Vai al contenuto
Luck & Pluck

in corso The Seven Deadly Sins | Star Comics | Netflix | Annunciata nuova stagione, cambio di studio

Messaggi raccomandati

THE SEVEN DEADLY SINS

PQWI7ubK5IW-lF4kEA6hgo-ktoVcxjxvhyzkGWZY1scEiK7uzd1jYhWp4sp8xy-WvcY8kghP=s630-fcrop64=1,00000204ffffddba

Titolo Originale

七つの大罪 (Nanatsu no taizai)

Trama

I Sette Peccati Capitali, un gruppo di cavalieri malvagi che tentò di rovesciare il regno di Britannia, vennero dichiarati tutti morti, ma alcuni sostengono che siano ancora in vita. Dieci anni dopo, i Paladini, guerrieri scelti del regno, orchestrano un colpo di stato e spodestano il re, diventando i nuovi sovrani. Elizabeth, l'unica figlia del re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l'intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno. (da Animeclick)

Media

• The Seven Deadly Sins - manga (2012, capostipite)
  • The Seven Deadly Sins - serie tv (2014)
  • The Seven Deadly Sins: Ban's Side Story - OVA (2015)
  • Nanatsu no Taizai: Seisen no Shirushi - mini serie tv (2016)
  • Nanatsu no Taizai: Seisen no Shirushi - mini serie tv (2016)
  • The Seven Deadly Sins 2: Revival of the Commandments - serie tv (2018)

Manga

• Autori: Suzuki Nakaba
  • Genere: Fantastico - Azione - Avventura - Combattimento
  • Target: Shonen
  • Stato: In corso
  • Editore giapponese: Kodansha
  • Editore italiano: Star Comics

Serie TV Anime

• Seven Deadly Sins

• Anno: 2014
    • Studio: A-1 Pictures
    • Stato: Concluso
    • Episodi: 24 (1ª stagione)

• Seven Deadly Sins 2

• Anno: 2018
    • Episodi: 24

• Anime OVA
    Nascondi Contenuto

• Anno: 2016
    • Episodi: 4

In Italia

• Il manga è licenziato in italia da Star Comics
  • L'anime è licenziato con doppiaggio italiano da Netflix
  • Gli OVA sono erroneamente segnati come seconda stagione su Netflix

Video

Ending

• 7 -seven-

• Season

•  

Link Utili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho trovato il topic, nel caso spostate.

NanatsunoTaizai1.jpg

TRAMA

I Sette Peccati Capitali, un gruppo di cavalieri malvagi che tentò di rovesciare il regno di Britannia, vennero dichiarati tutti morti, ma alcuni sostengono che siano ancora in vita. Dieci anni dopo, i Paladini, guerrieri scelti del regno, orchestrano un colpo di stato e spodestano il re, diventando i nuovi sovrani. Elizabeth, l'unica figlia del re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l'intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno.

Qualcuno lo conosce? Che ne pensate?

La Star Comics ne ha acquisito i diritti e il 1 numero è previsto ad Aprile 2014. http://www.starcomics.com/news-item.aspx?News=19276&AspxAutoDetectCookieSupport=1

non vedo l'ora di un eventuale annuncio dell'anime :morris82:

OFIeQsB.png

378842.png?32293061

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne avevo tanto sentito parlare come "nuovo Fairy Tail" (oh così mi dissero ^^), volevo dargli un occhiata anche perchè compariva in alcuni articoli sui manga che sarebbero diventati sempre più famosi, ma prima che ci riuscissi la Star Comics lo ha comprato :). Magari dò un occhiata al primo numero, sperando sia interessante.

Credo anche io che prima o poi ne arriverà l'anime.

“Nella guerra e nella vittoria. Nella pace e nella vigilanza. Nella morte e nel sacrificio” (Motto dei Custodi Grigi – Dragon Age)

Capomoderatrice "Animazione & Fumetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se dire bello o se dire già visto, comunque la saga corrente in giappone è abbastanza intensa :sisi:

Con Fairy Tail centra poco o nulla :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suzuki ha una crudeltà, grafica e non, nei suoi manga impressionante :rickds::rickds::rickds:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non si dovrebbe spostare? :morristend:

Hai ragione, faccio subito XD

---------- Post added at 09:32:30 ---------- Previous post was at 09:32:01 ----------

Non so se dire bello o se dire già visto, comunque la saga corrente in giappone è abbastanza intensa :sisi:

Con Fairy Tail centra poco o nulla :asd:

Allora lo hai già letto! Vale la pena?

“Nella guerra e nella vittoria. Nella pace e nella vigilanza. Nella morte e nel sacrificio” (Motto dei Custodi Grigi – Dragon Age)

Capomoderatrice "Animazione & Fumetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne parlano molto bene di questo manga + il primo capitolo mi ha dato una buona impressione = si pija :sisi:

Sto giocando: Sekiro, Days Gone, Rage 2

Sto leggendo: American Gods

Sto guardando: Billions (season 3), Black Sails (Season 2), Chernobyl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione, faccio subito XD

Allora lo hai già letto! Vale la pena?

Si, ne vale la pena, sopratutto se ti piace lo stile magico medievale (Dico solo Camelot per incuriosirvi :asd:), forse l'unica pecca dell' opera è che fa succedere tutto troppo velocemente, momenti di vuoto in questi capitoli ce ne sono stati davvero pochi :sasa:

Acquisto assolutamente consigliato :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il medioevo non mi piace molto ma comunque lo proverò perché mi ispira :ahsisi:

lI8Qocg.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne avevo tanto sentito parlare come "nuovo Fairy Tail" (oh così mi dissero ^^), volevo dargli un occhiata anche perchè compariva in alcuni articoli sui manga che sarebbero diventati sempre più famosi, ma prima che ci riuscissi la Star Comics lo ha comprato :). Magari dò un occhiata al primo numero, sperando sia interessante.

Credo anche io che prima o poi ne arriverà l'anime.

In realta con FT ha alcuni elementi in comune( incipit in primis e altri che evito di spoilerare) ma pian piano prende una sua strada e diventa molto interessante. La trama ha diversi spunti originali e anche il setting è molto ispirato. Io lo inizierò sicuramente :sisi: Per me ha un grande futuro, almeno lo spero:.bip:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realta con FT ha alcuni elementi in comune( incipit in primis e altri che evito di spoilerare) ma pian piano prende una sua strada e diventa molto interessante. La trama ha diversi spunti originali e anche il setting è molto ispirato. Io lo inizierò sicuramente :sisi: Per me ha un grande futuro, almeno lo spero:.bip:

Bhe oddio, la cosa in comune è l'incontro fra i due protagonisti (maschile e femminile), per il resto differiscono in tutto se non per le botte durante i combattimenti, inoltre anche i caratteri dei due protagonisti sono differenti da quelli di fairy tail.

---------- Post added at 17:53:32 ---------- Previous post was at 17:46:33 ----------

Per chi cerca una cosa simile a Fairy Tali, gli consiglio Buster Keel, anche se è un opera nettamente inferiore:sisi:

Modificato da Il_Pulitore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché qualcuno dovrebbe cercare qualcosa di simile a FT? :rickds:

lI8Qocg.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perché qualcuno dovrebbe cercare qualcosa di simile a FT? :rickds:

Mai dire mai, infonso non è una brutta serie, anzi :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe oddio, la cosa in comune è l'incontro fra i due protagonisti (maschile e femminile), per il resto differiscono in tutto se non per le botte durante i combattimenti, inoltre anche i caratteri dei due protagonisti sono differenti da quelli di fairy tail.

---------- Post added at 17:53:32 ---------- Previous post was at 17:46:33 ----------

Per chi cerca una cosa simile a Fairy Tali, gli consiglio Buster Keel, anche se è un opera nettamente inferiore:sisi:

Intendevo quello principalmente :asd: C'è anche

la presenza dell'animaletto "compagno di viaggio" e la ricerca di nuovi affiliati/alleati del gruppo del Main

Se non sbaglio è stato dedicato anche un numero di WSM ad un crossover tra i due manga.

Buster Keel invece è la copia sputata (fatta male!) di FT :rickds:

Modificato da Lumar

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intendevo quello principalmente :asd: C'è anche

la presenza dell'animaletto "compagno di viaggio" e la ricerca di nuovi affiliati/alleati del gruppo del Main

Se non sbaglio è stato dedicato anche un numero di WSM ad un crossover tra i due manga.

Buster Keel invece è la copia sputata (fatta male!) di FT :rickds:

Va bhe, ma le robe sotto spoiler ci sono in tutti i manga di questo genere :asd:

Per quanto riguarda Buster Keel, non so se lo hai letto, ma non è così male come lo fa sembrare mezzo internet :kep88:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bhe, ma le robe sotto spoiler ci sono in tutti i manga di questo genere :asd:

Per quanto riguarda Buster Keel, non so se lo hai letto, ma non è così male come lo fa sembrare mezzo internet :kep88:

Boh, io la somiglianza tra i due la vedo :asd:, anzi secondo me Nanatsu è anche più originale dello stesso FT.

Riguardo BK, mi son fatto prestare alcuni numeri( i primi 2) ma l'ho droppato subito. So però che dal terzo si riprende un po, forse in futuro gli darò un'altra possibilità. :sisi:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

The Seven Deadly Sins | Manga

[ATTACH=CONFIG]142857[/ATTACH]

The Seven Deadly Sins - Nanatsu no Taizai (七つの大罪 Nanatsu no Taizai?, lett. I sette peccati capitali) è un manga giapponese shōnen scritto e illustrato da Nakaba Suzuki e pubblicato su Weekly Shōnen Magazine dal #45 del 2012 ed attualmente in corso. In Italia il manga è stato annunciato da Star Comics e pubblicato a partire da aprile 2014. Il manga è stato anche licenziato in America da Kodansha Comics USA e pubblicati a partire dalla primavera 2014.

Trama

I "Sette Peccati Capitali" sono sette cavalieri banditi dal regno di Lionesse, nella regione di Britannia, dopo aver ordito una cospirazione allo scopo di rovesciare il regno ma vengono sconfitti dai "Cavalieri Sacri". Dieci anni dopo, i Cavalieri Sacri organizzano un colpo di stato assassinando il re e dando l'inizio ad una dittatura. Elizabeth, figlia del vecchio re, fugge dal castello in cerca dei sette cavalieri con la speranza che possano salvare il regno.

Non so voi, ma io non vedo l'ora di leggerlo.

Modificato da Marshall D. Teach

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti