Vai al contenuto
Vc3nZ_92

in rilievo ➤➤ [Consigli per gli Acquisti]

Messaggi raccomandati

15 ore fa, eskimo12 ha scritto:

Chiedo da ignorante, che legame c'é tra Horizon e Killzone?

Horizon è quello open world uscito qualche anno fa che è gratis con il plus questo mese?

Come dicono anche gli altri non c'è alcun legame, se non il fatto che siano stati entrambi sviluppati da Guerrilla: Horizon è un action rpg con dinosauri robotici, Killzone è uno sparatutto, son due giochi completamente diversi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consigliate qualche bel gioco d’avventura senza componente RPG? Faccio davvero fatica a trovare titoli simili. Cerco qualcosa un po’ come il primo Darksiders, che ancora oggi è rimasto il mio gioco simbolo per il genere Adventure. Grazie mille!^^

SireDragoviano.png

• Playing: Dragon Quest Heroes II (PS4)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi consigliate qualche bel gioco d’avventura senza componente RPG? Faccio davvero fatica a trovare titoli simili. Cerco qualcosa un po’ come il primo Darksiders, che ancora oggi è rimasto il mio gioco simbolo per il genere Adventure. Grazie mille!^^
Senza componente RPG cosa intendi di preciso? Horizon Zero Dawn l'hai già giocato? Darksiders 2 e 3 magari, visto quanto ti piace il primo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aftermath ha scritto:

Senza componente RPG cosa intendi di preciso? Horizon Zero Dawn l'hai già giocato? Darksiders 2 e 3 magari, visto quanto ti piace il primo

Prendiamo come esempio di nuovo Darksiders. In quel gioco non c'è possibilità di salire di livello nè tantomeno di equipaggiare armi con valori di attacco migliori. Tutti i boss si affrontano con la stessa arma, quindi non c'è possibilità di facilitare gli scontri perchè si è overlivellati o perchè si utilizza un'arma molto potente ma si valorizza la bravura del giocatore. Di Darksiders ho giocato i primi 2 su PS3. Il secondo già è diverso rispetto al primo, perchè presenta il level up ed armi con diversi valori di attacco, danni stile RPG. Il terzo mi pare sia più vicino al secondo, ragion per cui non lo sto valutando al momento. Horizon non l'ho giocato e sicuramente potrebbe interessarmi. Diciamo che il gioco che cerco deve essere stile Darksiders nel senso che deve essere ben bilanciato tra esplorazione e combattimenti, quindi ad esempio non un Devil May Cry focalizzato principalmente sugli scontri. Inoltre mi piace che si acquisiscono nuovi artefatti progredendo nel gioco da utilizzare nei dungeon successivi, una struttura un pò alla Zelda. Ti ringrazio per i suggerimenti!^^

SireDragoviano.png

• Playing: Dragon Quest Heroes II (PS4)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo come esempio di nuovo Darksiders. In quel gioco non c'è possibilità di salire di livello nè tantomeno di equipaggiare armi con valori di attacco migliori. Tutti i boss si affrontano con la stessa arma, quindi non c'è possibilità di facilitare gli scontri perchè si è overlivellati o perchè si utilizza un'arma molto potente ma si valorizza la bravura del giocatore. Di Darksiders ho giocato i primi 2 su PS3. Il secondo già è diverso rispetto al primo, perchè presenta il level up ed armi con diversi valori di attacco, danni stile RPG. Il terzo mi pare sia più vicino al secondo, ragion per cui non lo sto valutando al momento. Horizon non l'ho giocato e sicuramente potrebbe interessarmi. Diciamo che il gioco che cerco deve essere stile Darksiders nel senso che deve essere ben bilanciato tra esplorazione e combattimenti, quindi ad esempio non un Devil May Cry focalizzato principalmente sugli scontri. Inoltre mi piace che si acquisiscono nuovi artefatti progredendo nel gioco da utilizzare nei dungeon successivi, una struttura un pò alla Zelda. Ti ringrazio per i suggerimenti!^^

Hai provato a vedere sekiro? Devo ancora iniziarlo, ma in teoria so che è il primo soulslike senza la parte RPG, quindi potrebbe fare per te :sisi:

Horizon ha giusto qualche spruzzata di GDR, ma quello ormai è praticamente ovunque, ma il feeling da Adventure game l'ho avvertito parecchio mentre ci giocavo, ormai dovresti trovare la goty a poco :sisi:

• Grazie! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La deluxe edition di spiderman contiene il season pass con tutti i dlc?

hdbfXQr.pngClqxBSR.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

C'è la versione goty di Nier Automata a 27 euro sullo store. Ne vale la pena?

Modificato da Viciounz

Viciounz.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viciounz ha scritto:

C'è la versione goty di Nier Automata a 27 euro sullo store. Ne vale la pena?

Gioco straconsigliato, soprattutto se ti piace il genere. 

cy3PWy4.jpg

xQPzwKP.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, -BlackStar ha scritto:

Gioco straconsigliato, soprattutto se ti piace il genere. 

Provai la demo qualche anno fa e mi piacque molto, volevo più che altro capire se il contenuto della goty è rilevante o meno. :sisi:

Viciounz.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Viciounz ha scritto:

Provai la demo qualche anno fa e mi piacque molto, volevo più che altro capire se il contenuto della goty è rilevante o meno. :sisi:

La maggior parte dei contenuti extra riguarda skin e temi/avatar. L'unico vero e proprio contenuto "di peso", rispetto al gioco base, è il DLC che però non è imprescindibile: introduce una specie di modalità arena.

Se questi contenuti non ti interessano puoi cercare l'edizione base del gioco (solo fisica credo, la digitale è stata sostituita dalla Yorha Edition), in teoria potresti risparmiare intorno ai 5 €.

cy3PWy4.jpg

xQPzwKP.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, -BlackStar ha scritto:

La maggior parte dei contenuti extra riguarda skin e temi/avatar. L'unico vero e proprio contenuto "di peso", rispetto al gioco base, è il DLC che però non è imprescindibile: introduce una specie di modalità arena.

Se questi contenuti non ti interessano puoi cercare l'edizione base del gioco (solo fisica credo, la digitale è stata sostituita dalla Yorha Edition), in teoria potresti risparmiare intorno ai 5 €.

Grazie per le info, penso che lo terrò ancora in whishlist per il momento.

Viciounz.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre apprezzato i giochi Ninja Theory; Hellblade vale 12 € in v.digitale?

Firma Non A Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, BlackWizard ha scritto:

Ho sempre apprezzato i giochi Ninja Theory; Hellblade vale 12 € in v.digitale?

Direi proprio di sì, però parti dal presupposto che è un gioco che punta quasi tutto sull'aspetto narrativo.

• Grazie! 1

Viciounz.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi proprio di sì, però parti dal presupposto che è un gioco che punta quasi tutto sull'aspetto narrativo.

Per me è quasi più fondamentale del gameplay :nev:

Firma Non A Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BlackWizard ha scritto:

Per me è quasi più fondamentale del gameplay :nev:

Allora vai tranquillo, è un prezzo onestissimo. :sisi:

• Grazie! 1

Viciounz.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vai tranquillo, è un prezzo onestissimo. :sisi:

Allora appena torno dalle vacanze lo prendo, anche perché l'offerta vale fino al 22/8.

Firma Non A Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

αн! αн!

ѕтαи∂ιи' ιи тнє нєαят σf ∂αякиєѕѕ

αн! αн!

gινє мє му ℓιfє

gινє мє му єиєяgу

[sIGPIC][/sIGPIC]

αн! αн!

fιgнтιи' ιи тнє нєαят σf мα∂иєѕѕ

αн! αн!

єαѕє му ραιи,єαѕє му ℓσиєℓιиєѕѕ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Devo cambiare tv e non mi pare ci sia una sezione apposita, premetto che son abbastanza appassionato ma volevo un parere esterno.

un paio di info

-budget piuttosto alto 3000 euro circa

-grandezza della tv 65”

l’audio non mi interessa visto che collegherei un home cinema esterno.

Ero molto affascinato dal sony af9 (il modello ag9 dicono sia solo dritto come differenza) solo che questi modelli fanno pagare anche l’ottimo audio che a me non interessa.

C’è di meglio su queste cifre per quel che riguarda lo schermo? Grazie mille 

Uso principale con ps4 pro/ps5 e sport

Modificato da nintendamy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti