Jump to content
Keleborn

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

Recommended Posts

La lista 1x1 sul loro sito è valida oppure c'è stato qualche cambiamento?

Titanfall 2 Xbox one

Wwe 2k15 e overwatch ancora validi?

Grazie in anticipo

P.s. Lo chiedo cortesemente se potete smettere questa "guerra" che per trovare informazioni utili si deve tornare indietro pagine

Big continua a far quello che fai ma non lo scrivere più qua. Non me la sto prendendo con te ma per evitare di fare battibecchi inutili ed allungare il thread, che per trovare una informazione bisogna tornare indietro più pagine

In realtà, come avevo scritto sul precedente topic, il loro regolamento aziendale interno prevede massimo 2 giochi uguali ritirati per tessera. Che poi tu li usi per promo o come usato normale non cambia.

Per assurdo, puoi comprare 5 giochi nuovi da loro, puoi fare il reso non piaciuto su tutti e 5 il giorno dopo, ma se torni dopo una settimana per farteli ritirare tutti ti servono 3 tessere. Il tutto nel nome del sacro antiriciclaggio.

Ora, visto che io lavoro con i soldi, e contanti ne girano ancora parecchi, tu puoi portarmi 20K in banconote sa 100 euro. Ti chiederò dove li hai presi. Tu mi risponderai. Eventualmente mi firmerai una dichiarazione. Ma poi io non avrò più nessuna responsabilità. Se proprio me li porti ogni 3 giorni sono obbligato a segnalarti. Ma ripeto, la mia responsabilità cessa lì. Sarai tu poi a doverti giustificare con la finanza qualora ti vengano a suonare a casa alle 2 di notte.

Nel caso di GS, non ha alcun senso, ma se è una regola, cambia poco.

Nella mia zona hanno ricevuto un cazziatone per il discorso copie multiple (e non parliamo di 20, ma 3 eh), e adesso sono tutti al corrente della cosa.

Non voglio far rischiare il posto o sanzioni a nessuno, lavorano anche loro come lavoro io. Posso far notare che è assurdo, ma se è una regola, c'è poco da fare.

Che non sia chiaro nemmeno sul sito, senza ombra di dubbio.

Ma se domani decidessero che ci si può registrare al sito solo se si ha un account Gmail, potrebbero farlo e nessuno potrebbe dire nulla.

La stessa cosa vale per ogni regola (che non crei discriminazioni, chiaro).

Per il discorso più tessere, scriverò anch'io al servizio clienti.

La questione è che io, tu e più in generale "noi" del regolamento aziendale interno non ne possiamo sapere nulla. E all'apparenza anche i commessi e gli addetti del servizio clienti non ne sanno nulla.

Buon per loro che esista una regola univoca, ma se non esiste un individuo che la faccia rispettare serve a poco e nulla :sisi:

E finisce come al solito in una politica a discrezione del commesso :asd:

Edited by RyoHazukiOrrù

Titanfall 2 Xbox one

Grazie in anticipo

Si è valida fino al 28 Marzo e pare non ci siano stati cambiamenti.

Titanfall 2 Xbox one

Grazie in anticipo

P.s. Lo chiedo cortesemente se potete smettere questa "guerra" che per trovare informazioni utili si deve tornare indietro pagine

Big continua a far quello che fai ma non lo scrivere più qua. Non me la sto prendendo con te ma per evitare di fare battibecchi inutili ed allungare il thread, che per trovare una informazione bisogna tornare indietro più pagine

La lista dei giochi da dare è valida, dei giochi da prendere no.

Intervengo anch'io sul nuovo "topic" e relativi discussioni. Infatti se da una parte è vero che sfruttare una promo, anzi spesso una falla nelle loro promo è una cosa all'apparenza innocua. Però a medio-lungo termine questo provocherà grossi problemi nei loro negozi. Qui forse sono rimasto l'unico a ricordarsi della conveniente promo di "Blockbuster" dell'estate 2009, quando ebbero la bella di fare partire le prenotazioni autunnali nel mese d'agosto. Allora io e molti altri lo consideravano il miglior negozio, non indipendente, dove fare acquisti e fra noleggi ed offerte dell'usato davvero convienienti rispetto a Gamestop o EB Games come si chiamava allora. Bene, qualcuno compilò, senza modificarla per TUTTO il mese d'agosto, una lista di titoli lunga 3-4 pagine che unita alle offerte delle altre catene, permetteva di ottenere una novità, c'era pure Fifa, a soli dieci euro, rendendo un solo titolo usato. All'epoca lo stesso Gamestop valutava anche 50 euro (!) una novità come Fifa e quindi non fu difficile immaginare cosa successe. Furono inondati di titoli validi ma assurdi, che nessuno avrebbe mai comprato usati e le promo successive furono sempre meno convienenti fino alla loro chiusura, avvenuta anche per altri ovvi motivi. Anzi, se capitate in uno dei pochi Blockbuster ancora aperti, magari vi capiterà, come ho visto con i miei occhi, di ritrovare, dopo quasi dieci anni, ancora qualcuno di quei titoli! E con le offerte attuali, Amazon compreso, beh quelle di Blockbuster originale mi mancano ancora adesso!

Edited by bluemonday

Intervengo anch'io sul nuovo "topic" e relativi discussioni. Infatti se da una parte è vero che sfruttare una promo, anzi spesso una falla nelle loro promo è una cosa all'apparenza innocua. Però a medio-lungo termine questo provocherà grossi problemi nei loro negozi. Qui forse sono rimasto l'unico a ricordarsi della conveniente promo di "Blockbuster" dell'estate 2009, quando ebbero la bella di fare partire le prenotazioni autunnali nel mese d'agosto. Allora io e molti altri lo consideravano il miglior negozio, non indipendente, dove fare acquisti e fra noleggi ed offerte dell'usato davvero convienienti rispetto a Gamestop o EB Games come si chiamava allora. Bene, qualcuno compilò, senza modificarla per TUTTO il mese d'agosto, una lista di titoli lunga 3-4 pagine che unita alle offerte delle altre catene, permetteva di ottenere una novità, c'era pure Fifa, a soli dieci euro, rendendo un solo titolo usato. All'epoca lo stesso Gamestop valutava anche 50 euro (!) una novità come Fifa e quindi non fu difficile immaginare cosa successe. Furono inondati di titoli validi ma assurdi, che nessuno avrebbe mai comprato usati e le promo successive furono sempre meno convienenti fino alla loro chiusura, avvenuta anche per altri ovvi motivi. Anzi, se capitate in uno dei pochi Blockbuster ancora aperti, magari vi capiterà, come ho visto con i miei occhi, di ritrovare, dopo quasi dieci anni, ancora qualcuno di quei titoli! E con le offerte attuali, Amazon compreso, beh quelle di Blockbuster originale mi mancano ancora adesso!

Vabbè due mesi fa GS ritirava a 45 euro in contanti roba che altre catene vendevano a 30€.

Se sono degli inetti è normale che poi falliscano, la colpa è delle loro valutazioni idiote, non dei clienti.

Se un ristorante mette l'offerta "all you can eat" a 2 euro a testa e poi a fine serata ha perso 500 euro la colpa non è di quelli che sono andati a mangiare, per intenderci :sisi:

Senza contare che la 1x1 va avanti da 7 mesi, quindi se non ci guadagnassero sarebbero oltre l'idiozia, sarebbe autolesionismo nudo e crudo :rickds:

Edited by Big-Demoniac

La lista dei giochi da dare è valida, dei giochi da prendere no.

in che senso da prendere no?

Quindi secondo te una multinazionale diffusa in tutto il mondo è crollata e fallita ovunque perché in Italia hanno fatto una simile offerta?

in che senso da prendere no?

Nel senso che non è aggiornata. Sono presenti titoli che in realtà non risultano nel computer e che quindi non ti daranno :sisi:

No aspetta mi sa che l'hanno aggiornata :ahsisi:

Edited by Big-Demoniac

Riguardo al discorso prenotazioni, nel mio punto di fiducia a Palermo, al La Torre, non mi permettono più di 2 prenotazioni uguali per gioco. Mi hanno detto che devo per forza utilizzare un’altra tessera in caso. Penso sia una direttiva dello Store Manager. Mi è poco chiara visto che hanno fatto una regola e al contempo hanno detto come bypassarla, ma tant’è..

pNmv7RI.png

Nel senso che non è aggiornata. Sono presenti titoli che in realtà non risultano nel computer e che quindi non ti daranno :sisi:

sai qualche gioco da prendere sicuro valido per le promo?

38e97473cf9304bbd663b924b10fd9b2e7513ff3

Il primo topic è francamente confusionario.

Si faceva prima a dire a Big: non pubblicizzare quello che fai, dì tutti i magheggi che vuoi, che sono utili agli utenti, ma non dire che stai praticamente campando alle spalle del gamestop, perché in questo modo istighi le persone a fare lo stesso, con conseguenze per loro - che tuttavia, ve lo posso garantire, non sono nè di natura penale che civile - nei loro rapporti con la catena, che potrebbe sospendergli la tessera e comunque creano una indole negativa (se vogliamo "truffaldina") nel ragazzino che legge per la prima volta questo topic.

Per quello che può valere, comunque, il consiglio che voglio darvi è: dite tutti i magheggi ma non dite quanti ne fate, soprattutto dove li fate, perché i rosiconi ci saranno sempre e possono rovinarvi gli "affari". Fatelo, ma in silenzio...:sisi:

No aspetta mi sa che l'hanno aggiornata :ahsisi:

a ok se hanno aggiornato ok

Qualcuno ha mai acquistato qualcosa in digitale? Ho preso un codice di un anno di Plus in offerta e nella schermata ordini mi dice Acquisito, quanto ci mettono in media a mandarti il codice? Grazie ;)

Luciofrenetico = 154 Platini

LuciofreneticoX = 2945 G

<>

Ezio Auditore

I will have to run, away

I want to feel the pain and the bitter taste

Of the blood on my lips, again

Woodkid - Iron

Qualcuno ha mai acquistato qualcosa in digitale? Ho preso un codice di un anno di Plus in offerta e nella schermata ordini mi dice Acquisito, quanto ci mettono in media a mandarti il codice? Grazie ;)

Dipende, in teoria in giornata ma potrebbero essere molto lenti!

pNmv7RI.png

Dipende, in teoria in giornata ma potrebbero essere molto lenti!

Cavolo, vabbè tanto non vado di fretta dato che ho ancora qualche giorno prima della scadenza :sisi:

Luciofrenetico = 154 Platini

LuciofreneticoX = 2945 G

<>

Ezio Auditore

I will have to run, away

I want to feel the pain and the bitter taste

Of the blood on my lips, again

Woodkid - Iron

Giochi PO da prendere con 1x1

[PS4]

[XONE]

[sWITCH]

[WIIU]

poca roba ormai :tragic:

pero' ci sono ancora valkyria e yooka che voglio giocare ( se poi non varranno piu' pazienza ) specie per valkyria dove il rischio che sia lo schfo che si dice, potrebbe portarmi a riportarlo la settimana dopo :asd:, yooka invece e' introvabile da me purtroppo :tragic:

piccola informazione, ormai ho quasi i punti per la lv2, sicuro al prossimo scambio li ho , ma che debbo fare? debbo farmi cambiare la tessera o viene rilevata in automatico come lv2 pur essendo quella gratuita?

Ragazzi sapete se è ancora possibile prenotare NinoKuni 2 portando due PO a 9.98 come era riportato nel volantino di Gennaio per i livello 3?

Confermo al 100% dato che li ho resi oggi Yoka Leele PS4/One, Lego City Undercover PS4, Micro Machines World Series PS4, Yomawari: Midnight Shadows PS4 e Bulletstorm Fulclip Esition Xbox One.

Ma per quanto riguarda la roba digital da prendere con l' 1x1 posso prendere il season pass di xenoblade scambiandolo con un gioco valido della lista? :nfox:

piccola informazione, ormai ho quasi i punti per la lv2, sicuro al prossimo scambio li ho , ma che debbo fare? debbo farmi cambiare la tessera o viene rilevata in automatico come lv2 pur essendo quella gratuita?

Alla prossima transazione in negozio penserà a tutto il commesso

- - - Aggiornato - - -

Ma per quanto riguarda la roba digital da prendere con l' 1x1 posso prendere il season pass di xenoblade scambiandolo con un gioco valido della lista? :nfox:

No, puoi prendere solo una di quelle 3 cose su volantino

pNmv7RI.png

Nope. Per il momento sono validi solo quelli nel volantino:

- Cuphead xone

- Zelda season pass Switch

- Sonic Mania ps4

Che cosa significa essere samurai? Dedicarsi anima e corpo ad una serie di principi morali e giungere alla perfezione per la via della spada”.

QN2vPhs.png

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...