Jump to content
Keleborn

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

Recommended Posts

Basta dire “comprate Mirror a 10 euro al MW, giocatelo, finitelo e portatelo al GS per Yooka Laylee. Una volta giocato e finito, riportatelo al GS per RE7.

Basta scrivere qualche parola in più e problema risolto.

É un comportamento abusivo perché viola qualche regola? O qualche regolamento? O qualche legge?

O solo perché lo ritenete tale sulla base del nulla?

Solo per capire la differenza tra comportamento normale e comportamento abusivo. Le cose che richiedono un passaggio intermedio non possono essere discusse? Ma si possono illustrare le due procedure senza metterle in relazione tra loro? :rickds:

Al posto che dire "compra mirror, scambialo e poi dallo per RE" bisogna scrivere " mw vende mirror a 10€. Mirror é nella lista 1x1". La lista 1x1 contiene giochi validi per le promo da prendere. Re7 si puó prendere con 1€ portando un gioco valido per le promo" e poi lasciamo unire i puntini?

Vi renderete conto che la sostanza é la medesima, ma nella forma ho solo espresso dei dati oggettivi senza una correlazione diretta.

Io ci aggiungerei un “ci ho giocato e il giorno dopo ho scoperto per caso che valeva per scontare un’altro, e dato che non mi serviva piu l’ho dato dentro” per sicurezza

A meno che non ci chiedano di dimostrare pure che lo abbiamo giocato con nametag :asd:

Ovviamente in questo modo si ammazzano le segnalazioni dato che sono dovuto andare in due gs per trovare horizon visto che era andato esaurito poco prima all’altro

Citazione
Xbox, Go Home

Xbox One Reveal, 21 Maggio 2013

Basta dire “comprate Mirror a 10 euro al MW, giocatelo, finitelo e portatelo al GS per Yooka Laylee. Una volta giocato e finito, riportatelo al GS per RE7.

Basta scrivere qualche parola in più e problema risolto.

Senza dubbio.

Peró.... lol :rickds:

É un parafrasare che non cambia nulla a livello sostanziale. :sisi:

Come quando si chiedevano info sullo store americano per mio cugino :rickds:

Ragazzi qualche titolo interessante rimasto nella lista 1x1 da poter dare a GS e che si compri a poco (non intendo validi per le promo, dico proprio quelle dalla 1x1 da dare per prendere un altro gioco sempre della 1x1)? Mirror's nel mio MW non lo hanno (a breve chiuderanno del tutto, quindi non sono proprio fornitissimi :asd:).

Edited by GaF

0PB7ZVZ.jpg

Guest
Per gli Epic lo sconto è del 15%, allo stesso modo se porti un usato ti maggiorano il valore del 15%

Ah ottimo, grazie mille :ahsisi:

Se avessero voluto questo avrebbero detto "portaci Mirror's Edge e con 1 € ti diamo Resident Evil 7". Se devi fare un passaggio intermedio è perché evidentemente non vogliono darti RE7 per ME e quindi tu stai sfruttando di una falla della promozione (Mirror's Edge può essere scambiato con Yooka Laylee e quest'ultimo è valido per avere RE7 ad 1 €). In b4 "non è scritto da nessuna parte che è vietato fare passaggi intermedi", è comunque un comportamento abusivo e qui non se ne può più parlare.

Boh.

Avessero voluto, avrebbero potuto togliere dai PO i giochi nella lista 1x1. Passi alla prima tornata, l'errore ci sta. Passi alla seconda tornata, ok. La terza? Va bene dai. Ma da 6 mesi sempre la stessa storia? Dai su. Loro svecchiano i magazzini, si riempiono di usato su cui NON pagano l'iva, e lo rivendono a prezzi assurdi.

Chiaro che secondo il loro punto di vista, se gli porti 30 giochi uguali sono in perdita.

Appunto per questo, c'è la regola del ritiro di massimo 2 giochi per tessera.

Se poi nessun commesso la fa rispettare, è un problema del cliente?

Me lo scrivi grande come una casa nella lista NON È POSSIBILE ESEGUIRE LO SCAMBIO SU/CON LO STESSO GIOCO PER PIÙ DI DUE VOLTE.

E finisce la storia.

Invece no.

Censura che manco in Cina.

Non solo, troviamo gli stessi che hanno inzuppato il vecchio topic fino ad arrivare a 1400 pagine, che chiedono 700 volte la stessa cosa.

Ripeto, boh. Seguirò il topic ma questo bavaglio, senza spiegazioni per giunta, fa ridere per non dire piangere.

Poi vai a leggere il regolamento del topic delle offerte in ps4

GAMESTOP: 1X1 [scadenza 03/01/2018]

https://www.gamestop.it/1x1

1) Riportando un gioco usato della seconda lista (link in alto) ne riceverete uno nuovo della prima lista (link in alto)

NB: lo scambio può essere vantaggioso se si riportano giochi usati non validi per le promo per averne altri invece validi per le promo GS (ad esempio i giochi usati da dare dentro per i preorder)

Ma non è un abuso con passaggio intermedio? C’è una civil war della moderazione in corso?

Citazione
Xbox, Go Home

Finalmente hanno reso questo topic decente eliminando i fenomeni :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Manco i due minuti necessari a leggere l’ultima pagina. :sard:

Finalmente hanno reso questo topic decente eliminando i fenomeni :asd:

Volendo si potrebbe tranquillamente continuare a fare come sempre parafrasando.

Anzi, se ho ben capito è quanto è stato suggerito dallo staff :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Poi vai a leggere il regolamento del topic delle offerte in ps4

GAMESTOP: 1X1 [scadenza 03/01/2018]

https://www.gamestop.it/1x1

1) Riportando un gioco usato della seconda lista (link in alto) ne riceverete uno nuovo della prima lista (link in alto)

NB: lo scambio può essere vantaggioso se si riportano giochi usati non validi per le promo per averne altri invece validi per le promo GS (ad esempio i giochi usati da dare dentro per i preorder)

Ma non è un abuso con passaggio intermedio? C’è una civil war della moderazione in corso?

Evidentemente.

No raga è che onestamente non se ne poteva più, almeno per quanto mi riguarda. Non ce l'ho con nessuno, ma il topic onestamente era diventato tossico.

No raga è che onestamente non se ne poteva più, almeno per quanto mi riguarda. Non ce l'ho con nessuno, ma il topic onestamente era diventato tossico.

Nessuno ti obbligava ad entrare.

“Tossico”, boh qui siamo al delirio. :rickds:

ok ma ora il topic pare sia diventato risolvi un rebus e unisci i puntini per capire che cè una promo vantaggiosa anche a chi semplicemente vuole ottenere UN gioco solo scontato e non gift card piene

Citazione
Xbox, Go Home

Ragazzi però dovete mettervi in testa una cosa, le nuove direttive possono essere condivisibili o meno ma è ciò che i moderatori di sezione hanno deciso per questo topic quindi bisogna che vi adattate al nuovo regolamento. Se invece non siete d'accordo nonostante tutto allora non siete obbligati ad entrare nel topic.

É un comportamento abusivo perché viola qualche regola? O qualche regolamento? O qualche legge?

O solo perché lo ritenete tale sulla base del nulla?

Solo per capire la differenza tra comportamento normale e comportamento abusivo. Le cose che richiedono un passaggio intermedio non possono essere discusse? Ma si possono illustrare le due procedure senza metterle in relazione tra loro? :rickds:

Al posto che dire "compra mirror, scambialo e poi dallo per RE" bisogna scrivere " mw vende mirror a 10€. Mirror é nella lista 1x1". La lista 1x1 contiene giochi validi per le promo da prendere. Re7 si puó prendere con 1€ portando un gioco valido per le promo" e poi lasciamo unire i puntini?

Vi renderete conto che la sostanza é la medesima, ma nella forma ho solo espresso dei dati oggettivi senza una correlazione diretta.

https://www.brocardi.it/codice-civile/libro-quarto/titolo-ii/capo-ii/sezione-i/art1337.html

https://www.brocardi.it/codice-civile/libro-quarto/titolo-ii/capo-v/sezione-i/art1375.html

Va bene adesso? Possiamo finirla con questo teatro del "non conosco una legge ma secondo me è tutto normale"?

Now playing: Final Fantasy VII (NSW)

per info e chiarimenti: badboy25@gamesforum.it

Certamente :sisi:

Segnalo a chi avesse acquistato in passato il diario che c'è il 20% di sconto su un gioco usato questo mese :fiore:

A chi interessasse, sono ripassato in negozio per il season pass di zelda. Hanno problemi con internet perciò non ho potuto fare nulla, dovrò ripassare. Comunque il commesso di stamattina non era stato chiaro, ma è uno nuovo quindi è normale, sta imparando

Consiglio comunque di modificare il regolamento in spazio ps3 nelle occasionissime per evitare ulteriori discussioni in merito.

http://forum.spaziogames.it/board/threads/508458-Occasionissime-2-0-Once-More-With-Special-Offers!-3%C2%B0-POST-OFFERTE-quot-HOT-quot-2%C2%B0-POST-REGOLAMENTO-NO-PREORDER/page668

Ma stai VERAMENTE linkando il codice civile sulla buona fede parlando di "contratti" di compravendita? Ma hai letto il malloppo che hai linkato? Perché io si... e non c'è nulla che parli di ciò di cui stiamo questionando qui.

GS mi vende/compra questo o quello secondo i miei/suoi bisogni. Una volta conclusa la trattativa, il contratto è concluso con scambio di denaro/merce.

Nel caso in cui una delle due parti non voglia concludere (vedi il caso per esempio recente de "max 2 giochi per tessera", o se a me non va bene la valutazione di questo o quel gioco) il contratto non si conclude.

Per cortesia dai, siamo seri.

La buona fede invece si applica quando ti piazzano GP spacciandole per obbligatorie? O quando ti dicono che serve comprare la Lv3 per fare questa o quella promo? Ecco dai, parliamo di quello. Fine OT, penso che qui si concludano i miei interventi, di sicuro in merito a leggi che, in questo caso, non siano inerenti.

Le bellezze del Gamestop, l'altro giorno ho lasciato la versione liscia di AC Origins, e me lo hanno valutato 35€ per un pre order, oggi ho preso la Collector's (Gold Edition, quella con la statua) nuova a 49.98 :predicatore:

Ho sentito una barzelletta... Un uomo va dal dottore, gli dice che è depresso, che la vita gli sembra dura e crudele, gli dice che si sente solo in un mondo minaccioso... Il dottore dice: «La cura è semplice, il grande clown, Pagliacci, è in città! Lo vada a vedere, la dovrebbe tirar su!». L'uomo scoppia in lacrime: «Ma dottore... Pagliacci sono io!». Buona questa. Tutti ridono. Rullo di tamburi. Sipario.

Ma stai VERAMENTE linkando il codice civile sulla buona fede parlando di "contratti" di compravendita? Ma hai letto il malloppo che hai linkato? Perché io si... e non c'è nulla che parli di ciò di cui stiamo questionando qui.

GS mi vende/compra questo o quello secondo i miei/suoi bisogni. Una volta conclusa la trattativa, il contratto è concluso con scambio di denaro/merce.

Nel caso in cui una delle due parti non voglia concludere (vedi il caso per esempio recente de "max 2 giochi per tessera", o se a me non va bene la valutazione di questo o quel gioco) il contratto non si conclude.

Per cortesia dai, siamo seri.

La buona fede invece si applica quando ti piazzano GP spacciandole per obbligatorie? O quando ti dicono che serve comprare la Lv3 per fare questa o quella promo? Ecco dai, parliamo di quello. Fine OT, penso che qui si concludano i miei interventi, di sicuro in merito a leggi che, in questo caso, non siano inerenti.

Hai ragione, triangolare due promo (scambia A con B e scambia B con C) per ottenere C portando A, nonostante non ci sia nessuna promo che lo permette, non è un abuso delle promozioni.

Vabbè, prendo atto che o siete bugiardi patologici o avete un concetto di buona fede prossimo allo zero. In ogni caso non importa, adesso le regole sono queste e se non vi sta bene non frequentate questo thread. Qualunque ulteriore post di lamentele e post dai quale traspare, in maniera malcelata, l'aggiramento delle nuove regole saranno cancellati e sanzionati con un cartellino.

Hai ragione, triangolare due promo (scambia A con B e scambia B con C) per ottenere C portando A, nonostante non ci sia nessuna promo che lo permette, non è un abuso delle promozioni.

Vabbè, prendo atto che o siete bugiardi patologici o avete un concetto di buona fede prossimo allo zero. In ogni caso non importa, adesso le regole sono queste e se non vi sta bene non frequentate questo thread. Qualunque ulteriore post di lamentele e post dai quale traspare, in maniera malcelata, l'aggiramento delle nuove regole saranno cancellati e sanzionati con un cartellino.

Quindi se le due promo le triangoliamo in giorni diversi va bene?

Chiarisci questo punto grazie.

Le regole sono queste? Perfetto ne prendiamo atto.

Ma finiscila di accusarci di malafede. Tutti i commessi a cui ho chiesto di poter triangolare le promo mi hanno detto di si.

È un abuso per te, non lo è per Gamestop.

Il forum è vostro e fate le regole volete, questa è la verità. Finiscila di accusare la gente però.

Edited by Untitled_01

Quindi se le due promo le triangoliamo in giorni diversi va bene?

Chiarisci questo punto grazie.

Se l'intenzione, fin da principio, è solo triangolare le due promo no, non va bene né in due giorni diversi, né in due mesi diversi, né in due anni diversi.

Se l'intenzione, fin da principio, è solo triangolare le due promo no, non va bene né in due giorni diversi, né in due mesi diversi, né in due anni diversi.

Ah adesso giudichiamo anche le intenzioni della gente. Ottimo.

Leggi anche l’edit.

Edited by Untitled_01

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...