Jump to content
Sign in to follow this  
thehive88

Extinction | Slay all The Giants! | Disponibile

Recommended Posts

header.jpg?t=1535668610

Scheda del gioco

Genere: Violenti, Azione, Avventura
Sviluppatore: Iron Galaxy
Editore: Modus Games
Data di rilascio: 9 apr 2018
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Steam Cloud, Classifiche di Steam

Riguardo questo gioco

Eserciti invasori di mostri giganteschi assetati di sangue, i leggendari Ravenii, minacciano di distruggere l'umanità. Tu sei una delle ultime sentinelle rimaste al mondo, un soldato di nome Avil dotato della capacità di affrontare in battaglia interminabili ondate di Ravenii. Affronta mostri imponenti e i loro sgherri in un vasto territorio, difendi le città e salva i rifugiati strappati alle loro case. Definisci in fretta la tua strategia mentre vieni attaccato da terra e dall'alto dalle orde nemiche. Approfitta di un sistema di combattimento dinamico basato sulle abilità, con tattiche per disarmare e smembrare il nemico per poi finirlo. Questa non è più una guerra. È uno sterminio. E tu rappresenti ciò che separa l'umanità dall'estinzione. Campagna immersiva. Proteggi la popolazione umana in una vasta campagna, salvando più civili che puoi e abbattendo brutali avversari. Missioni secondarie dinamiche. Completa numerose missioni secondarie con vari obiettivi, guadagnando potenziamenti che ti saranno utili durante la campagna.Combattimento basato sulle abilità. Muoviti orizzontalmente o verticalmente, corri sui muri e usa la frusta per eseguire devastanti assalti dall'alto. Diventa esperto in manovre di combattimento dinamiche che ti consentiranno di rivelare i punti deboli delle giganti creature, avanzando così attraverso una serie di abilità per lo sviluppo di un percorso che più si addice al tuo stile di gioco. Ambiente interattivo. Muoviti liberamente in un ambiente completamente distruttibile e utilizza strategicamente tutti gli oggetti che trovi nel mondo. Innumerevoli scenari di battaglia. Ogni campo di battaglia è diverso dagli altri, per garantirti una situazione di combattimento unica ogni volta che giochi. Modalità schermaglia. Crea campi di battaglia unici per sfidare gli altri giocatori online e raggiungere così la vetta della classifica. Modalità estinzione. Affronta un'interminabile orda di avversari con gli orchi e i loro sgherri che continuano ad attaccare senza sosta.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 (64-bit Required)
Processore: Intel Core i5-760 2.8 GHz / AMD Athlon X4 740 3.2 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 (2 GB VRAM) / AMD Radeon HD 7870 (2 GB VRAM)
DirectX: Versione 11
Memoria: 3 GB di spazio disponibile
Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 (64-bit Required)
Processore: Intel Core i7-4771 3.5 GHz / AMD FX-9370 4.4 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970 (4 GB VRAM) / AMD Radeon RX 470 (4 GB VRAM)
DirectX: Versione 11
Memoria: 3 GB di spazio disponibile

LINUX
Minimi
Raccomandati

MAC OS
Minimi
Raccomandati

Screenshots

ss_d52ba6549cc99b42d042e1fd18622b4e4dc6b-ss_4b100444f805fbd9aa057bc3fdb38a84c1b5d-ss_ff9bed980c019134d178ac4a95fc6d3b9b42a-ss_66b0839cef70700cca3164f12c9345fd92588-ss_06eec28e69def16eb263c2a6b6642e7e6bf4c-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Tempo fa avevo visto qualche trailer e mi sembrava abbastanza interessante, la premessa è molto simile ad Attack on Titan Onestamente però sono abbastanza dubbioso sul fatto che non si è visto praticamente niente e c'è 0 hype intorno al gioco (ho notato per caso che era uscito su steam), guardanto i primi video non sembra esattamente una perla :asd: Anche il price point è decisamente poco invintante

Titolo interessante, ma stanno esagerando con i prezzi. 60€ per una versione digitale, boh. IMHO rischia di essere abbandonato dai devs con conseguente taglio di prezzo. Su cdkeys mi sa che si trovava a 38€ comunque

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

Titolo interessante, ma stanno esagerando con i prezzi. 60€ per una versione digitale, boh. IMHO rischia di essere abbandonato dai devs con conseguente taglio di prezzo. Su cdkeys mi sa che si trovava a 38€ comunque

Anche 38 è molto al di sopra di quanto sarei disposto a pagare per sto gioco :asd:

Magari è una mia impressione ma non mi sembra neanche vicino a quella che è la realtà dei titoli venduti a "prezzo pieno", infatti se non fosse per il prezzo il topic l'avrei aperto nella sezione indie.

Più che altro non c'è ancora un cavolo di gameplay ben fatto :asd:

Esce un gioco di cui non si sa nulla e vogliono 60 sacchi?

Pc Gaming

Case: Silverstone Raven RV02-E, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI Z370 Gaming Plus, Procio: Intel i7-8700K, Gpu: Msi GTX 1080, Schermo: Asus PB278QR, Tastiera: Logitech G510, Mouse: Logitech G500,

A primo impatto non è male, lo stile artistico è carino e le meccaniche abbastanza ben fatte. Peccato che già guardicchiando una mezz'oretta di gameplay ci si renda conto di quanto sia mostruosamente ripetitivo: stermina un mucchio di mob orchetti, arriva all'orcone, distruggigli l'armatura, tagliagli la testa... e così per tutto il gioco.

Magari a cinque euro... fra neanche troppo tempo. :sisi:

MUH GAMEZ

Secondo la critica non supera la sufficienza :ahsisi: tempo sei mesi e ce lo troviamo in un bundle :asd:

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

A me invece ha sempre ispirato, appena si trova ad un prezzo abbordabile fra steam, one e ps4 lo prendo :sisi:

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

spacer.png

| IN GAME | Mars War Logs | LAST FINISHED | Fear Effect Sedna | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

Fin dal reveal mi è sembrato evidente fosse orribile.

A me il reveal non era dispiaciuto, i dubbi mi son venuti a causa della totale mancanza di PR/interesse generale

A primo impatto non è male, lo stile artistico è carino e le meccaniche abbastanza ben fatte. Peccato che già guardicchiando una mezz'oretta di gameplay ci si renda conto di quanto sia mostruosamente ripetitivo: stermina un mucchio di mob orchetti, arriva all'orcone, distruggigli l'armatura, tagliagli la testa... e così per tutto il gioco.

Quoto appieno.

Voky-Games - Il mio mercatino di Videogiochi x PC! Clicca e dai un'occhiata!

!!-- Approfitta dei saldi STEAM e risparmi ancora di più con le mie gamecard --!!

Ma quello non era Shadow of Mordor? :pffs:

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

Ma quello non era Shadow of Mordor? :pffs:

Ho pensato la stessa cosa mentre scrivevo il post. :asd:

MUH GAMEZ

A me il reveal non era dispiaciuto, i dubbi mi son venuti a causa della totale mancanza di PR/interesse generale

Si son dimostrati incapaci persino nel prezzare il gioco

Si son dimostrati incapaci persino nel prezzare il gioco

Su questo sono pienamente d'accordo, il prezzo è borderline offensivo :asd:

:maancheno:

ho visto un video un paio di giorni fa...mio dio che trashata :gab:

A8l9MMj.jpg

Ho visto un po' di gameplay, non fa per me...non hanno messo nient'altro oltre al dover difendere i villaggi dagli orchi, se ci stava un'intermezzo con qualcos'altro da fare tipo una mezza zona ow o un qg con delle missioncine da fare ok ma così no...troppo ripetitivo...

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Up anti cut-off

kal1m3r0@gamesforum.it

0By1TbN.png

In gioco:  Final Fantasy VI

Ultimo giocato:  Final Fantasy XII: The Zodiac Age

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...