Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it
Sign in to follow this  
Siero

dvd / bluray Blade Runner 2049

Recommended Posts

fpgf2wf.jpg

[video=youtube;GDscTTE-P-k]

gnBlTSe.png

DATA USCITA: 6 ottobre 2017 (USA)

GENERE: Fantascienza, Thriller, Drammatico

REGIA: Denis Villeneuve

ATTORI: Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Mackenzie Davis, Carla Juri, Lennie James, Dave Bautista, Jared Leto

SCENEGGIATURA: Hampton Fancher, Michael Green

FOTOGRAFIA: Roger Deakins

MONTAGGIO: Joe Walker

MUSICHE: Jóhann Jóhannsson

PRODUZIONE: Alcon Entertainment, Thunderbird Films, Scott Free Productions

DISTRIBUZIONE: Columbia Pictures

PAESE: USA

DURATA:

FORMATO:

51ppHzT.png

Trent'anni dopo gli eventi raccontati dal primo film, un nuovo cacciatore di replicanti, l'agente K della polizia di Los Angeles (Gosling), scopre un segreto sepolto da tempo che può potenzialmente gettare nel caos quel poco che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge a cercare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex "blade runner" della polizia di Los Angeles sparito da 30 anni.

vz19du6.png

-

Blade Runner

BvTnAn1.jpg

gnBlTSe.png

DATA USCITA: 14 ottobre 1982

GENERE: Azione, Fantascienza

REGIA: Ridley Scott

SCENEGGIATURA: Hampton Fancher, Roland Kibbee, David Webb Peoples

FOTOGRAFIA: Jordan Cronenweth

MONTAGGIO: Terry Rawlings

ATTORI: Harrison Ford, Rutger Hauer, Sean Young, Edward James Olmos, M. Emmet Walsh, Daryl Hannah, Williams Sanderson, Brion James, Joe Turkell, Joanna Cassidy, James Hong, Morgan Paull, Kevin Thompson, John Edward Allen, Hy Pike, Kimiro Hiroshige, Jiro Okazaki, Carolyn Demirjian, Ray Bickel, Kelly Hine, Robert Orazaki, Susan Rhee, Hiroko Kimuri, Charles Knapp, Leo Gorcey Jr., Thomas Hutchinson, Rose Mascari, Steve Pope, Robert Reiter, Kai Wong, Kit Wong

PRODUZIONE: The Ladd Company

DISTRIBUZIONE: Warner Bros.

PAESE: USA

51ppHzT.png

Los Angeles, 2019. Deckard, un poliziotto specializzato nella caccia di androidi, viene incaricato di trovare e uccidere 5 replicanti che sono fuggiti da una colonia spaziale e si sono rifugiati sulla Terra.

vz19du6.png

[sIGPIC][/sIGPIC]

Avevo letto. :sisi:

la cosa non mi tocca molto, Blade Runner mi piace, ma non sono nostalgico perchè l'ho visto per la prima volta giusto un annetto fà.

Comunque non ricordavo questo dettaglio, ma in BR c'è William Sanderson, che in Deadwood interpreta (divinamente) E.B. Farnum. :predicatore:

Questo film è da inserire nella lista delle pellicole che non necessitano di un prequel o sequel. Anche se dopo aver visto S.Darko non penso si possa partorire vaccata peggiore.

sigpic33741_23.gif

THANATOS BROTHERHOOD CLAN

donniedarko@spaziogames.it

Una picola intervista con i produttori della Alcon:

Il film sarà un prequel o un sequel?

Kosove: Ancora non lo sappiamo. Quando lo sapremo lo saprete anche voi. E' troppo presto ancora. L'unico modo per rispondervi è dire che seguiremo un processo in cui ascolteremo varie idee dagli sceneggiatori o dai potenziali registi insieme a questi, prima di scegliere. Siamo comunque aperti sia ad un sequel che ad un prequel.

Come mai avete voluto i diritti di Blade Runner?

bladeJohnson: e' uno dei nostri film preferiti, e abbiamo pensato che l'universo che è stato ricreato fosse ancora pieno di idee e possibilità. Ne siamo intellettualmente affascinati e siamo pronti ad esplorare i temi evocati dal film e quelli sottintesi. In fondo sono queste le cose che rendono grande un film. Queste e i personaggi. E' l'occasione di una vita provare a esplorarlo ulteriormente.

Ci sono molti fan preoccupati che Hollywood rovinerà l'eredità di Blade Runner. Potete fare un commento a queste preoccupazioni dei fan?

Kosove: Innanzitutto[...] questo potrebbe funzionare o no. Noi potremmo fare questo film ma in effetti potrebbe anche non essere mai fatto. Ma quello che posso dirvi oggi è che non trasformeremo questo processo in un incontro di esperti dove 15 produttori si siedono intorno a un tavolo riducendo il talento creativo. Broderick e io ci incontreremo con scrittori e registi e porteremo avanti una direzione che vogliamo e un progetto in cui crediamo. Quindi concederemo libertà artistiche e faremo un grande film.

In un mondo perfetto quale sarebbe lo sceneggiatore o il regista con il quale vorreste subito firmare?

Kosove: Bè, il nostro amico Chris Nolan con cui abbiamo fatto Insomnia sarebbe il massimo per noi.

E' bello sentirlo. Significa ce voi cercherete di ricreare il realismo dell'originale.

Kosove: [...]credo che la metodologia che Chris Nolan ha portato in Batman sia precisamente quello a cui dovremmo aspirare chiunque sia il regista, anche se Ridley tornasse o se fosse qualcun'altro. E' proprio quello che vogliamo fare con Blade Runner, quello è il nostro punto di riferimento.

Avete contattato Ridley Scott?

Kosove: Vi rispondo brevemente, non vogliamo dire se abbiamo contattato Ridley Scott o no, ma quello che possiamo dire è che la sua approvazione per quello che stiamo facendo è molto importante per la Alcon. E' importante per Bud Yorkin e certamente noi abbiamo il massimo interesse a rispettarlo come regista. E' uno dei più grandi viventi e uno dei migliori di ogni tempo. Quindi è ovvio che è importante.

fonte: sito concorrente

se proprio devono fare un nuovo episodio, che sia un prequel.

un sequel non ce lo vedrei bene a prescindere. cioè, un prequel farà meno danni...

Questo film è da inserire nella lista delle pellicole che non necessitano di un prequel o sequel. Anche se dopo aver visto S.Darko non penso si possa partorire vaccata peggiore.

l'hai visto ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Blade Runner non è semplicemente un film è l'adattamento di un libro il cui autore è scomparso , non esistono prequel o sequel , capolavoro il libro, capolavoro il film , cosa vuole questa gente?

Chi non ha già giocato Final Fantasy VII si tenga ASSOLUTAMENTE LONTANO da QUALUNQUE SPOILER , alcune cose NON SI DEVONO SAPERE prima.

Anno MMDCCLXXII Ab URBE Condita

Inutile dire che è d'obbligo partire estremamente prevenuti.

Una parte di me godrebbe nel demolire questo ipotetico prequel/sequel nel probabile caso in cui si rivelasse una cagata abissale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

l'hai visto ?

E ne sono assolutamente pentito.

Blade Runner non è semplicemente un film è l'adattamento di un libro il cui autore è scomparso , non esistono prequel o sequel , capolavoro il libro, capolavoro il film , cosa vuole questa gente?

Concordo.

sigpic33741_23.gif

THANATOS BROTHERHOOD CLAN

donniedarko@spaziogames.it

esatto è giusto cosi : oltretutto il film nonostante non seguisse perfettamente la trama del libro in certe dinamiche, venne comunque un capolavoro.È una cosa irripetibile che non ha nessun motivo per avere un continuo.

è molto allettante creare qualcosa di nuovo con un materiale simile e con la fama di questo film,ma vedendo certi remake tremo al solo pensiero.

2w3t1q8.jpg

Quoto.

Se hanno soldi da investire, perché non fanno cose nuove?

La bestia che gridò AMore nel cuore del mondo.

Quoto.

Se hanno soldi da investire, perché non fanno cose nuove?

Ci sono i soldi, ma mancano i cervelli ;)

Come quasi sempre accade in situazioni del genere verrebbe fuori una porcheria.

la cosa non mi tocca molto, Blade Runner mi piace, ma non sono nostalgico perchè l'ho visto per la prima volta giusto un annetto fà.

Comunque non ricordavo questo dettaglio, ma in BR c'è William Sanderson, che in Deadwood interpreta (divinamente) E.B. Farnum. :predicatore:

idem :sisi:

non l'ho visto e non lo vedrei neanche sotto tortura :sisi:

I miei episodi preferiti:

Twin Peaks 3x08 Gotta light?  The Leftover 2x08 International Assassin  Legion 2x06 Chapter 14  Breaking Bad 5x14 Ozymandias  Lost 4x05 The Constant

Sorvolo sulla prima parte del tuo post, ma vabbè... non è un reato averlo scoperto tardi, purchè ti sia piaciuto parecchio :asd:

Per quanto riguarda attori di Blade Runner presenti in serie celebri successive, non si può non nominare anche Edward James Olmos, indimenticabile Ammiraglio Adama di una tra le serie migliori di sempre :sisi:

[sIGPIC][/sIGPIC]

ma perché uff.

- E voi dite, amici, che non si ha da discutere sul gusto e sul sapore? Ma tutta la vita è una disputa sul gusto e sul sapore! Gusto: è il peso e insieme la bilancia e colui che pesa; e guai a ogni essere vivente che volesse vivere senza la contesa per il peso, la bilancia e coloro che pesano!

F. Nietzsche, Così parlò Zarathustra.

Mh, si prospetta un successone; potrebbero riuscire nella non facile impresa di farsi odiare tanto dai detrattori quanto dai più accesi fan dell'originale Blade Runner, un po' come se palestinesi e israeliani facessero fronte comune contro un'invasione aliena.

2gwhueg.jpg

"In brightest day, in blackest night, no evil shall escape my sight

Let those who worship evil's might, beware my power... Green Lantern's light!"

Mh, si prospetta un successone; potrebbero riuscire nella non facile impresa di farsi odiare tanto dai detrattori quanto dai più accesi fan dell'originale Blade Runner, un po' come se palestinesi e israeliani facessero fronte comune contro un'invasione aliena.

sarebbe un gran bel film :sisi:

I miei episodi preferiti:

Twin Peaks 3x08 Gotta light?  The Leftover 2x08 International Assassin  Legion 2x06 Chapter 14  Breaking Bad 5x14 Ozymandias  Lost 4x05 The Constant

gira voce che potrebbe dirigerlo nolan :O

Bah.

- E voi dite, amici, che non si ha da discutere sul gusto e sul sapore? Ma tutta la vita è una disputa sul gusto e sul sapore! Gusto: è il peso e insieme la bilancia e colui che pesa; e guai a ogni essere vivente che volesse vivere senza la contesa per il peso, la bilancia e coloro che pesano!

io voglio alla regia Paul Thomas Anderson!

Non credo accetterebbe mai. Almeno, da cinefilo io mi sparerei prima di dirigere un prequel/sequel di blade runner.

esatto è giusto cosi : oltretutto il film nonostante non seguisse perfettamente la trama del libro in certe dinamiche, venne comunque un capolavoro.È una cosa irripetibile che non ha nessun motivo per avere un continuo.

è molto allettante creare qualcosa di nuovo con un materiale simile e con la fama di questo film,ma vedendo certi remake tremo al solo pensiero.

c'è da dire comunque che il film inizialmente non fu capito, fece fiasco al botteghino, si rivelò per il capolavoro che è solo successivamente

Chi non ha già giocato Final Fantasy VII si tenga ASSOLUTAMENTE LONTANO da QUALUNQUE SPOILER , alcune cose NON SI DEVONO SAPERE prima.

Anno MMDCCLXXII Ab URBE Condita

Guest gtfan
c'è da dire comunque che il film inizialmente non fu capito, fece fiasco al botteghino, si rivelò per il capolavoro che è solo successivamente

film vecchio, lento e palloso :bleh:un bel remake ci starebbe bene !:pffs:

film vecchio, lento e palloso :bleh:un bel remake ci starebbe bene !:pffs:

Quoto. Il mio sogno sarebbe anche vedere un certo cast :pffs:

twilight_msn-pack.jpg

Eddaiiii fatelo!!!!!

:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

[sIGPIC][/sIGPIC]