Jump to content
Polmo

Super Smash Bros. Ultimate | SG: 9.7 | Disponibile

Recommended Posts

Posted (edited)
11 minuti fa, Apollonio ha scritto:

Ah ma solo io pensavo sarebbero stati tutti assieme? Non avendo idea del gioco :rickds:

Potrebbero fare una cosa alla Hero. Ne prendono 4 simili e gli danno lo stesso moveset a tutti :asd: Ma non mi piace molto come idea perchè tutti i personaggi di ARMS sono unici e hanno una loro personalità

Edited by W Ness ^_^

Posted (edited)

secondo me non era esattamente il piano per il primo DLC. è una scelta debolissima per promuovere un nuovo fighter pass, sicuramente dovuta alle problematiche che citava Sakurai su Famitsu.

Spero solo non siano saltati accordi ma che sia tutto rimandato.

Ripeto che secondo me era meglio attendere, invece di buttarsi con un pg da una serie non così blasonata senza manco un trailer per rendere il personaggio convincente.

Sono certo che alla fine funzionerà, come ogni pg del roster, ma come strategia comunicativa è abbastanza meh.

C'è anche da dire che proprio perché è un pg che nessuno chiede a gran voce, è  perfetto per una modalità di presentazione di questo tipo. Lo butti così, tipo carne da macello in attesa di occasioni in cui potrai tirare fuori le bombe con tutti i crismi.

Edited by Mr. Green Genes

[sIGPIC][/sIGPIC]

Nintendo Network ID: Mr.GreenGenes07

Eat your greens

23 minuti fa, Mr. Green Genes ha scritto:

secondo me non era esattamente il piano per il primo DLC. è una scelta debolissima per promuovere un nuovo fighter pass, sicuramente dovuta alle problematiche che citava Sakurai su Famitsu.

Spero solo non siano saltati accordi ma che sia tutto rimandato.

Ripeto che secondo me era meglio attendere, invece di buttarsi con un pg da una serie non così blasonata senza manco un trailer per rendere il personaggio convincente.

Sono certo che alla fine funzionerà, come ogni pg del roster, ma come strategia comunicativa è abbastanza meh.

C'è anche da dire che proprio perché è un pg che nessuno chiede a gran voce, è  perfetto per una modalità di presentazione di questo tipo. Lo butti così, tipo carne da macello in attesa di occasioni in cui potrai tirare fuori le bombe con tutti i crismi.

Dubito i piani siano saltati per alcuni personaggi, visto che diverse volte Sakurai ha confermato che i personaggi fossero già stati scelti, quindi immagino pure gli accordi di utilizzo IP, quello che credo possa aver dato problematiche lato accordi sicuramente sono le musiche ed altri elementi legati al marketing mi sa.

Il vantaggio di usare una IP interna sicuramente è che questi vincoli possono essere saltati tranquillamente.

Credo che un personaggio di Arms era pianificato sin dal lancio del gioco... come dissi un paio di giorni fa, l'assenza di musiche della serie era sospetta. Per lo stesso motivo non escluderei un personaggio anche da XenoX, sebbene li le musiche sono composte da Sawano che su Smash non ha tracce musicale ed un compositore che potrebbe avere accordi stretti con le proprie composizioni (un po' come Square).

• Like 1

Mi auguro che uno dei prossimi sia uno dei Wonder, visto il rilancio del gioco sarebbe un'ottima idea, per  una volta una mossa pubblicitaria  che non sia per Fire Emblem non mi spiacerebbe affatto 

8iNJ0J8.png

Ho visto l'annuncio, il personaggio di Arms devo ammettere che non mi fa nè caldo nè freddo...tralaltro bisogna aspettare fino a Giugno? Oh mamma...

Dopo tanti anni...sei perdonata, Capcom!

e46a1b724aed20b9f9801562261417c1-d5p5emz

46 minuti fa, Polmo ha scritto:

Dubito i piani siano saltati per alcuni personaggi, visto che diverse volte Sakurai ha confermato che i personaggi fossero già stati scelti, quindi immagino pure gli accordi di utilizzo IP, quello che credo possa aver dato problematiche lato accordi sicuramente sono le musiche ed altri elementi legati al marketing mi sa.

Il vantaggio di usare una IP interna sicuramente è che questi vincoli possono essere saltati tranquillamente.

Credo che un personaggio di Arms era pianificato sin dal lancio del gioco... come dissi un paio di giorni fa, l'assenza di musiche della serie era sospetta. Per lo stesso motivo non escluderei un personaggio anche da XenoX, sebbene li le musiche sono composte da Sawano che su Smash non ha tracce musicale ed un compositore che potrebbe avere accordi stretti con le proprie composizioni (un po' come Square).

sì infatti che fosse già incluso lo credo pure io. Ma non era il primo nei piani originali, Imho.

• Like 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Nintendo Network ID: Mr.GreenGenes07

Eat your greens

Online è ancora popolato? Sono indeciso tra questo e Luigi. Luigi costerebbe 10€ in più sullo store rispetto ad Amazon, mentre questo più o meno allo stesso prezzo ma andrei a prendere 14 gb della micro, spazio che vorrei usare solo per giochi Only digital o di piccole dimensioni. 

latest?cb=20141125123936                         

4 minuti fa, Meruemu ha scritto:

Online è ancora popolato? Sono indeciso tra questo e Luigi. Luigi costerebbe 10€ in più sullo store rispetto ad Amazon, mentre questo più o meno allo stesso prezzo ma andrei a prendere 14 gb della micro, spazio che vorrei usare solo per giochi Only digital o di piccole dimensioni. 

Certo che è popolato, ci sono milioni di giocatori attivi giornalmente :D

7 minuti fa, Mr. Green Genes ha scritto:

sì infatti che fosse già incluso lo credo pure io. Ma non era il primo nei piani originali, Imho.

Anche secondo me, magari è anche per questo che è stato spinto ad una release molto più in la

• Grazie! 1

9 ore fa, Meruemu ha scritto:

quello per wii u è rimasto popolato fino alla fine sicuro, probabilmente è popolato tutt'ora :asd:

figurati ultimate che ha il quadruplo degli acquirenti

• Grazie! 1

Dovendo scegliere un solo personaggio, probabilmente metteranno Min Min. Springman è il più rappresentativo, ma lei era la più amata a che ricordo, inoltre, rispetto a protagonisti veri e propri gli permette di rimpinguare più facilmente le fila femminili.

43 minuti fa, Rastrellin ha scritto:

Dovendo scegliere un solo personaggio, probabilmente metteranno Min Min. Springman è il più rappresentativo, ma lei era la più amata a che ricordo, inoltre, rispetto a protagonisti veri e propri gli permette di rimpinguare più facilmente le fila femminili.

Se mettessero una serie di personaggi come hanno fatto con l'eroe di Dragon Quest? Sarebbe un modo per accontentare più utenti possibili, non ho mai giocato ad Arms quindi non so se è fattibile come è stato per l'eroe.

• Like 1

Comunque stavo pensando a tutte le peculiarità che potrebbe avere, indipendentemente dal personaggio scelto:

-Prese che possono raggiungere metà dello scenario

-Se la presa viene fatta a terra il nemico verrà portato a se, ma una presa aerea (come ulteriore feature unica del personaggio), funziona al contrario, ovvero te vai verso il nemico per poi lanciarlo, sarebbe una meccanica interessante anche come recupero e un qualcosina di simile si è visto con Byleth.

-In Arms controlli due pugni, Smash è un titolo "2D" per cui che sia stato lanciato il pugno destro o sinistro non fa differenza, per cui pensavo a qualche cosa del tipo che se premi il tasto di attacco due volte velocemente lanci due pugni, altrimenti uno solo... Oppure carichi un attacco smash, il pugno parte e mentre il colpo sta raggiungendo la massima portata, carichi il secondo da lanciare appena l'altro torna indietro.

L'unica cosa che mi convince poco del personaggio di Arms è che è limitato nelle azioni che fa, MinMin ha i calci a sua disposizione per variare un po'

1 minuto fa, Noxil ha scritto:

Se mettessero una serie di personaggi come hanno fatto con l'eroe di Dragon Quest? Sarebbe un modo per accontentare più utenti possibili, non ho mai giocato ad Arms quindi non so se è fattibile come è stato per l'eroe.

La difficoltà di una cosa simile è che ogni personaggio in Arms ha abilità e personalità uniche, a differenza dell'Eroe di DQ che sono più o meno tutti simili sia di corporatura, che di abilità e carattere.

• Like 1

3 ore fa, Noxil ha scritto:

Impossibile per i motivi che altri hanno elencato, ma per me in uno slot ne metteranno almeno due, uno è troppo poco 

Dico Springman perchè è il volto della serie, e MinMin che a quanto dite è la più popolare 

8iNJ0J8.png

6 minuti fa, ace ha scritto:

Se non sbaglio il manga doveva avere come main il ninja, a sto punto dico lui 

Tra tutti proprio quello peggiore :sadfrog:

8 minuti fa, MrBlack ha scritto:

Impossibile per i motivi che altri hanno elencato, ma per me in uno slot ne metteranno almeno due, uno è troppo poco 

Dico Springman perchè è il volto della serie, e MinMin che a quanto dite è la più popolare 

SpringMan è già assistente e costume Mii :unsisi:

• Like 1

6 minuti fa, Polmo ha scritto:

Non lo ricordavo, caspita :hmm:

Allora MinMin e Twintelle, possibile? Ovviamente nel caso fossero due 

6 minuti fa, Polmo ha scritto:

Personalmente mi piacciono un sacco il tipo azteco e la ragazzina clown, ma entrambi li vedo parecchio sfavoriti :rickds:

8iNJ0J8.png

Posted (edited)
3 minuti fa, MrBlack ha scritto:

Non lo ricordavo, caspita :hmm:

Allora MinMin e Twintelle, possibile? Ovviamente nel caso fossero due 

Twintelle è l'unica ad avere le braccia normali quindi la escludere come costume alternativo :dsax:

Secondo me è MinMin per il torneo di Arms... e perchè oggettivamente è la più carina :unsisi:

Comunque se vogliono fare Springman possono tranquillamente usare Springtron al suo posto, magari con tanto di modifiche che gli permettono di avere le abilità di altri personaggi :ahsisi:

Edited by Polmo
  • Like 1

In questo momento, Polmo ha scritto:

Twintelle è l'unica ad avere le braccia normali quindi la escludere come costume alternativo :dsax:

Secondo me è MinMin per il torneo di Arms... e perchè oggettivamente è la più carina :unsisi:

Comunque se vogliono fare Springman possono tranquillamente usare Springtron al suo posto, magari con tanto di modifiche che gli permettono di avere le abilità di altri personaggi :ahsisi:

Quella di Springtron un'ottima idea :sisi:

Oppure, ora che ci penso, Master Mummy sarebbe la figata, di pg heavy ce ne sono pochini in smash, mi pare

8iNJ0J8.png

In questo momento, MrBlack ha scritto:

Quella di Springtron un'ottima idea :sisi:

Oppure, ora che ci penso, Master Mummy sarebbe la figata, di pg heavy ce ne sono pochini in smash, mi pare

Naa di Heavy ce ne sono, solo che alcuni non lo sembrano tipo Mega Man o Bowser Jr :asd:

Mr. Mummy assieme a Ninjara lo troverei il più noioso, più che altro perchè l'abilità che ha nel suo gioco già la hanno molti personaggi pesanti con le SuperArmor, l'unica esclusiva che potrebbe avere su Smash è la possibilità di curarsi tenendo lo scudo, che tra l'altro, sarebbe pure bilanciata di Default visto che tenere lo scudo lo rimpicciolisci fino a romperlo, rendendoti vulnerabile :hmm:

Altro personaggio interessante sarebbe Dr.Coyle, il fatto che leviti (ma non in maniera infinita visto che fluttua rasoterra) potrebbe essere interessante e a differenza di Dark Samus, potrebbe avere ripercussioni a livello di gioco.

E poi ha tra i migliori temi del gioco

• Like 1

Chiunque avremo, son sicuro sarà divertentissimo, i pg di Arms sono tanta roba :morrisb2:spero rivelino prima possibile il prescelto o la prescelta @Polmo

8iNJ0J8.png

Posted (edited)
5 minuti fa, MrBlack ha scritto:

Chiunque avremo, son sicuro sarà divertentissimo, i pg di Arms sono tanta roba :morrisb2:spero rivelino prima possibile il prescelto o la prescelta @Polmo

Per una volta siamo entrambi contenti con i PG :sard:

Non so, magari lo riveleranno assieme ad un possibile nuovo gioco, ma credo che almeno un mesetto abbondante minimo dovrà passare, quando si spera le problematiche avranno superato il picco.

Edited by Polmo
  • Like 1

4 ore fa, Polmo ha scritto:

Per una volta siamo entrambi contenti con i PG :sard:

Non so, magari lo riveleranno assieme ad un possibile nuovo gioco, ma credo che almeno un mesetto abbondante minimo dovrà passare, quando si spera le problematiche avranno superato il picco.

Credo sia l'unica da quando sono sul forum :rickds:

Possibile :sisi:sicuramente i tempi non sono casuali imho, perchè come avete fatto notare, è strano non sia uscito prima ad esempio 

8iNJ0J8.png

Con l'annuncio di uno dei pg di Arms mi sembra siano tornati sui loro binari.

Dopo 3 outsiders e un pg che non voleva NESSUNO, finalmente fanno roba inerente a quello che effettivamente c'è su Switch e manca in Smash.

STAFF

0zL7UW3.png

e-mail: harimacaco@gamesforum.it

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...