Vai al contenuto
Luciofrenetico

Sherlock Holmes: Crimes and Punishments | 25 Trofei |

Messaggi raccomandati

Sherlock-Holmes-Crimes-Punishment-1-580x333.png

attachment.php?attachmentid=165933&d=1508945421 1 attachment.php?attachmentid=165932&d=1508945421 6 attachment.php?attachmentid=165930&d=1508945421 12 attachment.php?attachmentid=165931&d=1508945421 6

Difficoltà Platino: ---

Tempo per il Platino: ---

Giocate Minime: ---

Trofei Online: ---

Trofei Mancabili: ---

Trofei Glitchati: ---

G1iYP5M.png Perfezionista

537j64.pngOttieni tutti gli trofei possibili nel gioco.

Rc8e7hu.png Materia grigia

e135j5.pngCompleta 45 minigiochi e rompicapo senza saltare.

Rc8e7hu.png Non indovino mai

41edj7.pngGiungi a 6 conclusioni giuste per tutti e 6 i casi.

Rc8e7hu.png Una mente complessa

657160.pngGiungi a tutte le conclusioni possibili del gioco.

Rc8e7hu.png Un uomo di carattere

b6g108.pngRicevi il punteggio di personalità massimo.

Rc8e7hu.png Un uomo metodico

d10e51.pngOttieni 26 ritratti di personaggi.

Rc8e7hu.png Non sbaglio mai

j56gje.pngCompleta 10 QTE nei dialoghi senza commettere errori.

6KOCnTM.png I loro delitti, i tuoi castighi

g31481.pngCompleta in gioco.

6KOCnTM.png Peso massimo

d10ed1.pngSconfiggi Cairns in uno scontro.

6KOCnTM.png Tiratore scelto

j56g8e.pngDisarma il messicano sparando alla sua pistola.

6KOCnTM.png Predatore di tombe

1076e1.pngRecupera il Coltello d'Oro dall'antico tempio di Mitra.

6KOCnTM.png Resti a bordo, capitano Crocker

307gdj.pngImpedisci che Crocker si suicidi.

6KOCnTM.png Il suicidio non è un'opzione!

740366.pngImpedisci che la signorina White si suicidi.

6KOCnTM.png Casa infestata

537j14.pngCattura i ladri nella casa di Notting Hill.

6KOCnTM.png Un gioco da ragazzi!

0d3e68.pngCompleta 25 minigiochi e rompicapo senza saltare.

6KOCnTM.png Elementare!

8657b3.pngCompleta 35 minigiochi e rompicapo senza saltare.

6KOCnTM.png Attento osservatore

g314e1.pngCompleta 15 osservazioni dei personaggi senza saltare.

6KOCnTM.png Lettore onnivoro

1076d1.pngRicevi 3 messaggi da persone condannate o assolte.

6KOCnTM.png Amante dei cani

307gej.pngInteragisci con Toby in tutti i casi.

EsQ6NpR.png Signorsì, capitano!

0d3eb8.pngCompleta il caso di Black Peter.

EsQ6NpR.png Via dai binari!

8657e3.pngCompleta il caso del Treno.

EsQ6NpR.png Sangue e ghiaccio

e13565.pngCompleta il caso del Bagno di sangue.

EsQ6NpR.png Vox populi, vox Dei

41ed47.pngCompleta il caso di Abbey Grange.

EsQ6NpR.png Un fiore mortale

6571e0.pngCompleta il caso dei Kew Gardens.

EsQ6NpR.png Fratelli colpevoli

b6g1b8.pngCompleta il caso di Half Moon.

Modificato da Ted_Ryan94

[iMS]http://i62.tinypic.com/2a4rcba.jpg[/iMS][iMS]https://image.ibb.co/k5zxd8/2.png[/iMS]

Luciofrenetico = 154 Platini

LuciofreneticoX = 2945 G

My Banners

<>

Ezio Auditore

I will have to run, away

I want to feel the pain and the bitter taste[iMS]http://forum.spaziogames.it/board/attachment.php?attachmentid=166269&d=1523002148[/iMS]

Of the blood on my lips, again>

Woodkid - Iron

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel lavoro Lucio.

ma la lista è condivisa con quella ps3 vero?

Capomoderatore Sezione XBOX

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@spaziogames.it

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bel lavoro Lucio.

Si,penso di si,anzi di sicuro sono uguali :stema:...;cmq è un gioco che ho addocchiato e penso che quando scenderà di prezzo lo prenderò quasi sicuramente.

Mi preoccupa un pò il trofeo d'oro "Una mente complessa" quello che ti chiede di giungere a tutte le conclusioni possibile del gioco..: qui si va di guida :asd:

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si,penso di si...;cmq è un gioco che ho addocchiato e penso che quando scenderà di prezzo lo prenderò quasi sicuramente.

per quello anche io magari 50-60€ sono un po troppi però quando sarà verso i 30-35€ allora ci penseró:sisi:

poi i trofei sembrano semplici

- - - Aggiornato - - -

a me invece preoccupa un po materia grigia ma come hai detto te aspetto la guida come sempre

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@spaziogames.it

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bel lavoro Lucio.

Esatto ;)

[iMS]http://i62.tinypic.com/2a4rcba.jpg[/iMS][iMS]https://image.ibb.co/k5zxd8/2.png[/iMS]

LuciofreneticoX = 2945 G

My Banners

<>

Ezio Auditore

I will have to run, away

I want to feel the pain and the bitter taste[iMS]http://forum.spaziogames.it/board/attachment.php?attachmentid=166269&d=1523002148[/iMS]

Woodkid - Iron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto ;)

grazie ;);)

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie ;);)

Di niente ;)

LuciofreneticoX = 2945 G

My Banners

<>

Ezio Auditore

I will have to run, away

Woodkid - Iron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

psnprofiles:

difficoltà:2/10

ore:15 circa

giocare la storia:1 volta

Modificato da Dreafter

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
psnprofiles:

difficoltà:2/10

ore:15 circa

giocare la storia:1 volta

Vi ricordo che è vietato linkare direttamente a siti concorrenti sulle guide trofei

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ricordo che è vietato linkare direttamente a siti concorrenti sulle guide trofei

scusa non lo sapevo

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che lo hanno dato gratis con il plus per Ps3 e non c'e' il thread della versione Ps3 lo chiedo qui, so che si possono rigiocare i vari casi, ma per le varie scelte sui colpevoli è possibile riuscire a fare tutte le scelte di un capitolo con un solo save o vanno fatti più save?

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mese scorso ho platinato il testamento di sherlock holmes e mi era anche piaciuto abbastanza come gioco,a breve inizierò questo capitolo che avevo intenzione di prendere su ps4 ma a sto punto lo faccio gratis su ps3 :-)

deaa9k.jpgdvj912.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platinato ;)

Il mio voto è 2/10: le indagini sono facili e lineari inoltre non è obbligatorio completare tutti i puzzle (ne bastano 45 per sbloccare il trofeo).

opwpqc.png
Toby_Dammit79.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Platinato ;)

Il mio voto è 2/10: le indagini sono facili e lineari inoltre non è obbligatorio completare tutti i puzzle (ne bastano 45 per sbloccare il trofeo).

Complimenti, per il trofeo Una Mente complessa hai avuto problemi a farlo?

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mese scorso ho platinato il testamento di sherlock holmes e mi era anche piaciuto abbastanza come gioco,a breve inizierò questo capitolo che avevo intenzione di prendere su ps4 ma a sto punto lo faccio gratis su ps3 :-)

Salve Players,

anch'io ho platinato il testamento di Sherlock Holme,s e poiché hanno inserito gratis con il PLUS di Marzo per PS3 Crimes and Punishment, appena finisco inFAMOUS Second Son per PS4 mi porrò come obbiettivo il 100% di questa nuova avventura di Holmes and Watson.

R-Linskey.png

" Il platino è la meta di molti, ottenere il 100% è .... l'obbiettivo di pochi "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Complimenti, per il trofeo Una Mente complessa hai avuto problemi a farlo?

Grazie ;)

Per il trofeo nessun problema particolare. Occorre raccogliere tutte le prove ed attraverso le deduzioni bisogna arrivare prima a tutte le conlusioni sbagliate e poi ricaricare ogni volta il finale ed arrivare a quella giusta (che sarà l'unica che bisognerà salvare alla fine del caso). In questo modo riesci a completare tutto in una sola run. A volte le conclusioni differiscono solo per un particolare (ad es. il colpevole è sempre lo stesso ma cambia solo il movente o l'arma del delitto).

Modificato da TobyDammit79

opwpqc.png
Toby_Dammit79.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ;)

Per il trofeo nessun problema particolare. Occorre raccogliere tutte le prove ed attraverso le deduzioni bisogna arrivare prima a tutte le conlusioni sbagliate e poi ricaricare ogni volta il finale ed arrivare a quella giusta (che sarà l'unica che bisognerà salvare alla fine del caso). In questo modo riesci a completare tutto in una sola run. A volte le conclusioni differiscono solo per un particolare (ad es. il colpevole è sempre lo stesso ma cambia solo il movente o l'arma del delitto).

non ho capito bene questa cosa,devo avere più salvataggi?

deaa9k.jpgdvj912.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il salvataggio sia uno solo più il file di impostazioni e che facendo come suggerisce TobyDammit79 sbagliando ogni volta ti aggiorna il file di impostazioni segnando come fatte quelle conclusioni (ma senza salvare il file vero), una volta fatte tutte le conclusioni sbagliate fare quella giusta e solo a questo punto salvare, così il save sarà "pulito" ma il file di impostazione terrà traccia di tutte le conclusioni, sia giuste che sbagliate.

ddjhhj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

No, non c'è bisogno di più salvataggi.

Dopo aver scelto la conclusione sbagliata, guarda fino in fondo la cut scene corrispondente. Alla fine di questa apparirà una schermata che ti chiederà se vuoi confermare quel finale oppure tornare indietro per arrivare ad un'altra conclusione... è tutto automatico te ne accorgerai giocando ;)

Credo che il salvataggio sia uno solo più il file di impostazioni e che facendo come suggerisce TobyDammit79 sbagliando ogni volta ti aggiorna il file di impostazioni segnando come fatte quelle conclusioni (ma senza salvare il file vero), una volta fatte tutte le conclusioni sbagliate fare quella giusta e solo a questo punto salvare, così il save sarà "pulito" ma il file di impostazione terrà traccia di tutte le conclusioni, sia giuste che sbagliate.

Si, è così ;)

Modificato da TobyDammit79

opwpqc.png
Toby_Dammit79.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Io nel primo caso ho fatto arrestare il vero colpevole tralasciando il resto e arrivando a deduzioni di colpevolezza e innocenza di un solo sospettato, quindi mi tocca rigiocarmelo da capo?

Modificato da Thompson

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti