Assolutamente si. Il prezzo più basso nei negozi mi pare fu da Gs con i 48 euro del BF (forse pure Unieuro). A 40 ci sta alla grande, cioè è praticamente scontato del 33%

lmyb8Lc.jpg

QN2vPhs.png

Outer world davvero un prezzone per essere appena uscito, Luigi per gli standard di prezzo Nintendo ci può stare, e anche Civilization è a un buonissimo prezzo, a parte Cod che è venduto ad un prezzo mostruosamente elevato e penso sarebbe stato più onesto metterlo tra i 35 e i 40€. :unsisi:

Edited by Thompson

23087.png 

TEpKRmo.png