Jump to content
Sign in to follow this  
Mug

Noleggio a lungo termine

Recommended Posts

Ho visto varie offerte di noleggio a lungo termine, facendo due calcoli un Audi A1 sportback in tre anni mi costa 12k euro, il prezzo che avrebbe usata senza considerare assicurazione e altro. Sono buoni servizi? Ci sono vosti nascosti?

Mi attira poter cambiare spesso auto.

ID PSN: angeloroma20

Codice 3DS: 2320-6116-5881

ne ho presa una così l'anno scorso, devi farti per bene i conti, io ho scelto di non includere il cambio gomme, perchè mi costa meno comprarle da me.

ma non aspettarti un miracolo, da come ho calcolato io (ammesso che poi uno riesca ad ottenere la cifra che chiede nel rivender la vettura) mi conviene il noleggio ma la differenza non è grandissima.

lUeuvjx.jpg

I am the game, you don't wanna play me

I am control, no way you can change me

I AM THE LEGEND AND I MAKE THE RULES.

>>>Auf Wiedersehen XBOX360<<<

*Ju29ro*

ne ho presa una così l'anno scorso, devi farti per bene i conti, io ho scelto di non includere il cambio gomme, perchè mi costa meno comprarle da me.

ma non aspettarti un miracolo, da come ho calcolato io (ammesso che poi uno riesca ad ottenere la cifra che chiede nel rivender la vettura) mi conviene il noleggio ma la differenza non è grandissima.

Ah ok, certo più che altro mi interessava per la possibilità di cambiare auto ma poi noto che comunque bisogna essere dipendenti da almeno 6 mesi e altre cose, quindi se sarà, nel futuro.

ID PSN: angeloroma20

Codice 3DS: 2320-6116-5881